|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Sab Apr 21, 2012 6:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Ripeto quanto scritto sull'altro topic:
"Io domani mattina non ci sarò però vi notifico un paio di azioni:
Ho girato per le vie limitrofe al parcheggio dietro alla fermata degli pulman della stazione tiburtina.
Via lorenzo il magnifico, Via teodorico e via Boemondo sembrano essere luoghi perfetti per nascondere una moto che si vuole imbarcare in qualche modo approfittando delle partenze dei pulman verso i paesi dell'Est.
In queste due vie ci sono diversi "box" altezza strada, e non, dove la moto potrebbe attendere l'imbarco.
I pulman e vari mezzi arrivano intorno alle 9,00 per ripartire poi a intervalli più o meno regolari dalle 9,45 fino a mezzo giorno (alcuni anche fino alle 14). Da tenere sott'occhio piccoli pulman con dietro carrelli, che di norma servono per le valigie, abbastanza capienti per inserirvi una o più moto. A mio parere sono mezzi che potrebbero passare insosservati anche se poi ai confini doverebbero subire controlli...ma si sa...tutto può passare. Questi mezzi caricano gente e bagagli nel parcheggio dietro alla stazione dei pulman della stazione tiburtina. Il parcheggio è abbracciato da due strade: Via pietro l'eremita e via guido mazzoni. Da tenere sott'occhio anche Piazzale delle Crociate (dove ci sono i parcheggi di alcuni negozi) posto utilizzato di solito per caricare la gente diretta all'estero con mezzi "privati".
Dall'altra parte, in circonvallazione nomentana altezza stazione "nuova" ho guardato poco. Calcolando che è tutto vuoto se qualcuno lì "offre un qualche spazio" per imboscare mezzi rubati...la vedo difficile.
Spero che voi siate più fortunati di me..."
 _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Sab Apr 21, 2012 7:12 pm Oggetto: |
|
|
|
diabolik ha scritto: | balrog ha scritto: | Io direi a questo punto che ci vediamo alle 9.15 per fare i gruppi e partire per le 9.30 al panorama di via tiburtina |
....diabolik......c'è....!!!
...ragazzi tramite un amico ho saputo che ciò descritto da Ante ( furgoni carichi in partenza per l'est Europa ) avviene anche in prossimità della stazione metro Anagnina ( capolinea autobus) la domenica mattina verso le 8.00/8.30...
...perciò, vista la vicinanza da casa mia, domattina in compagnia del mio amico, faccio un salto da quelle parti per poi raggiungervi al puntello fissato da balrog...
io ce provo  |
............ bella Fa', se vedemo al capolinea autobus vero le otto e poi continuamo er giro _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Apr 21, 2012 7:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Dividendo per macroaree le zone da battere sono lungo la tiburtina, quindi
Rebibbia/ponte mammolo
Pietralata/Santa Maria del Soccorso
Tiburtina/Verano
A domani! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Sab Apr 21, 2012 9:39 pm Oggetto: |
|
|
|
...ave...
Allora domani faccio un giro dalle mie parti Capena/Fiano Romano...poi devo andare dai miei...quindi giro Morena/Campino...!!!
Purtroppo non so se riesco a venire al puntello...cmq ci sentiamo...!!!
Ciao...! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Sab Apr 21, 2012 9:41 pm Oggetto: |
|
|
|
...ave...
Allora domani faccio un giro dalle mie parti Capena/Fiano Romano...poi devo andare dai miei...quindi giro Morena/Campino...!!!
Purtroppo non so se riesco a venire al puntello...cmq ci sentiamo...!!!
Ciao...! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 60 visitatori e 10 utenti online
|