Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Dom Lug 24, 2011 10:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Mazza aohhh per me se po fa tanto tra due giorni torno a Roma quindi diciamo che sicuramente io c' è devo solo sentire la moglie ma non ce dovrebbero esse problem  |
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 7:32 am Oggetto: |
|
|
|
io ci sto!!!!! subito dopo gli esamimi va proprio di fere un giretto!!!!!
per il puntelllo ditemi voi io mi aggrego dipende da che strada volete fare se fate la braccianese io proporrei appena imboccata la cassia al primo autogrill se invece facciamo l'aurelia possiamo vederci all'autogrill con il mc dopo panorama per interderci!!!!
decidete e scrivete... baci!!!  |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 10:19 am Oggetto: |
|
|
|
Noi siamo di partenza.... divertitevi.. _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 10:36 pm Oggetto: |
|
|
|
Fanny ha scritto: | io ci sto!!!!! subito dopo gli esamimi va proprio di fere un giretto!!!!!
per il puntelllo ditemi voi io mi aggrego dipende da che strada volete fare se fate la braccianese io proporrei appena imboccata la cassia al primo autogrill se invece facciamo l'aurelia possiamo vederci all'autogrill con il mc dopo panorama per interderci!!!!
decidete e scrivete... baci!!!  |
Penso sia meglio fare la braccianese... _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 7:48 am Oggetto: |
|
|
|
...Ave Legionari...
...io non ci sono...quindi divertitevi anche per me...un abbraccio a tutta la XIII^... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 11:40 am Oggetto: |
|
|
|
SI MA A CHE ORA VI VEDETE? Se facciamo come ho scritto sull'altro post (ci vediamo la mattina, giro dalle parti di Skull, mangiata e poi chi vuole va al party e chi non vuole no) io e Lory ci siamo. Se invece decidete di vedervi tardi per andare direttamente al party vi auguro buon divertimento ma non vengo...vorrà dire che mi organizzo un giro mattutino da solo
Attendo vostre
Ciao belli _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 6:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Per l'orario, per me diventa indifferente, io a bracciano ci vado comunque, anche perchè avevo promesso a quella "testa di skull" che sarei andato a trovarlo;
quindi mi rimetto alle vostre decisioni, per quanto riguarda l'orario,
purchè ci decidiamo in fretta!!!
Fatemi sapere il dove e quando!!!!
Per chi viene dal centro, l'idea di funny mi sembra buona, quella di vedersi al primo autogrill appena imboccata la cassia!!!!
Per markone e prenestini (se partecipano)........decidiamo dove e a che ora!!!! _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
|
La punta è all'uscita di Cerveteri della ROMA CIVITAVECCHIA quindi non possiamo vederci sulla Cassia. Direi di vederci alle 9,30 tutti sull'Aurelia direzione Civitavecchia, circa 2 km dopo il GRA, sulla laterale destra dove c'è MONDO CONVENIENZA (per capirci dove prima facevano il mercatino delle auto usate), così decidiamo se prendere l'autostrada a Torre in Pietra o fare tutta Aurelia.
Ciao belli  _________________
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 7:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | La punta è all'uscita di Cerveteri della ROMA CIVITAVECCHIA quindi non possiamo vederci sulla Cassia. Direi di vederci alle 9,30 tutti sull'Aurelia direzione Civitavecchia, circa 2 km dopo il GRA, sulla laterale destra dove c'è MONDO CONVENIENZA (per capirci dove prima facevano il mercatino delle auto usate), così decidiamo se prendere l'autostrada a Torre in Pietra o fare tutta Aurelia.
Ciao belli  |
MA BRAVO BRAVO!!  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 8:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Markone ha scritto: | La punta è all'uscita di Cerveteri della ROMA CIVITAVECCHIA quindi non possiamo vederci sulla Cassia. Direi di vederci alle 9,30 tutti sull'Aurelia direzione Civitavecchia, circa 2 km dopo il GRA, sulla laterale destra dove c'è MONDO CONVENIENZA (per capirci dove prima facevano il mercatino delle auto usate), così decidiamo se prendere l'autostrada a Torre in Pietra o fare tutta Aurelia.
Ciao belli  |
...consiglio...fate l'autostrada che la domenica mattina l'aurelia è impraticabile...lunghe code di chi va al mare  _________________

|
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 11:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Non me ne vogliate...tralasciando il party pomeridiano/serale che è di dubbia importanza per noi. Ma così, tanto per dire, ma se ci si vedesse per una volta ad un orarietto tranquillarello (che vezzeggiativi del caz2o) tipo 10,30/11... 11 questi due numeri uguali vicini o mamma mia che paura  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 12:36 am Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Non me ne vogliate...tralasciando il party pomeridiano/serale che è di dubbia importanza per noi. Ma così, tanto per dire, ma se ci si vedesse per una volta ad un orarietto tranquillarello (che vezzeggiativi del caz2o) tipo 10,30/11... 11 questi due numeri uguali vicini o mamma mia che paura  |
Concordo con te in pieno, ma, purtroppo, devi sapere che la vecchia generazione, non sa ancora usare una sveglia e quindi si alza quando canta il gallo e va a dormire al tramonto!!!

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 8:41 am Oggetto: |
|
|
|
ahahahahahah!!!! io spero di starci sto cercando di sistemare la pupa a qualcuno quindi se non me vedete a mondo convenienza andate  |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 1:10 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawaen500 ha scritto: | Astaroth ha scritto: | Non me ne vogliate...tralasciando il party pomeridiano/serale che è di dubbia importanza per noi. Ma così, tanto per dire, ma se ci si vedesse per una volta ad un orarietto tranquillarello (che vezzeggiativi del caz2o) tipo 10,30/11... 11 questi due numeri uguali vicini o mamma mia che paura  |
Concordo con te in pieno, ma, purtroppo, devi sapere che la vecchia generazione, non sa ancora usare una sveglia e quindi si alza quando canta il gallo e va a dormire al tramonto!!!
 |
A bello, anzi a mostro, guarda che la vecchia generazione se chiama così perchè c'è arrivata a esse vecchia e nun so mica sicuro che voi c'arivate...e nun c'avemo certo bisogno de quattro pupattoli assonnoliti, rimbambiti co le caccole all'occhi, che pensano solo a dormì e nun fanno un ca@@o dalla matina alla sera, abituati a fasse er giretto co la moto de mezz'ora fino ar bare nelle ore dei "piacioni" pe fasse vede...NOI FAMO LI KILOMETRI...QUELLI VERI...NO SULLA PLAYSTATION
W LA VECCHIA GUARDIA!!!!
ps quanno volete fa na gara a braccio de fero... A DISPOSIZIONE!!!!!
Ciao belli mo ve saluto e vado a dormì....ehhhm a lavorà!!!
|
Top |
|
 |
|