|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 1:02 am Oggetto: Aumentare potenza 1700 ?!? |
|
|
|
Qualcuno ha provato ad aumentare un po' la potenza di un 1700 ???
Il 1700, sopratutto il Voyager mi piace molto, ma per il mio stile di guida lo trovo un po' poco grintoso...mi piacerebbe trovare il modo per aumentare un po' i CV a disposizione e magari come prossima moto...!!!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 1:17 am Oggetto: |
|
|
|
Intanto lo prendi, poi con 5.000/7.000€ in più, la porti da un preparatore che ti cambia gli alberi a cammes, l'anticipo, ti monta una centralina universale programmabile, scarichi aperti, filtro aria a bicono,
valvole maggiorate, kit NOS e poi vai in gita a vallelunga
 | Anteprima, clicca per allargare. | _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 7:03 am Oggetto: |
|
|
|
A bello!!!
Allora ti rispondo per esperienza personale della mia moto..
Se mi comprassi il VN1700 farei centralina, scarichi e filtro dell'aria come prima cosa ( e si guadagnano 10-12 CV) poi, e sto pensando di farlo sulla mia, una bella allargata al corpo farfallato da una rettifica seria..
Gia così andiamo a guadagnare circa una 20-25ina di CV (stime non proprio precise..)
Fargli altri lavori magari non serve.. si passerebbe gia così da 70-75 CV a 90-95CV... ed allora rispetto al peso della moto cominciamo ad avere un buon rapporto peso/prestazioni. _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 10:21 am Oggetto: |
|
|
|
Ecco, avete capito tutti la differenza tra un cazzaro (Faber) e una persona seria (Riccio) !!!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
VROC.it #8
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 11:53 am Oggetto: |
|
|
|
Scusa Leo ma per il tuo stile di guida dovresti diminuirli i CV, non aumentarli.
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 11:57 am Oggetto: |
|
|
|
I V&H ce li ho già in garage belli pronti. Aspetto di tornare dalla Norvegia così ci ho fatto in totale circa 10.000km e poi li cambio8)
...e forse pure la Power Commander!!!! _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 1:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Yoda ha scritto: | Ecco, avete capito tutti la differenza tra un cazzaro (Faber) e una persona seria (Riccio) !!!  |
Tanto prima o poi ci resti a piedi con la trunff . . .
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Azz.......... Perdonami Leo.......
avevo dimenticato che ci sei già rimasto 4 volte  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
 Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 2:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao Leo, a mio avviso gia' originale, il Voyager ha dei buoni"numeri" ripresa, allungo e velocita' sono ... congrue, rispetto a mole, peso e motore.
Dato che in contemporanea, da poco, ho cambiato le marmitte (Mcj) e ho apportato la modifica del tubo , al corpo farfallato....:
PRIMA...molto freno motore, non brillantissima, ma con buona progressione... in quarta marcia, 130 kmh, quinta 150 kmh, poi lentamente fino 170/180 kmh.
ORA...poco freno motore, molto brillante, in terza in un baleno 130/140 kmh, in quarta sciolta da far paura fino ai 180 kmh, quinta e over drive non sono riuscito a tirarle per ...diciamo mancanza di strada !
Al momento, dato i risultati, non vedo la necessita' di filtro e centralina in aggiunta!
Ps: velocita' dal contakm, prove effettuate in autostrada, per brevi tratti, in assenza di traffico, giusto per provarla!  _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 8:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Fariz ha scritto: | Ciao Leo, a mio avviso gia' originale, il Voyager ha dei buoni"numeri" ripresa, allungo e velocita' sono ... congrue, rispetto a mole, peso e motore.
Dato che in contemporanea, da poco, ho cambiato le marmitte (Mcj) e ho apportato la modifica del tubo , al corpo farfallato....:
PRIMA...molto freno motore, non brillantissima, ma con buona progressione... in quarta marcia, 130 kmh, quinta 150 kmh, poi lentamente fino 170/180 kmh.
ORA...poco freno motore, molto brillante, in terza in un baleno 130/140 kmh, in quarta sciolta da far paura fino ai 180 kmh, quinta e over drive non sono riuscito a tirarle per ...diciamo mancanza di strada !
Al momento, dato i risultati, non vedo la necessita' di filtro e centralina in aggiunta!
Ps: velocita' dal contakm, prove effettuate in autostrada, per brevi tratti, in assenza di traffico, giusto per provarla!  |
Prestemea a mi che tea porto ai limiti dal pompetta a massansago !!!!    _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 8:47 am Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Yoda ha scritto: | Ecco, avete capito tutti la differenza tra un cazzaro (Faber) e una persona seria (Riccio) !!!  |
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
avevo dimenticato che ci sei già rimasto 4 volte  |
Che ingrati!!!
Non solo in vostra presenza non elogio la mia Cleopatra per non farvi sfigurare, addirittura creo ai raduni delle rotture programmate per non farvi perdere la vostra autostima e farvi credere che kawa è migliore...e nonostante tutto mi maltrattate...è proprio vero: più fai del bene e più ti trattano male !!!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
VROC.it #8
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 8:49 am Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Yoda ha scritto: | Ecco, avete capito tutti la differenza tra un cazzaro (Faber) e una persona seria (Riccio) !!!  |
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Che ingrati!!!
Non solo in vostra presenza non elogio la mia Cleopatra per non farvi sfigurare, addirittura creo ai raduni delle rotture programmate per non farvi perdere la vostra autostima e farvi credere che kawa è migliore...e nonostante tutto mi maltrattate...è proprio vero: più fai del bene e più ti trattano male !!!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
VROC.it #8
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 6:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Yoda ha scritto: | faberkawa ha scritto: | Yoda ha scritto: | Ecco, avete capito tutti la differenza tra un cazzaro (Faber) e una persona seria (Riccio) !!!  |
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Che ingrati!!!
Non solo in vostra presenza non elogio la mia Cleopatra per non farvi sfigurare, addirittura creo ai raduni delle rotture programmate per non farvi perdere la vostra autostima e farvi credere che kawa è migliore...e nonostante tutto mi maltrattate...è proprio vero: più fai del bene e più ti trattano male !!!  |
E poi il cazzaro so' io . . . . . . . . . . . .
Ma li mortè  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 6:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | I V&H ce li ho già in garage belli pronti. Aspetto di tornare dalla Norvegia così ci ho fatto in totale circa 10.000km e poi li cambio8)
...e forse pure la Power Commander!!!! |
aspetti di avere 10000 km............ PERCHE'  |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 7:10 pm Oggetto: |
|
|
|
hogan1962 ha scritto: | Markone ha scritto: | I V&H ce li ho già in garage belli pronti. Aspetto di tornare dalla Norvegia così ci ho fatto in totale circa 10.000km e poi li cambio8)
...e forse pure la Power Commander!!!! |
aspetti di avere 10000 km............ PERCHE'  |
Infatti . . .
Perchè aspettare. . . è meglio se gli fai fare il rodaggio con gli scarichi liberi, almeno avrai una oto che gira più sciolta da subito  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
 Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Mer Mag 02, 2012 12:16 am Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Fariz ha scritto: | Ciao Leo, a mio avviso gia' originale, il Voyager ha dei buoni"numeri" ripresa, allungo e velocita' sono ... congrue, rispetto a mole, peso e motore.
Ps: velocita' dal contakm, prove effettuate in autostrada, per brevi tratti, in assenza di traffico, giusto per provarla!  |
Prestemea a mi che tea porto ai limiti dal pompetta a massansago !!!!    |
Mi tea presto...ma....prima che te te fermi al Pompeta!!!  _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 12 visitatori e 4 utenti online - Grace
- Tuc
- Rodaro
- Enzo53
- La Brina