Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 10:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Morris ha scritto: | Insieme al Mannaja i Golden erano nei mei programmi già da tempo purtroppo proprio mentre montavo parabrezza e borse nuove mi è capitata una rogna spaventosa, in pratica senza avvisaglia alcuna mi si sè distaccata parte della retina e me l'hanno risaldata a colpi di laser in oculistica di Siena.
Temo che dovrò tribolare per un bel pò
Comunque divertitevi e mille scuse in particolare ad Andrea che mi ha inviato l'SMS.
A presto Morris |
Maurizio, non preoccuparti, avremo altre occasioni per trascorrere un pò di tempo e qualche chilometro insieme. Cerca di riguardarti e pensa a te e sopratutto vedi di essere in forma per il raduno nazionale di Verona  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 11:00 pm Oggetto: |
|
|
|
massimo62 ha scritto: | Sono fuori argomento ma x motivi personali ho dovuto mettere un nuovo numero di cell mi trovate anche su questo oltre a l.altro 334 2163478 ciao e scusate l |
Memorizzato anche questo  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 2:12 am Oggetto: |
|
|
|
....Grazie ANDRE stasera ho sentito VALE 69 viene pure lui oggi chiama e si accorda con PIKA ..
Morris in bocca al LUPO Alla proxima  |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 1:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Perfetto !!!! _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
nicolas (nicola puccini) galleria
 Toscana
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 2:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Ho la moto sempre dal concessionario, non so se me la rida' per stasera, mi sa che vengo in macchina... |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 3:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Ho la moto sempre dal concessionario, non so se me la rida' per stasera, mi sa che vengo in macchina... |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 4:16 pm Oggetto: |
|
|
|
nicolas ha scritto: | Ho la moto sempre dal concessionario, non so se me la rida' per stasera, mi sa che vengo in macchina... |
Telefonato ora, non ce la fa, vada per la macchina...
n. |
|
Top |
|
 |
Doros (Cristian) galleria
 Toscana
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 5:37 pm Oggetto: |
|
|
|
andrea, ho ricevuto il tuo mesaggio (penso che eri te che la mandato ) . purtroppo, ho da fare questo fine settimana, e come non bastase, ho avuto anche un incidente con la moto niente grave, qualche zgrafio, pero uno non si puo presenta a un evento cosi con la moto zgrafiata . ho gia andato l'altra volta a Pisa , al moto expo con il cavo dalla frizione montato alla McGyver hahahahaha scherzo se cambia qualcosa, e poso andare, vi faccio sapere  _________________ i'll quit doing drugs...my life is psyhadelic enough as it is (Chris Vicious a.k.a. XJunkie)
 |
|
Top |
|
 |
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
 Toscana

39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1208 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 8:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Gattaccio e Bisciaccio insieme dovremmo essere lì per le 11,00  _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 10:01 pm Oggetto: |
|
|
|
nicolas ha scritto: | nicolas ha scritto: | Ho la moto sempre dal concessionario, non so se me la rida' per stasera, mi sa che vengo in macchina... |
Telefonato ora, non ce la fa, vada per la macchina...
n. |
l'importante è rivederti. A domani  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 10:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Doros ha scritto: | andrea, ho ricevuto il tuo mesaggio (penso che eri te che la mandato ) . purtroppo, ho da fare questo fine settimana, e come non bastase, ho avuto anche un incidente con la moto niente grave, qualche zgrafio, pero uno non si puo presenta a un evento cosi con la moto zgrafiata . ho gia andato l'altra volta a Pisa , al moto expo con il cavo dalla frizione montato alla McGyver hahahahaha scherzo se cambia qualcosa, e poso andare, vi faccio sapere  |
Se ce la fai, mi fa piacere, altrimenti tranquillo, ci si vede alla prossima  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 1:23 am Oggetto: |
|
|
|
...BENE BENE saremo al raduno verso le 15 saro con ALESSANDRO.
..HORNIC e PINO ....BUONA STRADA A TUTTI CI VEDIAMO LIIIIIIII  |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 9:47 pm Oggetto: |
|
|
|
Bellissima giornata!!!! Oggi abbiamo consolidato la nostra amicizia con i Golden Drakes che hanno avuto la prova che siamo un bel gruppo, numeroso e sopratutto affiattato. Mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno reso questa giornata stupenda, in particolare quelli che, appiedati, hanno voluto esserci anche se in auto. Quindi un grazie a Nicolas e a Bat900.
Naturalmente un grazie generalizzato a tutti gli altri, dal più lontano (Biscio), al più vicino (penso fosse Vale69). Un grazie ai "nuovi" Sheliaks e Hornik che hanno dimostrato di gradire la nostra compagnia.
Non vedo l'ora di rivederti ragazzi. A presto  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Sheliaks (Alessandro) galleria
 Toscana
Registrato: 07/01/12 18:03 Messaggi: 1790 Residenza: Cecina (Livorno)
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 10:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie a te e a tutti gli altri per la calorosa accoglienza.
A presto _________________ Kawasaki VN 1700 CLASSIC TOURER '10
Ferdinand
Kawasaki VN 800 CLASSIC '03
La mia Motoretta "Tittina" |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Mar Mag 15, 2012 9:46 am Oggetto: |
|
|
|
Vero! Bella giornata trascorsa a galoppare insieme! Non vedo l'ora di rivedervi per una nuova avventura  _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
|