|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 7:16 pm Oggetto: |
|
|
|
Allora, in questo caso, abbiamo 2 posti liberi, quindi se c'è qualcuno che vuole segnarsi, fa ancora in tempo!!! _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 7:56 pm Oggetto: |
|
|
|
Fanny ha scritto: | ciao ragazzi scusate ma ho un problema e non posso venire per cena ma ci saremo per subito dopo scusate il contrattempo ma non posso fare diversamente!!!  |
No problem se nessuno vi sostituisce poi ci darete i 56 euro della prenotazione fatta a vs nome e noi se magnamo le cibarie  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 8:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Fanny ha scritto: | ciao ragazzi scusate ma ho un problema e non posso venire per cena ma ci saremo per subito dopo scusate il contrattempo ma non posso fare diversamente!!!  |
No problem se nessuno vi sostituisce poi ci darete i 56 euro della prenotazione fatta a vs nome e noi se magnamo le cibarie  |

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Gio Dic 22, 2011 8:19 am Oggetto: |
|
|
|
Come non detto!!!!! Grazie a un appunto di Faber che prontamente (conoscendomi) mi ha ricordato di non andare Venerdi ma stasera, ho preso atto che ho sbagliato un' altra volta! Purtroppo le date non sono il mio forte.... in effetti non me le so mai filate... essendo abitudinario ho dato per scontato che fosse venerdì l' incontro. Stasera ho una cena con i bambini e finirò alle 23:30 quindi non ce la farò mai a raggiungervi.
Detto ciò insulti a parte dopo questa mia ennesima figura de mierda vi auguro un sereno Natale (non tanto per la festa cristiana) che questi giorni di vacanza rilassino le vostre menti e vi ricarichino in previsione dell' anno nuovo.
Per quanto riguarda capodanno come ho già scritto nell' altro topik vi faro sapere appena mi si tranquillizzano le acque tra lavoro e famiglia.
Un abbraccione forte a tutti voi, fratelli del Vroc chapter Roma!!! Buon santo ANALE come lo chiamo io  _________________ Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace... |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Gio Dic 22, 2011 12:24 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Come non detto!!!!! Grazie a un appunto di Faber che prontamente (conoscendomi) mi ha ricordato di non andare Venerdi ma stasera, ho preso atto che ho sbagliato un' altra volta! Purtroppo le date non sono il mio forte.... in effetti non me le so mai filate... essendo abitudinario ho dato per scontato che fosse venerdì l' incontro. Stasera ho una cena con i bambini e finirò alle 23:30 quindi non ce la farò mai a raggiungervi.
Detto ciò insulti a parte dopo questa mia ennesima figura de mierda vi auguro un sereno Natale (non tanto per la festa cristiana) che questi giorni di vacanza rilassino le vostre menti e vi ricarichino in previsione dell' anno nuovo.
Per quanto riguarda capodanno come ho già scritto nell' altro topik vi faro sapere appena mi si tranquillizzano le acque tra lavoro e famiglia.
Un abbraccione forte a tutti voi, fratelli del Vroc chapter Roma!!! Buon santo ANALE come lo chiamo io  |
...Le date...l'appuntamenti...le città dove si svolgono i raduni...come scritto sull'altro Topic...sei uno SCANDALO.... ...!!!
Ovviamente scherzo... ...dai chiamami appena finisci la cena...magari una birra ce la prendiamo insieme e ci facciamo gli auguri di persona...dai dai...chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Gio Dic 22, 2011 2:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Come non detto!!!!! Grazie a un appunto di Faber che prontamente (conoscendomi) mi ha ricordato di non andare Venerdi ma stasera, ho preso atto che ho sbagliato un' altra volta! Purtroppo le date non sono il mio forte.... in effetti non me le so mai filate... essendo abitudinario ho dato per scontato che fosse venerdì l' incontro. Stasera ho una cena con i bambini e finirò alle 23:30 quindi non ce la farò mai a raggiungervi.
Un abbraccione forte a tutti voi, fratelli del Vroc chapter Roma!!! Buon santo ANALE come lo chiamo io  |
...non hai fatto nessuna figura di ...
come abbiamo sempre detto nella nostra vita giustamente ci altre priorità...
stai tranquillo e fai quello che devi fare...
un bacio alle tue donne e
Buon Natale
... ma a capodanno????ci siete???baci _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Gio Dic 22, 2011 3:48 pm Oggetto: |
|
|
|
Lory ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | Come non detto!!!!! Grazie a un appunto di Faber che prontamente (conoscendomi) mi ha ricordato di non andare Venerdi ma stasera, ho preso atto che ho sbagliato un' altra volta! Purtroppo le date non sono il mio forte.... in effetti non me le so mai filate... essendo abitudinario ho dato per scontato che fosse venerdì l' incontro. Stasera ho una cena con i bambini e finirò alle 23:30 quindi non ce la farò mai a raggiungervi.
...non hai fatto nessuna figura di ...
come abbiamo sempre detto nella nostra vita giustamente ci altre priorità...
stai tranquillo e fai quello che devi fare...
un bacio alle tue donne e
Buon Natale
... ma a capodanno????ci siete???baci |
Condivido in pieno quanto scritto dalla mia dolce 1/4
BUON ANALE anche a te  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 112 visitatori e 2 utenti online
|