|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Mag 02, 2012 6:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Citazione: |
Il 1700, sopratutto il Voyager mi piace molto, ma per il mio stile di guida lo trovo un po' poco grintoso...mi piacerebbe trovare il modo per aumentare un po' i CV a disposizione e magari come prossima moto...!! | Guarda Leo, secondo me non è la moto adatta a questo tipo di "elaborazioni".
Sul 900 avevo fatto un po' di esperimenti, avevo guadagnato un po' nel tiro, ed in montagna , che era ciò che cercavo. Ma il voyager, non tanto per il peso, ma per ciclistica non mi sembra troppo predisposto a questo tipo di modifiche. Io sinceramente non mi lamento troppo, ma se tu vieni dal Roket, che ho provato per una settimana, hai un altro tipo di risposte, sopratutto per ciò che riguarda il motore. Il VN 1700 non l'avvicinerà mai. Poi secondo me il voyager ha proprio un'impostazione tourer, molto buono per i viaggi, sopratutto le lunghe percorrenze, poco adatto ad andarci in ufficio tutte le mattine , o al bar. :wink |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mer Mag 02, 2012 7:23 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | hogan1962 ha scritto: | [quote= "Markone"]I V&H ce li ho già in garage belli pronti. Aspetto di tornare dalla Norvegia così ci ho fatto in totale circa 10.000km e poi li cambio8)
...e forse pure la Power Commander!!!! |
aspetti di avere 10000 km............ PERCHE'  |
Infatti . . .
Perchè aspettare. . . è meglio se gli fai fare il rodaggio con gli scarichi liberi, almeno avrai una oto che gira più sciolta da subito [/quote]
Perchè il concessionario mi ha detto che è meglio aspettare il primo tagliando...anche per un questione di "garanzia" visto che la moto è nuova..  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Mer Mag 02, 2012 8:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | faberkawa ha scritto: | h ogan1962 ha scritto: | [quote= "Markone"]I V&H ce li ho già in garage belli pronti. Aspetto di tornare dalla Norvegia così ci ho fatto in totale circa 10.000km e poi li cambio8)
...e forse pure la Power Commander!!!! |
aspetti di avere 10000 km............ PERCHE'  |
Infatti . . .
Perchè aspettare. . . è meglio se gli fai fare il rodaggio con gli scarichi liberi, almeno avrai una oto che gira più sciolta da subito  |
Perchè il concessionario mi ha detto che è meglio aspettare il primo tagliando...anche per un questione di "garanzia" visto che la moto è nuova.. [/quote]
vorresti dire che questa aspetteresti che arrivasse in menopausa per trombarla  |
|
Top |
|
 |
nicolas (nicola puccini) galleria
 Toscana
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 10:14 am Oggetto: Re: Aumentare potenza 1700 ?!? |
|
|
|
Yoda ha scritto: | Qualcuno ha provato ad aumentare un po' la potenza di un 1700 ???
Il 1700, sopratutto il Voyager mi piace molto, ma per il mio stile di guida lo trovo un po' poco grintoso...mi piacerebbe trovare il modo per aumentare un po' i CV a disposizione e magari come prossima moto...!!!  |
Ciao, visto il tipo di moto non andrei a cercare troppa potenza....
Ma un bel miglioramento del tiro non guasta mai...!
Io ho il 1500 e ho trovato un bel cambiamento di tiro con filtro K&N, scarichi MCJ e centralina Power Commander tunata al banco.
Sembra un'altra moto e consuma anche molto meno!
Se metti una Power Commander, per quanto siano gia' ragionevolmente tarate per le moto a cui sono dedicate, ti consiglio di farla ritarare al banco a rulli da un preparatore (sul sito trovi gli indirizzi), perche' risulta comunque una bella differenza rispetto a non farlo..
nicolas |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 101 visitatori e online
|