|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:06 pm Oggetto: 16/7/2011 - VALMONTONE (RM) - skull a valmontone |
|
|
|
hei gente io sabato intorno alle 10.30/11.00 sono a valmontone e vado in un negozio che si chiama custom republic,vado a vedere per una sella police... chi vuole si aggreghi... _________________

|
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|
|
A Marioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che vieni...................mi porteresti il manubrio???????
Forse sabato viene Balrog a casa mia, magari facciamo prima un salto a Valmontone!!!!
Il tizio del negozio, lo conosco, mi ci sono fermato una volta a chiacchierare....
Mi ha detto che è uno dei Briganti e che la moglie ha un locale a Colleferro e se ci serve per bere o per qualche riunione nostra, basta chiamare e ci riserva i tavoli!!!!!
Ovviamente per te è un po' distante
Ma per noi prenestini no
Comunque mi sa che veniamo a romperti le palle e perchè no..........anche a scroccarti una colazione ricca e abbondande (io a colazione mangio solo lasagne al forno )
In assenza del Console che devi da fà........................
te devi adattà
Vabbè...........se mi porti il manubrio la colazione te la pago io.........................
Purtroppo non trovo il tempo per venire a romperti le scatole a casa tua!!!!!! _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:40 pm Oggetto: |
|
|
|
...ciao Mariù,
purtroppo non potrò esserci perchè venerdì 15 accompagno Carla e Chiara a Polignano....torno lunedì mattina col treno...
...mi dispiace......alla prossima....
un abbraccione _________________
 |
|
Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 7:46 pm Oggetto: |
|
|
|
................. purtroppo anche io passo
sabato parto per il friuli,.............................ferieeeeeeeeee eeee:D :
un salutone a tutta laXIII^..........................ci vediamo ad agosto _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 96 visitatori e 8 utenti online
|