|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
angel (sebastiano rizzo)
 Sicilia
Registrato: 09/10/11 09:12 Messaggi: 83 Residenza: castellammare del golfo
|
Inviato: Dom Gen 29, 2012 8:15 pm Oggetto: 21/4/2012 - CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) - 1° APPROCCIO VN |
|
|
|
Ciao ragazzi, sono Sebastiano Rizzo detto ANGEL Visto che in Sicilia siamo circa 70 iscritti vorrei fissare un incontro a titolo di 1° approccio, e perchè no, in futuro organizzare dei raduni solo per i VN.
Non ho deciso una data e luogo definitiva, penso che sia impossibile visto che siamo 70 iscritti in Sicilia e ogni uno di noi ha i suoi impegni, ma se tutti quanti inviassimo una serie di dati e luoghi con un pò di fortuna può coincidere l'incontro.
Io posso indicare una mia preferenza per la data e luogo, per me può essere una idea nella zona si scopello un posto molto caratteristico e bello, per la data io penso Sabato 21 Aprile 2012
RingraziandoVi per l'attenzione, Conferisco, dunque, per una vostra comunicazione e porgo distinti saluti. Vegliatevi FRATELLI VROCERS.......
_________________ angel........ |
|
Top |
|
 |
80custom (daniele)
 Sicilia
|
Inviato: Mar Gen 31, 2012 11:59 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao per me va benissimo (se non vendo moto) per il luogo va bene qualunque.
dico solo se ci sono persone provenienti da : messina,catania,ragusa ecc..
possiamo decidere di incontrarci a metà tipo caltanissetta e dintorni, o zona mare :cefalù e dintorni,
mi sta bene pure agrigento ecc...
sono accollativo se sto in moto (me ne frego dei chilometri)  |
|
Top |
|
 |
vulcan900 (Claudio ) galleria
 Sicilia
|
Inviato: Mer Feb 01, 2012 12:28 am Oggetto: |
|
|
|
Per Agrigento non tanto...va bene anche cefalù...comunque si possono fare diversi punti di raccolta... _________________ Vulcan 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 96 visitatori e 16 utenti online
|