|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kinglennon galleria
Campania
|
Inviato: Ven Ott 14, 2011 8:34 pm Oggetto: |
|
|
|
Lory ha scritto: | ... allora nun venimo...
noi semo tutti ROMANI... | weee "allora nun venimo"... appena possibile, un giro tutti insieme per la costiera amalfitana, con pizza a metro e delizia a limone come dolce non ce li togliera' nessuno...... _________________ "non giudicar si deve a prima vista che giudicar si puo' sbagliando assai..." |
|
Top |
|
|
ante
Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 6:53 am Oggetto: |
|
|
|
kinglennon ha scritto: | Lory ha scritto: | ... allora nun venimo...
noi semo tutti ROMANI... | weee "allora nun venimo"... appena possibile, un giro tutti insieme per la costiera amalfitana, con pizza a metro e delizia a limone come dolce non ce li togliera' nessuno...... |
io voglio un panuozzo _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
|
kinglennon galleria
Campania
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 8:46 am Oggetto: |
|
|
|
ante ha scritto: | kinglennon ha scritto: | Lor y ha scritto: | ... allora nun venimo...
noi semo tutti ROMANI... | weee "allora nun venimo"... appena possibile, un giro tutti insieme per la costiera amalfitana, con pizza a metro e delizia a limone come dolce non ce li togliera' nessuno...... |
io voglio un panuozzo | ...e non sarai il solo....pur'iooooo _________________ "non giudicar si deve a prima vista che giudicar si puo' sbagliando assai..." |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 99 visitatori e 1 utente online
|