Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Sab Ott 08, 2011 2:01 pm Oggetto: IL DADO E' TRATTO |
|
|
|
quanto mi piace il titolo...........va bè allora cari adolescenti VROCER domenica sarà una bella giornata,soffierà BORA ma ci sarà il sole..............secondo le previsioni..............farà freschino ergo portatevi una felpa caso mai non bastasse a riscaldare con la nostra allegria la giornata tutto è pronto,mancate solo voi.............anzi non ho visto ISCRITTO quel CAPELLONE del VICEPRESIDENT aka DONDO chissà se si degnerà un giorno a partecipare mi raccomando la puntualità ENTROOOOOOOOOO le ore 10 al casello autostradale del LISERT,prendete la rampa direzione MONFALCONE 30/40 METRI e vi fermate dopo lo STOP sulla DESTRA dopo che avete pagato il pedaggio con MASTERCARD per il resto FANKULO FOREVER |
|
Top |
|
|
Filo (Filippo) galleria
Friuli
|
Inviato: Sab Ott 08, 2011 4:46 pm Oggetto: Re: IL DADO E' TRATTO |
|
|
|
hogan1962 ha scritto: | quanto mi piace il titolo...........va bè allora cari adolescenti VROCER domenica sarà una bella giornata,soffierà BORA ma ci sarà il sole..............secondo le previsioni..............farà freschino ergo portatevi una felpa caso mai non bastasse a riscaldare con la nostra allegria la giornata tutto è pronto,mancate solo voi.............anzi non ho visto ISCRITTO quel CAPELLONE del VICEPRESIDENT aka DONDO chissà se si degnerà un giorno a partecipare mi raccomando la puntualità ENTROOOOOOOOOO le ore 10 al casello autostradale del LISERT,prendete la rampa direzione MONFALCONE 30/40 METRI e vi fermate dopo lo STOP sulla DESTRA dopo che avete pagato il pedaggio con MASTERCARD per il resto FANKULO FOREVER |
Maestro giochi ai dadi? VROCERS MAESTRO NO VROCER Plurale maschio (Questa è la volta buona che mi manda veramente) FOREVER FOREVER ONLY FOREVER _________________ TUBE GANG
yamaha xv 500 86
en 500 1991
en 500 1999
vn 900 classic 2009
vn 900 classic 2010 |
|
Top |
|
|
Spago (Giorgio) galleria
Referente di zona
Friuli
39-0432-0031A-1600
Registrato: 06/03/08 10:55 Messaggi: 9697 Residenza: Colloredo di Prato - Udine
|
Inviato: Sab Ott 08, 2011 6:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Divertitevi, un abbraccio a tutti i presenti ! _________________ http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"
" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi" |
|
Top |
|
|
wild.lucifero (michele) galleria
Veneto
Registrato: 02/04/08 22:21 Messaggi: 2302 Residenza: Loreggia - PD
|
Inviato: Sab Ott 08, 2011 7:05 pm Oggetto: Re: IL DADO E' TRATTO |
|
|
|
Filo ha scritto: |
VROCERS MAESTRO NO VROCER Plurale maschio (Questa è la volta buona che mi manda veramente) FOREVER FOREVER ONLY FOREVER |
Il "maestro" non sbaglia mai; quindi, nemmeno questa volta.
In "itagliano" non vengono usate le regole dell'inglese, sicche' vrocers al plurale funziona solo all'estero. Qui in Italia, dove dovrebbe vigere l'italiano come lingua ufficiale, ci si deve attenere alle sue regole (gia' si fa' fatica a conoscere quelle italiane, figurati se si dovesse conoscere anche quelle estere). Quindi, VROCER anche al plurale va' benissimo.
A doman
Ciao-ciao
_________________ Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052 |
|
Top |
|
|
Filo (Filippo) galleria
Friuli
|
Inviato: Sab Ott 08, 2011 8:22 pm Oggetto: Re: IL DADO E' TRATTO |
|
|
|
wild.lucifero ha scritto: | Filo ha scritto: |
VROCERS MAESTRO NO VROCER Plurale maschio (Questa è la volta buona che mi manda veramente) FOREVER FOREVER ONLY FOREVER |
Il "maestro" non sbaglia mai; quindi, nemmeno questa volta.
In "itagliano" non vengono usate le regole dell'inglese, sicche' vrocers al plurale funziona solo all'estero. Qui in Italia, dove dovrebbe vigere l'italiano come lingua ufficiale, ci si deve attenere alle sue regole (gia' si fa' fatica a conoscere quelle italiane, figurati se si dovesse conoscere anche quelle estere). Quindi, VROCER anche al plurale va' benissimo.
A doman
Ciao-ciao
|
Lo dicevo io che qualcuno mi mandava Bene allora occorre cambiare anche in alto a destra nella pagina " I VROCERS" io non conoscendo bene l'inglese ho copiato da li _________________ TUBE GANG
yamaha xv 500 86
en 500 1991
en 500 1999
vn 900 classic 2009
vn 900 classic 2010 |
|
Top |
|
|
JACK (GIGI) galleria
Veneto
|
Inviato: Sab Ott 08, 2011 9:55 pm Oggetto: Re: IL DADO E' TRATTO |
|
|
|
[quote="Filo"] wild.lucifero ha scritto: | Filo ha scritto: |
A doman
Ciao-ciao
|
Lo dicevo io che qualcuno mi mandava Bene allora occorre cambiare anche in alto a destra nella pagina " I VROCERS" io non conoscendo bene l'inglese ho copiato da li |
Miiiiii che precisini!!!!! _________________ NEC PLURIBUS IMPAR |
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Dom Ott 09, 2011 4:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Correggo Wild.... siccome VROC è un acronimo inglese, vanno rispettate le regole inglesi, Filo ha ragione si dice VROCers _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
Filo (Filippo) galleria
Friuli
|
Inviato: Dom Ott 09, 2011 6:36 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Correggo Wild.... siccome VROC è un acronimo inglese, vanno rispettate le regole inglesi, Filo ha ragione si dice VROCers |
Finalmente qualcuno mi da ragione grazie viceP mi sono sentito un rin.. nito _________________ TUBE GANG
yamaha xv 500 86
en 500 1991
en 500 1999
vn 900 classic 2009
vn 900 classic 2010 |
|
Top |
|
|
wild.lucifero (michele) galleria
Veneto
Registrato: 02/04/08 22:21 Messaggi: 2302 Residenza: Loreggia - PD
|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 1:23 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Correggo Wild.... siccome VROC è un acronimo inglese, vanno rispettate le regole inglesi, Filo ha ragione si dice VROCers |
Correggo Aztek
(minchia non la finiamo piu'!!!)
acronimi o no, in italiano non si devono mai seguire le regole della sintassi inglese. Gli italiani devono sapere l'italiano e basta. Sapere le regole dell'inglese e' senz'altro utile se non vitale, ma questo non significa scrivere in inglese dove si deve scrivere in italiano.
Casomai, visto che VROC e' un acronimoc sarebbe corretto scrivere a questo punto: quelli del V.R.O.C., o gli appartenenti al V.R.O.C., o ecc..
Comunque si scriva, l'importante e' farsi capire.
E' piu' o meno la stessa solfa del come si dovrebbe pronunciare VROC: VìROC o VùROC?
Ciao-ciao
_________________ Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052 |
|
Top |
|
|
Fano (Stefano) galleria
Veneto
Registrato: 10/03/09 22:20 Messaggi: 1281 Residenza: Istrana TV
|
Inviato: Mar Ott 11, 2011 9:41 pm Oggetto: |
|
|
|
wild.lucifero ha scritto: | The Aztek ha scritto: | Correggo Wild.... siccome VROC è un acronimo inglese, vanno rispettate le regole inglesi, Filo ha ragione si dice VROCers |
Correggo Aztek
(minchia non la finiamo piu'!!!)
acronimi o no, in italiano non si devono mai seguire le regole della sintassi inglese. Gli italiani devono sapere l'italiano e basta. Sapere le regole dell'inglese e' senz'altro utile se non vitale, ma questo non significa scrivere in inglese dove si deve scrivere in italiano.
Casomai, visto che VROC e' un acronimoc sarebbe corretto scrivere a questo punto: quelli del V.R.O.C., o gli appartenenti al V.R.O.C., o ecc..
Comunque si scriva, l'importante e' farsi capire.
E' piu' o meno la stessa solfa del come si dovrebbe pronunciare VROC: VìROC o VùROC?
Ciao-ciao
|
Correggo tutti dicendo che non siamo vrocers ne "quelli del vroc" ma Vulcan Riders _________________ Kawasaki Vulcan EN 500
Kawasaki Vulcan VN 800 Classic |
|
Top |
|
|
|