Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cowboy (Davide) galleria
 Emilia Romagna
Registrato: 13/01/09 16:58 Messaggi: 2373 Residenza: Soliera - MODENA
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 10:45 am Oggetto: PARTENZE E RITROVI PER FAAKER SEE Venerdì 9 Settembre |
|
|
|
Allora Ragazzi...come da titolo, stiamo cercando di organizzarci per ritrovarci, se possibile, in qualche punto autostradale, e fare il viaggio insieme Venerd' 9 settembre, e raggiungere il mitico raduno del Faaker.
Noi partiremo da Modena venerdì alle ore 5:30 del mattino, per essere la ad un orario decente, così per riposarci un po e goderci finalmente, per il primo anno, il faaker anche la prima sera, senza essere distrutti.
In modo approssimativo saremo nelle zone qui di seguito descritte nei seguenti orari;
Ferrara Sud: Ore 6:15
Padova: Ore :7:15
Venezia Est: 8:00
Udine Nord: 9:15
In teoria dovremmo arrivare all'Hotel Egger,
Triester Straße 42
9523 Villach-Landskron, più o meno alle ore 10:30 - 11:00.
Se qualcuno Vuole unirsi a noi, posti qui di seguito il punto di ritrovo all'autogrill e l'orario. Mal che vada ci troviamo tutti, come sempre, davanti al Camping Areneiz, verso le 16:30 / 17:00, dove ci sono le moto parcheggiate sulla sinistra andando verso l'entrata del camping, proprio all'nterno del Faaker e praticamente sotto il ponte di ferro che lo attraversa.
Spero di essere stato chiaro...fatemi sapere. _________________ ..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN |
|
Top |
|
 |
acdccustom (luca)
 Lombardia
|
Inviato: Gio Set 01, 2011 6:02 am Oggetto: PARTENZA FAAKER SEE AUSTRIA |
|
|
|
ciaooo davide da luca!! non cè nessuno che parte da milano o prov x il faaker? vorrei aggregarvi a voi x questo evento!! dicono sia bellissimo!!! fammi sapere ho anche tenda 3 posti in caso serva!!! grazie luca |
|
Top |
|
 |
Cowboy (Davide) galleria
 Emilia Romagna
|
Inviato: Gio Set 01, 2011 8:13 am Oggetto: Re: PARTENZA FAAKER SEE AUSTRIA |
|
|
|
acdccustom ha scritto: | ciaooo davide da luca!! non cè nessuno che parte da milano o prov x il faaker? vorrei aggregarvi a voi x questo evento!! dicono sia bellissimo!!! fammi sapere ho anche tenda 3 posti in caso serva!!! grazie luca |
Ciao Luca, sinceramente non so se qualcuno parte ca Mi o Prov. L'evento in effetti è bellissimo e noi è il 3° anno consecutivo che lo facciamo, anche se ne ho fatti altri negli anni scorsi. Mal che vada organizati con gli orari e ci si trova verso Padova così ti unisci a noi..Fammi sapere. _________________ ..Never Give Up..Nerver Forget!!
|
Top |
|
 |
acdccustom (luca)
 Lombardia
|
Inviato: Gio Set 01, 2011 10:08 am Oggetto: |
|
|
|
ok grazie davide!!! mi organizzo e poi ti faccio sapere al più presto! ho letto che cè un posto! è ancora disponibile? prezzo 50 e ? ora provo a postare un mess di richiamo x tutti gli altri bikers e vedo se cè qualche altro che vuole venire !!!!! |
|
Top |
|
 |
Cowboy (Davide) galleria
 Emilia Romagna
|
Inviato: Gio Set 01, 2011 10:31 am Oggetto: |
|
|
|
acdccustom ha scritto: | ok grazie davide!!! mi organizzo e poi ti faccio sapere al più presto! ho letto che cè un posto! è ancora disponibile? prezzo 50 e ? ora provo a postare un mess di richiamo x tutti gli altri bikers e vedo se cè qualche altro che vuole venire !!!!! |
Si..50 eurini con prima colazione 2 notti..Fammi sapere se vuoi venire in labergo con noi. attendo tua risp.  _________________ ..Never Give Up..Nerver Forget!!
|
Top |
|
 |
Excalibur (Giorgio Bresciani) galleria
 Veneto
Registrato: 29/12/09 18:16 Messaggi: 1281 Residenza: Nogarole Rocca (VR)
|
Inviato: Gio Set 01, 2011 7:24 pm Oggetto: |
|
|
|
ok per orari,ditemi il nome dell'autogril che vi fermate a Padova
che vi aspetto là, ciaoo
se qualcuno si vuole aggregare a Verona lo posso aspettar
all'autogril di Soave,quello sopra l'autostrada 15km a est di Vr alle 6:30 _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
 |
|
Top |
|
 |
Cowboy (Davide) galleria
 Emilia Romagna
|
Inviato: Ven Set 02, 2011 10:50 am Oggetto: |
|
|
|
excalibur ha scritto: | ok per orari,ditemi il nome dell'autogril che vi fermate a Padova
che vi aspetto là, ciaoo
se qualcuno si vuole aggregare a Verona lo posso aspettar
all'autogril di Soave,quello sopra l'autostrada 15km a est di Vr alle 6:30 |
Ciao Giorgio, allora, direi di trovarci alla Stazione di Servizio di Arino Est. In pratica, appena passi il Raccordo Autostradale Ferrara/Padova, direzione Venezia, a 7,5 Km dal raccordo Trovi la stazione di servizio in questione. E' una stazione di servizio Agip - Ristop Autogrill, non ti puoi sbagliare. Ci troviamo li per le 7:30 circa. Cumunque ti mando un MP con il mio numero di cell.  _________________ ..Never Give Up..Nerver Forget!!
|
Top |
|
 |
ordian dryke (diego)
 Lombardia
Registrato: 26/02/10 17:58 Messaggi: 796 Residenza: Bergamo (Sovere)
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 1:45 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao ragazzi, io partirò da bergamo il venerdì pomeriggio, sarà verso le tre, perchè prima devo lavorare..
quindi credo che ci vedremo o il venerdì sera per la cena se vi va, o il sabato mattina!  |
|
Top |
|
 |
Cowboy (Davide) galleria
 Emilia Romagna
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 6:59 am Oggetto: |
|
|
|
ordian dryke ha scritto: | ciao ragazzi, io partirò da bergamo il venerdì pomeriggio, sarà verso le tre, perchè prima devo lavorare..
quindi credo che ci vedremo o il venerdì sera per la cena se vi va, o il sabato mattina!  |
Ciao caro...appuntamento davanti al campeggio, quello segnato sopra, alle 20:30 così si cena insieme. Segnati il mio numero e fammi uno squillo quando ariivi, così ci troviamo con tutti gli altri!! Buon viaggio. _________________ ..Never Give Up..Nerver Forget!!
|
Top |
|
 |
ordian dryke (diego)
 Lombardia
Registrato: 26/02/10 17:58 Messaggi: 796 Residenza: Bergamo (Sovere)
|
Inviato: Ven Set 09, 2011 11:34 am Oggetto: |
|
|
|
pronti---->>> via!
ci vediamo la! |
|
Top |
|
 |
|