|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilciano (Luciano De Simoni) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Apr 28, 2012 7:55 pm Oggetto: 28/4/2012 - ROMA (RM) - Gilet in tessuto |
|
|
|
Ho trovato da hard drive (Labico) i gilet in tessuto di cui parlavamo questa mattina,dato che ne era rimasto solo uno piccolo, io prendo per me una "xl", se vi piace se ne posso ordinare altri, il prezzo sarà calcolato in base al numero degli acquisti, per la misura ci regoliamo in base al mio. Un saluto a tutta la tredicesima e a tutti i vrocers!!!!! _________________ [img:438][/img] |
|
Top |
|
 |
lucalomi (lomi luca) Referente in prova
 Lombardia

39-0331-0258A-0900
Registrato: 14/10/11 17:04 Messaggi: 4303 Residenza: CERRO MAGGIORE (MI)
|
Inviato: Sab Apr 28, 2012 8:29 pm Oggetto: Re: 28/4/2012 - ROMA (RM) - Gilet in tessuto |
|
|
|
ilciano ha scritto: | Ho trovato da hard drive (Labico) i gilet in tessuto di cui parlavamo questa mattina,dato che ne era rimasto solo uno piccolo, io prendo per me una "xl", se vi piace se ne posso ordinare altri, il prezzo sarà calcolato in base al numero degli acquisti, per la misura ci regoliamo in base al mio. Un saluto a tutta la tredicesima e a tutti i vrocers!!!!! |
Si sarebbe interessante .........se si vedesse la foto.....
lucalomi63 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 70 visitatori e 11 utenti online
|