Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Poppy (Antonio)
Lombardia
Registrato: 27/02/08 18:53 Messaggi: 2124 Residenza: Busto Arsizio (VA)
|
Inviato: Mer Ott 19, 2011 5:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Vai Luca ....... divertiti  |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Mar Apr 03, 2012 1:58 pm Oggetto: |
|
|
|
YESSSSSSSSSSS  |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
Inviato: Mar Apr 03, 2012 4:46 pm Oggetto: |
|
|
|
Volevo esserne certo perchè gli spagnoli di GZM mi hanno risposto alla mail in cui chiedevo il prezzo dicendo che non sono compatibili con il Voyager Boh poi casomai a Verona diamo un occhiata agli attacchi.
Ciao e grazie _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
|
Top |
|
 |
orsogrigio (mario) galleria
 Liguria
|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 4:35 pm Oggetto: |
|
|
|
purtroppo per le spese di sdoganamneto e una sorpresa ...bello il portapacchino dedicato lla voyager, marmitte belle ma se ti fermano???? _________________ que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu |
|
Top |
|
 |
 Liguria
|
Inviato: Ven Apr 06, 2012 4:59 pm Oggetto: |
|
|
|
fatti un giro su wildBike ci sone 3 modelli di scarichi una figata sito in italiano oltretutto li puoi ritirare anche tu sono a foligno _________________ que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu |
|
Top |
|
 |
 Liguria
|
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Mar Apr 10, 2012 1:16 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Un'altra cosa...mi sembra che i costi di consegnato.com fossero compresi di sdoganamento, iva e tasse o sbaglio?? Perchè dal loro sito dice che lo sdoganamento si paga al corriere nel momento della consegna???
Qualcuno sa come funziona??
Che ne dite??
http://www.consegnato.com/content/tariffe
Grazie a tutti |
mmhmmm mi sà che è cambiato qualcosa:
07a. Sdoganamento per chi acquista come privato
Consegnato si fa carico dell'espletamento delle attitvità necessarie allo sdoganamento della merce proveniente dagli Stati Uniti all'interno di uno degli stati membri della Comunità Europea e di sostenerne costi ed oneri. La merce entrerà poi in Italia già come merce comunitaria senza essere soggetta all'imposizione di ulteriori oneri.
ATTENZIONE: a partire dal 30 marzo 2012 e fino a data da destinarsi effettueremo temporanemante le spedizioni con corriere FedEx applicando le normali tariffe Consegnato.
Le spese di sdoganamento verranno liquidate direttamente al corriere nel momento in cui riceverete il pacco a casa e dipenderanno dal valore dichiarato e dal tipo di bene trasportato.
la parte in rosso ora è sbarrata.... _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
conte foxi (gambino giuseppe) galleria
 Sardegna
Registrato: 11/08/10 07:47 Messaggi: 324 Residenza: Quartu Sant'Elena
|
Inviato: Sab Apr 14, 2012 11:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Dopo vari ripensamenti ho deciso di acquistare gli scarichi V & H per il mio Voyager dalla Motorzenit di San Marino al prezzo di €. 445,00 tutto compreso consegnati a domicilio (Sardegna). Passati 10 gg. dall'ordine sono arrivati e gli ho montati ............. Ragazzi che sound incredibile e che enorme differenza nella fluidità del motore. Ringrazio Hogan e Bimbobiker per i consigli, alla prossima occasione birra a fiumi per festeggiare. Dita a V a tutti. |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Dom Apr 15, 2012 10:37 am Oggetto: |
|
|
|
conte foxi ha scritto: | Dopo vari ripensamenti ho deciso di acquistare gli scarichi V & H per il mio Voyager dalla Motorzenit di San Marino al prezzo di €. 445,00 tutto compreso consegnati a domicilio (Sardegna). Passati 10 gg. dall'ordine sono arrivati e gli ho montati ............. Ragazzi che sound incredibile e che enorme differenza nella fluidità del motore. Ringrazio Hogan e Bimbobiker per i consigli, alla prossima occasione birra a fiumi per festeggiare. Dita a V a tutti. |
adesso la puoi chiamare TENORENIS adesso ci metti il TUBO da 16 e filtro KN come ho fatto io e.............................VEDRAI  |
|
Top |
|
 |
iberico (Alessandro) galleria
 Sardegna
Registrato: 24/07/10 20:52 Messaggi: 1152 Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)
|
Inviato: Mar Apr 17, 2012 2:33 pm Oggetto: |
|
|
|
conte foxi ha scritto: | Dopo vari ripensamenti ho deciso di acquistare gli scarichi V & H per il mio Voyager dalla Motorzenit di San Marino al prezzo di €. 445,00 tutto compreso consegnati a domicilio (Sardegna). Passati 10 gg. dall'ordine sono arrivati e gli ho montati ............. Ragazzi che sound incredibile e che enorme differenza nella fluidità del motore. Ringrazio Hogan e Bimbobiker per i consigli, alla prossima occasione birra a fiumi per festeggiare. Dita a V a tutti. |
Una figata. Gli visti dal vivo, oltre ad essere belli fanno anche un bellissimo sound. E cosa da non trascurare, sono omologati. Ciao Pino....per la birra ci stò! _________________
...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 2000 '07
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06 |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Mer Apr 18, 2012 8:52 am Oggetto: |
|
|
|
iberico ha scritto: | Una figata. Gli visti dal vivo, oltre ad essere belli fanno anche un bellissimo sound. E cosa da non trascurare, sono omologati. Ciao Pino....per la birra ci stò! |
Vance & Hynes....omologati?!?
Sicuro sicuro?!? Non dovrebbero neanche avere gli attacchi per la sonda....  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
iberico (Alessandro) galleria
 Sardegna
Registrato: 24/07/10 20:52 Messaggi: 1152 Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)
|
Inviato: Mer Apr 18, 2012 11:47 am Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | iberico ha scritto: | Una figata. Gli visti dal vivo, oltre ad essere belli fanno anche un bellissimo sound. E cosa da non trascurare, sono omologati. Ciao Pino....per la birra ci stò! |
Sicuro sicuro?!? Non dovrebbero neanche avere gli attacchi per la sonda....  |
Non saprei chiedi al ConteFoxi. Mi ha detto che erano omologati. Per la sonda si usa l'originale, dato che i collettori sono gli originale e si cambiano solo i silenziatori. _________________
...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 2000 '07
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
Inviato: Gio Apr 19, 2012 12:50 pm Oggetto: |
|
|
|
iberico ha scritto: | Clyde ha scritto: | iberico ha scritto: | Una figata. Gli visti dal vivo, oltre ad essere belli fanno anche un bellissimo sound. E cosa da non trascurare, sono omologati. Ciao Pino....per la birra ci stò! |
Sicuro sicuro?!? Non dovrebbero neanche avere gli attacchi per la sonda....  |
Non saprei chiedi al ConteFoxi. Mi ha detto che erano omologati. Per la sonda si usa l'originale, dato che i collettori sono gli originale e si cambiano solo i silenziatori. |
Si ma la sonda si innesta nel terminale e gli V&H non hanno il foro per la sonda. Non mi risulta che siano omologati, comunque appena mi arrivano vi informo.  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
|