Inviato: Ven Giu 17, 2011 5:02 pm Oggetto: 18/6/2011 - LATINA (LT) - al primo che aderisce offro la bir
ciao ragazzuoli dunque vi faccio una proposta o cerco un informazione so che a latina o limitrofi c'è un negozio per moto con prezzi buoni ma non so dove a questo punto la proposta è questa: siccome devo andare comunque a latina per parlare con una che me dovrebbe fa un areogafia e SICCOME HO RITIRATO LA MOTO E MI ANDREBBE DI FARMI UN GIRO e siccome devo comprare gli specchietti.... insomma siccome ... a qualcuno gli va di venire con me?????! io devo andare a latina nel pomeriggio... fatemi sapere se ci siete!!! baci fanny ps il primo che aderisce all'iniziativa ha la birr pagata!!!!! ps. 2 solo il primo!!!! ps.3 poi magari me spiegate se c'è un modo per mandare un messaggio a tutti senza dover inserire tutti gli username p.s era per sabato ma mi sono resa ora che non si capiva!!! _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita
Inviato: Ven Giu 17, 2011 5:17 pm Oggetto: Re: 18/6/2011 - LATINA (LT) - al primo che aderisce offro la
Fanny ha scritto:
ciao ragazzuoli <br />dunque vi faccio una proposta o cerco un informazione so che a latina o limitrofi c'è un negozio per moto con prezzi buoni ma non so dove a questo punto la proposta è questa: siccome devo andare comunque a latina per parlare con una che me dovrebbe fa un areogafia e SICCOME HO RITIRATO LA MOTO E MI ANDREBBE DI FARMI UN GIRO e siccome devo comprare gli specchietti.... insomma siccome ... a qualcuno gli va di venire con me?????! io devo andare a latina nel pomeriggio... fatemi sapere se ci siete!!! <br />baci fanny <br />ps il primo che aderisce all'iniziativa ha la birr pagata!!!!! <br />ps. 2 solo il primo!!!! <br />ps.3 poi magari me spiegate se c'è un modo per mandare un messaggio a tutti senza dover inserire tutti gli username <br />p.s era per sabato ma mi sono resa ora che non si capiva!!!
Io domani pomeriggio non possoooo!!!sto impicciatissimo.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum