Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tom84 (matteo)
Veneto
|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 6:30 pm Oggetto: DEFLETTORE X VOYAGER |
|
|
|
Ciao ragazzi!
ho montato sulla mia Voyager il piccolo deflettore nero, sia per un fattore estetico sia per sentire un pò di aria (che mi mancava) andando e tornando dalla biker fest mi sono accorto che i consumi si sono ridotti di un bel pò,
a una velocità di 120/130 il computer mi segnava 19.9 km/l , adesso non sò quali altri fattori abbiano influenzato, sarà stato il vento a favore, la temperatura non eccessiva (la ventola non si è fatta sentire ), ero solo (ma carico), stà di fatto che da quando ho cambiato il parabrezza i consumi sono calati su titti i tipi di percorsi !
P.s. Consiglio per chi volesse cambiare il parabbrezza, il deflettore piccolo porta tanta turbolenza all'altezza del casco del guidatore con continuo rumore del vento nel casco (ma ti fa sentire + selvaggio) , e dei vortici fastidiosi all'altezza del casco del passeggero questo però in autostrada, per i giri "tranquilli" per mè è il massimo.
Penso che per viaggiare a questo punto un buon compromesso sia quello medio che essendo un pò alto del deflettore devia l'aria al di sopra del casco senza provocare quel fastidioso rumore e turbolenza! |
|
Top |
|
 |
bimbobiker (luca)
 Lombardia
Registrato: 13/02/09 20:42 Messaggi: 1312 Residenza: Truccazzano (Mi)
|
Inviato: Gio Giu 23, 2011 4:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Già montato anch'io ma non mi sono trovato.soppratutto non mi piace l'estetica.mi sa che lo vendo e prenderò quello medio!!! _________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!' ' |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Gio Giu 23, 2011 5:06 pm Oggetto: |
|
|
|
foto? _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
tom84 (matteo)
Veneto
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 6:33 pm Oggetto: |
|
|
|
bimbobiker ha scritto: | Già montato anch'io ma non mi sono trovato.soppratutto non mi piace l'estetica.mi sa che lo vendo e prenderò quello medio!!! |
E i consumi?
hai notato anche tu la differenza!? |
|
Top |
|
 |
bimbobiker (luca)
 Lombardia
|
Inviato: Mar Giu 28, 2011 6:39 am Oggetto: |
|
|
|
tom84 ha scritto: | bimbobiker ha scritto: | Già montato anch'io ma non mi sono trovato.soppratutto non mi piace l'estetica.mi sa che lo vendo e prenderò quello medio!!! |
E i consumi?
hai notato anche tu la differenza!? |
Purtroppo no xchè ho fatto solo casa/lavoro e la sera l'ho tolto.Non mi piaceva l'estetica e troppa aria(lo so mi sono abituato troppo bene con il parabrezza originale)!!! _________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!' ' |
|
Top |
|
 |
tom84 (matteo)
Veneto
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 6:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Con l'originale in autostrada sudo!  |
|
Top |
|
 |
Davidaki (Davide)
 Sardegna
Registrato: 23/02/10 09:00 Messaggi: 60 Residenza: Sassari - Italy
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 11:50 am Oggetto: |
|
|
|
Ho chiesto il parabrezza medio alla concessionaria, ma dopo la telefonata di rito in Kawasaki, la risposta è stata che non ce ne sono disponibili!  _________________ Davide
 |
|
Top |
|
 |
Davidaki (Davide)
 Sardegna
|
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Sab Ago 20, 2011 9:21 am Oggetto: |
|
|
|
bello!!! _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
bimbobiker (luca)
 Lombardia
|
Inviato: Mar Ago 23, 2011 4:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Final ha scritto: | bello!!! |
Ma è l'originale o uno adattato???xchè volevo cambiarlo anch'io.  _________________
|
Top |
|
 |
Davidaki (Davide)
 Sardegna
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 6:18 am Oggetto: |
|
|
|
Luca, è l'originale (80 Euro). Io lo preferisco a quello grande. _________________ Davide
 |
|
Top |
|
 |
sean779 (sean) galleria
 Lombardia

39-0382-0128A-1700
|
Inviato: Mer Set 07, 2011 1:59 am Oggetto: |
|
|
|
io sto aspettando il batwing memphis dagli USA e per non sbagliare ho preso tutte e tre le misure di shield poi visto che sono solo tre viti deciderò di volta in volta quale montare, Bimbo ma davvero trovi quello basso esteticamente non bello? fa tanto bagger a me sembra bellissimo ma non l'ho mai provato poi magari lo provo e lo tolgo subito... _________________ If you're lost, follow me |
|
Top |
|
 |
bimbobiker (luca)
 Lombardia
|
Inviato: Mer Set 07, 2011 7:30 am Oggetto: |
|
|
|
sean779 ha scritto: | io sto aspettando il batwing memphis dagli USA e per non sbagliare ho preso tutte e tre le misure di shield poi visto che sono solo tre viti deciderò di volta in volta quale montare, Bimbo ma davvero trovi quello basso esteticamente non bello? fa tanto bagger a me sembra bellissimo ma non l'ho mai provato poi magari lo provo e lo tolgo subito... |
Lo vedo bene sulla custom,ne ho vista una al raduno a Brignano e devo dire che tutta nera e il deflettore (che è di serie ) la rende molto "cattiva" ma sulla mia non ce lo vedo propio.X quanto rigurda il tuo fairing tranquillo che ti troverai bene con tutte e tre le misure dei vetrini,anche xchè resta più alto rispetto a quello del voyager,e già con solo quello più piccolo gran parte dell'aria viene deviata sulla parte superiore del casco.Dai dai non vedo l'ora di vedere la tua motona con il fairing!!!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
tom84 (matteo)
Veneto
|
Inviato: Mer Set 07, 2011 6:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Prova a buttare uno sguardo sull'inserzione della mia vn 1700(in vendita)
nella foto che ho appena messo quella in basso è montato il deflettore piccolo, non è male! |
|
Top |
|
 |
|