|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
orsogrigio (mario) galleria
 Liguria
|
Inviato: Sab Nov 12, 2011 1:42 pm Oggetto: mangiata da gino Cairo Montenotte (begons 32) |
|
|
|
mangiata da gino Cairo Montenotte(SV) bella gente serata piacevole ciao a tutti
https://picasaweb.google.com/106268695197405101465 /11Novembre2011DaGinoCairoMontenotte?authuser=0&fe at=directlink _________________ que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu |
|
Top |
|
 |
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
 Liguria

39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6175 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Sab Nov 12, 2011 7:00 pm Oggetto: |
|
|
|
bella serata !!! se non avessi forato comunque è bello stare con voi amici non solo con le gambe sotto il tavolo ma nel bisogno siamo davvero una famiglia, comunque tutto il male non viene per nuocere ho provato il 2000 di Vmark! ragazzi che mostro di motore grazie Marco per tutto e grazie a tutti per essermi stati vicino per cercare di riparare la ruota e si son fatte le tre.
Per tutti quelli che non lo sanno può venire utile,allora ieri sera ho forato,e tutti noi ci siamo sbattuti per sistemare la gomma,con fast e vari tentativi ma niente,stamani ercole porta il gommista e non fa altro che trovare una vite + o - la misura del foro vedo che cerca una rondella e avvita nel foro,gonfia la ruota, e tiene, andiamo alla sua officina,lunedi dovrebbe essere a posto, morale non è mai troppo tardi per imparare  _________________
 |
|
Top |
|
 |
orsogrigio (mario) galleria
 Liguria
|
Inviato: Dom Nov 13, 2011 12:08 am Oggetto: |
|
|
|
Potenza52 ha scritto: | bella serata !!! se non avessi forato comunque è bello stare con voi amici non solo con le gambe sotto il tavolo ma nel bisogno siamo davvero una famiglia, comunque tutto il male non viene per nuocere ho provato il 2000 di Vmark! ragazzi che mostro di motore grazie Marco per tutto e grazie a tutti per essermi stati vicino per cercare di riparare la ruota e si son fatte le tre.
Per tutti quelli che non lo sanno può venire utile,allora ieri sera ho forato,e tutti noi ci siamo sbattuti per sistemare la gomma,con fast e vari tentativi ma niente,stamani ercole porta il gommista e non fa altro che trovare una vite + o - la misura del foro vedo che cerca una rondella e avvita nel foro,gonfia la ruota, e tiene, andiamo alla sua officina,lunedi dovrebbe essere a posto, morale non è mai troppo tardi per imparare  |
questa mi mancava!!!!!! con 2 bombole di fast non abbiamo risolto un belino..e questo arriva con una vite e vabe!!!!!! ciao gente _________________ que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 101 visitatori e online
|