|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BERTOLDO (ROBERTO) galleria
 Piemonte

39-0141-0228A-0900
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 12:42 pm Oggetto: |
|
|
|
Scusate sono in ritardo,
potete aggiungermi? |
|
Top |
|
 |
Badland (nicola tommasoni) galleria
Senator
 Piemonte
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 6:46 pm Oggetto: |
|
|
|
carlochef ha scritto: | MazDa ha scritto: | Maverick69 ha scritto: | Badland ha scritto: | Maverick69 ha scritto: | Sono fuori anche io ,ho altri impegni perchè troppo lento .  |
... e che ne è del Road Captain Torinese?....
Iscriviti altrimenti ti iscrivo io ! |
Caro Nicola, sai che a volte alle palate rispondo con frecciate ( urca ...non sono Robin Hood ) ma a suo tempo avevo detto di aver un'impegno e non essere disponibile.
Ma ,venerdì sera di affiderò una missione, come mio Templare di fiducia  |
Se la missione è quella che penso e finisce per LLO.. voglio fare il templare anche io! |
ANCH'IO ..LLO
 |
Caro Jim.... ti affido il mio ruolo di templare, perchè io vengo DIRETTAMENTE dalla Francia, e passare per Torino mi viene un po' scomodo .
COmunque.... LLO anche io !!!  _________________ TRAMPS LIKE US, BABY WE WERE BORN TO RUN
###############################
VROC-IT #88 - VROC-ORG #30618
*****VN 900 CLASSIC - BADLAND*****
**VN 1700 CUSTOM VOYAGER - FENIX** |
|
Top |
|
 |
LELE71 (manuele gambirasio)
 Lombardia
Registrato: 21/06/10 16:52 Messaggi: 2361 Residenza: osio sotto
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 10:51 pm Oggetto: Re: IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
angelo ha scritto: | ATTENZIONE
DOMANI SERA SIAMO COSTRETTI A CHIUDERE LE PRENOTAZIONI PER LA FOCACCIATA, PERTANTO CHI E' INTERESSATO SI PRENOTI.
SIAMO DISPIACIUTI MA IL TIPO VUOLE SAPERE IL NUMERO ESATTO DEI PARTECIPANTI MERCOLEDI MATTINA[/b] | ciao angelo,x caso,potrei aggiungermi pure io,siamo in due!mi fai sapere?grazie!ciao _________________ vn 1500 classic turer
vn 1700 voyager
la mia anima è una sola |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 97 visitatori e 11 utenti online
|