Inviato: Dom Set 11, 2011 8:59 pm Oggetto: IMPORTANTRE!!!! NIENTE MOTOFIASCO!!!
Vi riporto le parole testuali che Pkmiky ha lasciato sulla chat!!!
"IMPORTANTE:VOLE VO COMUNICARE CHE IL MOTORADUNO MOTOFIASCO CHE DOVE VA ESSERE IL 17 SETTEMBRE NON VERRA'EFFETTUAT O SALUTO GLI AMICI SPERANDO DI RIVERERVI QUANTO PRIMA"
PS: PkMiky, la prossima volta non lasciare il messaggio in chat perchè si perde facilmente. _________________
Peccato , per chi aveva deciso di andare. In compenso potrete venire tutti con me a Lido di Lovere al 25esimo dei Blue Devils
Per quanto mi riguarda io partirò in tempo per essere là alle 15 ( anche prima ) per la riunione . Una volta teminata mangerò qualcosa e tornerò, in nottata, a casa visto che domenica sono di corvee al compleanno di Marta. Naturalmente chi vorrà potrà rimanere laggiù a dormire... _________________ "Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein)
Registrato: 10/09/10 19:10 Messaggi: 1634 Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)
Inviato: Lun Set 12, 2011 9:57 am Oggetto:
Peccato! Era un bel raduno Va be' sara' per il prossimo anno ...speriamo _________________
Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum