Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 7:16 am Oggetto: |
|
|
|
beh manco io.... io però a differenza vostra mi dissocio... se volete vi dico anche il perchè.... voi dite che siamo stati invitati... ma noi mettiamo al primo posto il nostro gruppo chapter roma come dice Marco be in quello stesso giorno io vi avevo invitato (e prima dei reds) in molise... mi è dispiaciuto vedere un maggiore interesse per un party che per una proposta dell' ultimo arrivato al quale avrebbe fatto piacere stare insieme.
Quindi preferisco stare a casa a vedemme la Roma che sta a un party che ho odiato in partenza per ovvi motivi... prendetemi per un bastardo o quello che volete ma a me piace sempre dire il mio pensiere... perchè tra amici funziona così  |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 7:48 am Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | beh manco io.... io però a differenza vostra mi dissocio... se volete vi dico anche il perchè.... voi dite che siamo stati invitati... ma noi mettiamo al primo posto il nostro gruppo chapter roma come dice Marco be in quello stesso giorno io vi avevo invitato (e prima dei reds) in molise... mi è dispiaciuto vedere un maggiore interesse per un party che per una proposta dell' ultimo arrivato al quale avrebbe fatto piacere stare insieme.
Quindi preferisco stare a casa a vedemme la Roma che sta a un party che ho odiato in partenza per ovvi motivi... prendetemi per un bastardo o quello che volete ma a me piace sempre dire il mio pensiere... perchè tra amici funziona così  |
...ma quale "bastardo"...ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto fare...senza problemi...e non si deve sentire in difetto per questo...!!!
Quello che dici sull'uscita in Molise, ti do ragione, anche io preferivo mille volte venire da te e passare un paio di giorni tutti insieme a cazzarare...però alla fine "abbiamo" deciso di andare dai Red e non per "snobbare" la tua proposta...ci mancherebbe, almeno per me, ma per "ragioni di Gruppo" che alcune volte vengono prima di altre.
Tutto qua, poi ti dico che per me "NON" vedere la Roma mi pesa e "NON" poco...ma per le "ragioni del Gruppo" sono disposto a mettere da parte questa mia passione...ma ricordati che non è un obbligo...ma una decisione personale...niente di più!
Un abbraccio... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 9:19 am Oggetto: |
|
|
|
Miky269 ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | beh manco io.... io però a differenza vostra mi dissocio... se volete vi dico anche il perchè.... voi dite che siamo stati invitati... ma noi mettiamo al primo posto il nostro gruppo chapter roma come dice Marco be in quello stesso giorno io vi avevo invitato (e prima dei reds) in molise... mi è dispiaciuto vedere un maggiore interesse per un party che per una proposta dell' ultimo arrivato al quale avrebbe fatto piacere stare insieme.
...ma quale "bastardo"...ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto fare...senza problemi...e non si deve sentire in difetto per questo...!!!
Quello che dici sull'uscita in Molise, ti do ragione, anche io preferivo mille volte venire da te e passare un paio di giorni tutti insieme a cazzarare...però alla fine "abbiamo" deciso di andare dai Red e non per "snobbare" la tua proposta...ci mancherebbe, almeno per me, ma per "ragioni di Gruppo" che alcune volte vengono prima di altre.
Tutto qua, poi ti dico che per me "NON" vedere la Roma mi pesa e "NON" poco...ma per le "ragioni del Gruppo" sono disposto a mettere da parte questa mia passione...ma ricordati che non è un obbligo...ma una decisione personale...niente di più!
Un abbraccio... ...!!! |
Miky ha centrato in pieno. Lungi da tutti noi snobbare una proposta di un fratello ma in certi casi (e questo è uno di quelli) la "RAGION DI GRUPPO" deve prevalere su quella goliardica e divertente. Anch'io personalmente avrei preferito stare da te 2 giorni a ridere e scherzare ma credimi per mantenere certi equilibri è necessario rinunciare in certi casi. Poi stiamo comunque insieme e ci divertiamo sicuramente.
Ovvio che poi, come ho già scritto prima, questa rinuncia però non deve essere sempre dei soliti noti (tra cui sei anche tu) perchè allora non è giusto e non lo accetterei.
SE VEDEMO DOMANI
Comunque pace _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
L'ultima modifica di Markone (Marco) il Ven Set 16, 2011 11:28 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 10:02 am Oggetto: |
|
|
|
Mi fa piacere che mi capite...
Vabbè daje regà l' importante è che capite che non voglio criticare niente e nessuno...
in caso ve chiamo per il risultato 
L'ultima modifica di Er Pennica (Francesco) il Ven Set 16, 2011 1:53 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 10:16 am Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Mi fa piacere che mi capite... tra l' altro lunedi quando siamo stati da loro lo stesso capo dei red parlando con Mario ha detto testuali parole: MA CHE VENITE PURE VOI AL PARTY della serie che volete... e sinceramente mi ha fatto un po rode. Poi ovviamente me so stato zitto in quanto lui era una montagna e giocava in casa quindi non era il caso
Vabbè daje regà l' importante è che capite che non voglio criticare niente e nessuno...
in caso ve chiamo per il risultato  |
...Adesso si...sei un "BASTARDO"... ... ... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 10:28 am Oggetto: |
|
|
|
...scusate se mi intrometto nei ca##i vostri, giusto per ricordarvi che questa sezione del forum è leggibile da tutti, anche da non iscritti, e qualche affermazione può essere male interpretata... Magari ne continuate a parlare in pvt?!?
P.S..... FORZA NAPOLI!!!!!  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
Speedy (liviana)
Lazio
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 10:28 am Oggetto: |
|
|
|
Micky se vuoi ti chiamo anche io, farò lo sforzo di guardare la partita (anche se sono juventina) solo per voi, non potendo venire dai red  |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 11:09 am Oggetto: |
|
|
|
Speedy ha scritto: | Micky se vuoi ti chiamo anche io, farò lo sforzo di guardare la partita (anche se sono juventina) solo per voi, non potendo venire dai red  |
Perchè non vieni?? Ci divertiamo, forse viene pure Lory!!! _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 12:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | ...scusate se mi intrometto nei ca##i vostri, giusto per ricordarvi che questa sezione del forum è leggibile da tutti, anche da non iscritti, e qualche affermazione può essere male interpretata... Magari ne continuate a parlare in pvt?!?
P.S..... FORZA NAPOLI!!!!!  |
Non abbiamo detto niente di particolare...comunque non abbiamo niente da nascondere. |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 2:03 pm Oggetto: |
|
|
|
Me so iscritto!!! devo solo organizzamme pe sentire la partita troverò una soluzione che sta botta almeno tre gollassi je li famo a sta inter sperando che loro nun ce ne fanno altrettanti  |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 2:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Non abbiamo detto niente di particolare...comunque non abbiamo niente da nascondere. |
ce mancherebbe Pennica, è proprio se aveste avuto qualcosa da nascondere che questa amichevole discussione si sarebbe svolta in privato, avvertivo solo del fatto che può leggere gente che non vi conosce e male interpretare, niente di più!
Ve voijo bene!
Nino  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 4:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Caro Francesco,
il tuo disappunto riguardo il Molise è del tutto giustificato ma purtroppo, come anticipato sopra, le priorità di un gruppo, a volte, non coincidono con le NOSTRE motivate e discordanti opinioni...
...in queste circostanze l'importante, secondo il mio parere, è trovare una giusta mediazione mentale, un valido motivo per fronteggiare il disaccordo e rendere la scelta più interessante e coinvolgente di come l'avevamo percepita....
...il mio valido motivo siete voi.....la vostra compagnia.....la vostra AMICIZIA.....
....PENSA CHE BELLO ASCOLTARE LA MAGICA INTORNO AD UNA RADIOLINA ( come quand'ero ragazzo ) TUTTI INSIEME ED ESULTARE CON UN ABBRACCIO................. LIBERATORIOOOOOOOOOOOO...
...DAJE FRANCE' STRIGNI I DENTI.....
SE VEDEMO DOMANI
T'ABBRACCIO _________________
 |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 5:06 pm Oggetto: |
|
|
|
Diabo ogni volta che parli tu me fai commuove! hai una dialettica fantastica ma soprattutto hai la capacità di scrivere con il cuore!
domani verrò sicuramenre e se ho cambiato idea è solo grazie a te e a un altro gruppetto de persone che me stanno veramente nel cuore...
spero solo de trovà una radiolina altrimenti la vado a comprà
Se beccamo domani  |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 5:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Diabo ogni volta che parli tu me fai commuove! hai una dialettica fantastica ma soprattutto hai la capacità di scrivere con il cuore!
domani verrò sicuramenre e se ho cambiato idea è solo grazie a te e a un altro gruppetto de persone che me stanno veramente nel cuore...
spero solo de trovà una radiolina altrimenti la vado a comprà
Se beccamo domani  |
di la verità! ti ha fatto cambiare idea il rumore della mia MOTOSEGA  _________________

|
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 5:37 pm Oggetto: |
|
|
|
in effetti si! Volevo evitare di dirlo ma è così ce sarà un motivo se sei in MIO referente  |
|
Top |
|
 |
|