Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 7:20 pm Oggetto: |
|
|
|
diabolik ha scritto: | Markone ha scritto: | Miky269 ha scritto: | ...Ave Giovanotti/e...
allora il party dei Red è un ottima "scusa" PER STARE INSIEME...però...(perché c'è sempre un però)...sabato sera c'è...Inter-MAGICA...ma dai red c'è il Maxischermo...????
... ... ... ... |
CA@@O!!!!! HAI RAGIONE!!!! e mo che famo??? certo a MAGGICA è a MAGGICA ma se nun ce annamo sai i referenti come scassano le balle!!! Tanto a loro che je frega uno è gianduiotto e l'altro è poco praticante!!!
La parola al guru della MAGGICA....DIABO CHE FAMO??? |
....DAMO' CHE CE STO A PENSA'.....PORC.....
...REGA' N'ARTRO MODO PE STA 'NSIEME...CE SAREBBE......TUTTI A CASA MIA A VEDESSE LA MAGGGGICAAAAAAAAAAAAAAAAA...
...PIZZA...BIRA....E 'NDIVANO PIENO D'AMICI..........
....VORA' DI CHE PE STAVORTA CE VANNO L'ARTRI.....( LAZIALOTTI, JUVENTINI....ECC....ECC..)
....REGA' FATEME 'NSEGNO E IO COROOOOOOOOOO...!!!! |
regà...come ho già detto a miky:
perchè stare a casa e stare male vedendo la vostra squadra che viene presa a schiaffi da una squadraccia che entra in campo già incazzata? meglio un paio di birrette co l'amici...
cmq se preferite la partita fa lo stesso,va bene uguale...vorrà dire che staremo io e il console...vicinivicini  _________________

|
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 7:46 pm Oggetto: |
|
|
|
sei popo juventino!!!!! Schiaffi o non schiaffi me pare che tradisco il mio credo se non me la vedo e dopo piu de un mese di astinenza chi resisteeeeeee!!! ve raggiungo post partita se sono moralmente reperibile..... domenica ero intoccabile in effetti ma tanto VINCEMOOOOOOOOO  |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 8:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | sei popo juventino!!!!! Schiaffi o non schiaffi me pare che tradisco il mio credo se non me la vedo e dopo piu de un mese di astinenza chi resisteeeeeee!!! ve raggiungo post partita se sono moralmente reperibile..... domenica ero intoccabile in effetti ma tanto VINCEMOOOOOOOOO  |
post partita?...lassa perde  _________________

|
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 7:06 am Oggetto: |
|
|
|
ok  |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 7:29 am Oggetto: |
|
|
|
...aoh...allora...tutti insieme a vedere la MAGICA...dove volete voi...e giusto una cosetta ai "NON" GialloRossi
...FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI...
 _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 7:40 am Oggetto: |
|
|
|
Quante storie che state a fà per vedere 22 rincoglioniti e semi analfabeti che corrono dietro ad una palla per 90 minuti a settimana e guadagnano in un giorno quello che voi guadagnate in un anno
registratevi sta partita e approfittate del tempo per uscire in moto!!!  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 7:59 am Oggetto: |
|
|
|
faberkawaen500 ha scritto: | Quante storie che state a fà per vedere 22 rincoglioniti e semi analfabeti che corrono dietro ad una palla per 90 minuti a settimana e guadagnano in un giorno quello che voi guadagnate in un anno
registratevi sta partita e approfittate del tempo per uscire in moto!!!  |
Infatti noi usciamo in moto e andiamo a vedere la Magica...mica a piedi... ... ... ...!!!
 _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
 |
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 12:00 pm Oggetto: |
|
|
|
diabolik ha scritto: | Markone ha scritto: | Miky269 ha scritto: | ...Ave Giovanotti/e...
allora il party dei Red è un ottima "scusa" PER STARE INSIEME...però...(perché c'è sempre un però)...sabato sera c'è...Inter-MAGICA...ma dai red c'è il Maxischermo...????
... ... ... ... |
CA@@O!!!!! HAI RAGIONE!!!! e mo che famo??? certo a MAGGICA è a MAGGICA ma se nun ce annamo sai i referenti come scassano le balle!!! Tanto a loro che je frega uno è gianduiotto e l'altro è poco praticante!!!
La parola al guru della MAGGICA....DIABO CHE FAMO??? |
....DAMO' CHE CE STO A PENSA'.....PORC.....
...REGA' N'ARTRO MODO PE STA 'NSIEME...CE SAREBBE......TUTTI A CASA MIA A VEDESSE LA MAGGGGICAAAAAAAAAAAAAAAAA...
...PIZZA...BIRA....E 'NDIVANO PIENO D'AMICI..........
....VORA' DI CHE PE STAVORTA CE VANNO L'ARTRI.....( LAZIALOTTI, JUVENTINI....ECC....ECC..)
....REGA' FATEME 'NSEGNO E IO COROOOOOOOOOO...!!!! |
io alla festa in moto non sarei venuta cmq per ovvie ragioni... però se alla fine andate a vede la magica io ce sto pultroppo in macchina!!!  _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 1:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Ma buttasse in un bel pub con il maxi schermo?? a montesacro conosco un pub che sicuramente la fa vedè altrimenti a via cavour pure dipende come stamo con i tempi... io non ve dico de veni a casa mia perchè altrimenti mi figlia nun se addormenterà mai... pe la Rioma vado ovunque  |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 5:53 pm Oggetto: |
|
|
|
vi ricordo che siamo stati "INVITATI"  _________________

|
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 6:06 pm Oggetto: |
|
|
|
Skull ha scritto: | vi ricordo che siamo stati "INVITATI"  |
Giusto hai ragione, siamo stati invitati e quindi sarebbe da maleducati non raccogliere l'invito a discapito del VROC. Quindi io sarò presente (forse anche Lory). Ma questo, ovviamente, deve necessariamente valere per tutto il VROC-chapter ROMA (ME PIACE!!!!) e senza nessuna scusa o impegno precedente (a parte Tarzan e Ante o impegni veramente importanti:cry: ).
Sennò sinceramente e in totale amicizia MI INCAZZO COME UNA BESTIA!!!
CAPISCI A ME!!!
Ciao fratè _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 6:33 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawaen500 ha scritto: | Quante storie che state a fà per vedere 22 rincoglioniti e semi analfabeti che corrono dietro ad una palla per 90 minuti a settimana e guadagnano in un giorno quello che voi guadagnate in un anno
registratevi sta partita e approfittate del tempo per uscire in moto!!!  |
Ognuno ha le sue passioni... io ho la moto e la MAGGICA, tu le tue che a me potrebbero risultare pallose e da ridere. Ma il mondo è bello perché è vario, quindi goditi le tue che io mi godo le mie
Bella!!!! _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 7:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | Skull ha scritto: | vi ricordo che siamo stati "INVITATI"  |
Giusto hai ragione, siamo stati invitati e quindi sarebbe da maleducati non raccogliere l'invito a discapito del VROC. Quindi io sarò presente (forse anche Lory). Ma questo, ovviamente, deve necessariamente valere per tutto il VROC-chapter ROMA (ME PIACE!!!!) e senza nessuna scusa o impegno precedente (a parte Tarzan e Ante o impegni veramente importanti:cry: ).
Sennò sinceramente e in totale amicizia MI INCAZZO COME UNA BESTIA!!!
CAPISCI A ME!!!
Ciao fratè |
capito fratè  _________________

|
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
|
....sarà una grande prova di attaccamento...
...sarà dura....
...ma la vostra fraterna compagnia mi ripagherà della SOFFERTA privazione...
....DIABOLIK...............C'E'....................!!!
V'ABBRACCIO _________________
 |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 6:14 am Oggetto: |
|
|
|
...quoto Marko e Diabo...andiamo dai Red...magari con la radiolina stile "Fantozzi"...!
Un abbraccio...
PS: sarà dura...ma che c'é frega...basta stà insieme...! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
 |
|
Top |
|
 |
|