Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 5:06 pm Oggetto: ops |
|
|
|
come avrete notato sono un po rinco l'invito era per sabato pomeriggio!!!! _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 5:17 pm Oggetto: |
|
|
|
...Cia Emilia, purtroppo sabato lavoro...quindi non posso venire...però siccome sono il primo a risponderti...beh...la birra la merito giusto... ...!!!
Un abbraccio a presto... ...!!!
PS. Cmq fammi sapere dove sta il negozio tante volte ho bisogno di qualcosa...!!!
Cia cia...! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 6:15 pm Oggetto: |
|
|
|
Mazza che paraculoooooooooo che faresti pe na birra aggratise!!!!! mo che ce penso lo farei anche io  |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 6:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi spiace Emilia.. noi fino al 29.. non possiamo.. _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 8:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Miky269 ha scritto: | ...Cia Emilia, purtroppo sabato lavoro...quindi non posso venire...però siccome sono il primo a risponderti...beh...la birra la merito giusto... ...!!!
PS. Cmq fammi sapere dove sta il negozio tante volte ho bisogno di qualcosa...!!!
Cia cia...! |
ahahahahahaha te piacerebbe la birra è per primo che aderisce o la prima..... no per il primo che da buca!!!!!!
io intanto vado poi se il negozio è ok ti faccio sapere!!!
baci _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Giu 17, 2011 8:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Miky269 ha scritto: | ...Cia Emilia, purtroppo sabato lavoro...quindi non posso venire...però siccome sono il primo a risponderti...beh...la birra la merito giusto... ...!!!
Cia cia...! |
ahahahahahaha te piacerebbe la birra è per primo che aderisce o la prima..... no per il primo che da buca!!!!!!
io intanto vado poi se il negozio è ok ti faccio sapere!!!
baci _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 7:59 am Oggetto: |
|
|
|
Ma la storia dell'aerografista me l'ero persa!chiedile quanto costa fare il serbatoio(fianchi),please,io oggi sto in giro per case con la mia meta  _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 8:22 am Oggetto: areografia |
|
|
|
se non devi rifare il fondo ma solo un immagine il costo è di circa 200 euri di più de devi rifare la base.
io ho visto un po di lavori alla fiera di roma e mi erano piaciuti poi ti faccio sapere bene!!!!
|
Top |
|
 |
|