|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
Toscana
39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1207 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 6:58 pm Oggetto: KIT GUARNIZIONI MOTORE |
|
|
|
Ho intrapreso ormai da un pò il restauro della moto,e tolto il motore per una verniciatura completa del telaio. Dovendo ricromare il carter frizione e teste cilindri volevo sapere da chi é esperto se possibile sostituire le guarnizioni in carta con la pasta siliconica senza avere problemi in futuro. _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7720 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 8:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Ti do un consiglio spassionato, prendi una serie motore completa, quello che non ti serve la conservi, oppure prendi solo quello che ti serve di guarnizioni, su ebay le trovi dai venditori tedeschi, anche se non sembra, ma in fase di progetto, tengono conto anche degli spessori che fanno le guarnizioni,
quindi se devi solo aprire il carter, puoi sostituire la guarnizione con la pasta, ma se ne metti troppa, il bordo che lascia all'interno, ti si potrebbe staccare e andare, magari, in mezzo ai dischi frizione, tra gli ingranaggi verebbe macinata, ma nei dischi frizione.....non si sa mai!!! _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
|
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
Toscana
39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1207 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 9:55 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie Faber,come sempre puntuale nelle risposte!!! Seguiro' il tuo consiglio anche perche' una volta rimontato il motore un'eventuale perdita di tenuta mi costringerebbe a fare di nuovo il lavoro. _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Dom Feb 19, 2012 11:50 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Ti do un consiglio spassionato, prendi una serie motore completa, quello che non ti serve la conservi, oppure prendi solo quello che ti serve di guarnizioni, su ebay le trovi dai venditori tedeschi, anche se non sembra, ma in fase di progetto, tengono conto anche degli spessori che fanno le guarnizioni,
quindi se devi solo aprire il carter, puoi sostituire la guarnizione con la pasta, ma se ne metti troppa, il bordo che lascia all'interno, ti si potrebbe staccare e andare, magari, in mezzo ai dischi frizione, tra gli ingranaggi verebbe macinata, ma nei dischi frizione.....non si sa mai!!! |
Confermo al 100%
Ho fatto la stessa domanda al mio mecca e la risposta è stata la stessa: spessori diversi e rischio che la parte interna ti finisca nel motore.. _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
Toscana
39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1207 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Lun Feb 20, 2012 7:28 am Oggetto: |
|
|
|
Grazie anche a te Aztek,e buon compleanno!!! _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
|
massimo62 (massimo) galleria
Toscana
Registrato: 05/03/11 19:57 Messaggi: 3301
|
Inviato: Lun Feb 20, 2012 6:13 pm Oggetto: |
|
|
|
Spero ringrazierai anche me sabato ti avevo detto che era un casino allora dammi retta metti tutto nel sacco e comprala nuova ciao ciccio |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 578 visitatori e 7 utenti online
|