|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Sab Apr 14, 2012 3:38 pm Oggetto: |
|
|
|
maremma bestia!! non ci sono andato al concerto!! (31 euro andate a quel paese) il mio collega di lavoro nonché amico si è sentito male in auto,un mal di pancia assurdo!! un altro po' e me la scaricava sul sedile!! adesso èa casa con la febbre alta.....
C'è un virus intestinale pericoloso, non si tollera nemmeno l'acqua e si rischia il ricovero....
Comunque, bando alle ciance.
com'è andato il giro? _________________
   |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Sab Apr 14, 2012 10:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Dani, mi dispiace per il concerto e per il tuo amico. Il giretto è stato piacevole, abbiamo fatto due chiacchere, visto l'itinerario ed i tempi di percorrenza. A presto  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Dom Apr 15, 2012 10:35 am Oggetto: |
|
|
|
... CI SEI MANCATO TANTO il giro è andato bene
..Attendiavo CARTILLO cosi ci fara il resoconto ...TEMPO DI PERCORRENZA ..
...KM ..ECC ...  |
|
Top |
|
 |
cartillo (Marco Cartillone) galleria
 Toscana
|
Inviato: Dom Apr 15, 2012 2:47 pm Oggetto: |
|
|
|
Vai!! Ancora grazie a Massimo, Andrea, Vale e Gattaccio per la compagnia...
Direi che si puo' confermare il ritrovo alle 15.00 all' uscita FI Impruneta della A1...in un' oretta siamo a S. Gimignano (50 km), da lì verso le 17.30 si puo' fare la seconda parte (75 km) per essere verso le 19.00 nuovamente al punto di partenza e rilevare il buon Bat e Pikantus (a meno che Daniele non voglia fare lo zavorrino...). Poi, chiaramente, se vogliamo fare qualche cambiamento "in corsa" non ci sono problemi...cerchiamo di essere tutti "benzinati" (ricordo che il totale è di 125 km...)...basta, ho chiaccherato anche troppo...  _________________ 1990: EN 500 nera
2010: VN 900 Classic rossa
VROC.ORG #33144 |
|
Top |
|
 |
Franz (Francesco ) galleria
Senator
 Toscana
Registrato: 03/04/07 13:12 Messaggi: 4221 Residenza: Fauglia (Pisa)
|
Inviato: Dom Apr 15, 2012 5:39 pm Oggetto: |
|
|
|
cartillo ha scritto: | Vai!! Ancora grazie a Massimo, Andrea, Vale e Gattaccio per la compagnia...
Direi che si puo' confermare il ritrovo alle 15.00 all' uscita FI Impruneta della A1...in un' oretta siamo a S. Gimignano (50 km), da lì verso le 17.30 si puo' fare la seconda parte (75 km) per essere verso le 19.00 nuovamente al punto di partenza e rilevare il buon Bat e Pikantus (a meno che Daniele non voglia fare lo zavorrino...). Poi, chiaramente, se vogliamo fare qualche cambiamento "in corsa" non ci sono problemi...cerchiamo di essere tutti "benzinati" (ricordo che il totale è di 125 km...)...basta, ho chiaccherato anche troppo...  |
OK! Mi dispiace per il concerto di Daniele.  _________________ "Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein) |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 95 visitatori e 9 utenti online
|