|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kurtz (Giovanni)
Liguria
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 8:56 pm Oggetto: smontaggio ruota post. |
|
|
|
Salve a tutti, come forse alcuni di voi sapranno possiedo un classic tourer e l' altro giorno l' ho portata dal gommista ( CIEMME GOMME Zinola SV vivamente consigliato ) a riparare una foratura da chiodo.
Ho seguito lo smontaggio della ruota, e dopo aver tolto le borse e la marmitta sx, con nostro grande stupore, abbiamo notato che il perno ruota non riesce a uscire perchè tocca nel telaio della borsa sx.
Risultato il gommista ha dovuto smontare anche suddetto telaio con annesso fascione cromato superiore.
Ma alla casa madre in fase progettuale e di ingegnerizzazzione non le guardano queste cose!!!!!!!!!!???????????? EEEEEEEEEHHHHHHHHHHH?????????????? |
|
Top |
|
 |
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
 Liguria

39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6175 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 10:23 am Oggetto: |
|
|
|
ma non riusciva a ripararla senza smontare la ruota  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 10:59 am Oggetto: |
|
|
|
strano ho seguito ank'io lo smontaggio della ruota posteriore e nn ha smontato il telaio !!!!
la moto stava sul carrello ke hanno i mekkanici , x i lavori sulle moto , e in corrispondenza della ruota posteriore ha una lastra di ferro ke si sfila , e tolta quella , la ruota è scesa di poko , quel poko ke basta x far scorrere il perno .
certo potevano farlo + semplice è vero , cmq x il resto tutto ok  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 1:47 pm Oggetto: |
|
|
|
Ho il 1600 e non ho più portato la moto dal gommista dopo aver visto che razza di mestiere devono fare per tirar giù la ruota dietro! E meno male che era uno svizzero che si è messo d'impegno, qui probabilmente mi avrebbero mandato a quel paese.
Adesso la tiro giù io e la porto dal gommista che in genere ringrazia calorosamente...  _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
tom84 (matteo)
Veneto
|
Inviato: Mer Set 07, 2011 6:34 pm Oggetto: |
|
|
|
Ho acmbiato la posteriore a inizio agosto e vi dirò: E' UN MANICOMIO !
io non ho mai visto niente di simile per cambiare una gomma! |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 34 visitatori e 2 utenti online
|