|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio58 (maurizio de pasquale)
 Puglia
|
Inviato: Mer Mag 16, 2012 6:48 am Oggetto: Scarichi originali EN 500 del 92 |
|
|
|
Ragazzi buongiorno.
La mia EN 500 del 92, quando la comprai era già dotata di scarichi aperti. Chi mi può aiutare per reperire, anche usati, gli scarichi originali....anche per fare le foto per il Registro Storico ? |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Mag 16, 2012 10:56 am Oggetto: |
|
|
|
Su ebay, ancora, si trova di tutto perla piccola EN, altrimenti sul sito della marving, trovi gli scarichi omologati aftermarket
Clikka qui!!! _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
maurizio58 (maurizio de pasquale)
 Puglia
|
Inviato: Gio Mag 17, 2012 5:51 am Oggetto: |
|
|
|
...grazie Fabio.....vorrei prima cercare qualcosa di usato....anche se penso sia difficile. Mi servirebbero per le foto per il registro |
|
Top |
|
 |
Vegan (Valerio)
Lazio
|
Inviato: Sab Mag 26, 2012 7:57 am Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Su ebay, ancora, si trova di tutto perla piccola EN, altrimenti sul sito della marving, trovi gli scarichi omologati aftermarket
Clikka qui!!! |
Ciao, sicuro siano omologati? Li comprai 10 anni fa, ma non avevano alcuna omologazione. Forse quelli che vendono ora però potrebbero esserlo, in effetti. Dovrebbe esserci un machietto sopra, giusto? Tipo gli specchietti, vero?
A presto.
V. |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Sab Mag 26, 2012 12:25 pm Oggetto: |
|
|
|
Vegan ha scritto: | faberkawa ha scritto: | Su ebay, ancora, si trova di tutto perla piccola EN, altrimenti sul sito della marving, trovi gli scarichi omologati aftermarket
Clikka qui!!! |
Ciao, sicuro siano omologati? Li comprai 10 anni fa, ma non avevano alcuna omologazione. Forse quelli che vendono ora però potrebbero esserlo, in effetti. Dovrebbe esserci un machietto sopra, giusto? Tipo gli specchietti, vero?
A presto.
V. |
Sul sito li riporta omologati, ma sinceramente, non saprei risponderti, prova a contattare direttamente loro, magari ti sanno dire se rilasciano anche il certificato di omologazione!!!  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Roxi (rosanna) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/03/11 23:44 Messaggi: 1236 Residenza: frascarolo [pavia]
|
Inviato: Sab Mag 26, 2012 9:38 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Vegan ha scritto: | fab erkawa ha scritto: | Su ebay, ancora, si trova di tutto perla piccola EN, altrimenti sul sito della marving, trovi gli scarichi omologati aftermarket
Clikka qui!!! |
A presto.
V. |
Sul sito li riporta omologati, ma sinceramente, non saprei risponderti, prova a contattare direttamente loro, magari ti sanno dire se rilasciano anche il certificato di omologazione!!!  |
ciao,io li ho presi x la mia EN e ti rilasciano il certificato di omologazione,parlo x il marving ,sono un pò carucci eh ma non sono riuscita a trovare di meglio! cmq vanno bene
P.S FABER caro,il tuo consiglio sugli scarichi è stato d'oro sai,e non sono troppo silenziose,diciamo al punto giusto......
CIAO a tra poco....  _________________
Per ogni minuto di rabbia,perdete 60 secondi di felicità!!!
Sempre con Lucifera la mia en 500.... |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Sab Mag 26, 2012 9:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie Roxi
E' sempre un piacere poter essere d'aiuto  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
fabio2000 (fabio)
Lazio
|
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Dom Apr 28, 2013 9:10 pm Oggetto: Re: scarichi originali |
|
|
|
Francamente, non mi sembrano originali, dovrebbero essere così, quelle della casa:
 | Anteprima, clicca per allargare. | _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Lun Apr 29, 2013 9:49 am Oggetto: |
|
|
|
effettivamente, mi sembrano più gli scarichi di una Transalp !!!  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
Roxi (rosanna) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Apr 29, 2013 12:51 pm Oggetto: |
|
|
|
ma siiiiiiiiiiiiiii l'importante è che sia cattiva!!!!!!
chi se ne frega se passa storica o no!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Lun Apr 29, 2013 1:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Roxi ha scritto: | ma siiiiiiiiiiiiiii l'importante è che sia cattiva!!!!!!
chi se ne frega se passa storica o no!!!!!  |
importa, importa! :
In alcune regioni l’iscrizione al Registro Storico dà diritto all’esenzione dalla tassa di possesso ai motocicli fra i 20 e i 30 anni che non rientrano nell’elenco dei motoveicoli di interesse storico.
In altre tale esenzione è riservata esclusivamente ai motocicli iscritti al Registro Storico
Inoltre l’iscrizione al Registro Storico dà accesso alla polizza agevolata per moto d’epoca.  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
Roxi (rosanna) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Apr 29, 2013 3:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | Roxi ha scritto: | ma siiiiiiiiiiiiiii l'importante è che sia cattiva!!!!!!
importa, importa! :
In alcune regioni l’iscrizione al Registro Storico dà diritto all’esenzione dalla tassa di possesso ai motocicli fra i 20 e i 30 anni che non rientrano nell’elenco dei motoveicoli di interesse storico.
In altre tale esenzione è riservata esclusivamente ai motocicli iscritti al Registro Storico
Inoltre l’iscrizione al Registro Storico dà accesso alla polizza agevolata per moto d’epoca.  |
lo so,lo so, so tutto GRAZIE Clyde!
ma mi sa che devi avere una moto molto perfetta,perchè questi giustamente guardano se trovano il pelo nell'uovo!
Chissà quando andrò x la mia,mah.....  _________________
|
Top |
|
 |
fabio2000 (fabio)
Lazio
|
Inviato: Lun Mag 06, 2013 3:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Roxi ha scritto: | Clyde ha scritto: | Roxi ha scritto: | : D ma siiiiiiiiiiiiiii l'importante è che sia cattiva!!!!!!
importa, importa! :
Inoltre l’iscrizione al Registro Storico dà accesso alla polizza agevolata per moto d’epoca.  |
ma mi sa che devi avere una moto molto perfetta,perchè questi giustamente guardano se trovano il pelo nell'uovo!
Chissà quando andrò x la mia,mah.....  |
Ma che vi devo dire ho girato parecchio su internet a caccia di immagini e moltre altre en500 hanno quegli scarichi, oggi ho mandato un fax alla kawasaki italia vediamo cosa risponderanno.
ciao belli |
|
Top |
|
 |
Ayra (flavia) galleria
 Lombardia

39-0385-0289B-0500
Registrato: 18/06/12 09:04 Messaggi: 1168 Residenza: Oltrepò Pavese
|
Inviato: Lun Mag 06, 2013 3:30 pm Oggetto: |
|
|
|
fabio2000 ha scritto: | Roxi ha scritto: | Clyd e ha scritto: | Roxi ha scritto: | : D ma siiiiiiiiiiiiiii l'importante è che sia cattiva!!!!!!
importa, importa! :
Chissà quando andrò x la mia,mah.....  |
Ma che vi devo dire ho girato parecchio su internet a caccia di immagini e moltre altre en500 hanno quegli scarichi, oggi ho mandato un fax alla kawasaki italia vediamo cosa risponderanno.
ciao belli |
tienici aggiornati io ci sono tra due anni
con la Mafalda _________________ besos
Ayra * Anastasia la mia VN 800 Classic
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 19 visitatori e 9 utenti online
|