|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 10:34 am Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | L' uscita del gra è l' uscita 12 centrale del latte.Poi se non riuscite a venire ve vengo a prende davanti alla centrale del latte che ce sta uno spiazzo per aspettare...tanto da la state vicini solo che la zona mia è un po contorta al livello di strade.Fateme sapè  |
Pennica... il telefono tuo? sarebbe troppo ingombro portarmi i tamburi per chiamarti... prendi in mio in caso mi perdo.... 3334377471 _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 3:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Hai raggione pure te eccote er numero 3271645590 comunque sta pure sul forum del vroc tra i numeri dei vrocer. Daje se ve perdete fateme uno squillo se beccamo davanti la centrale del latte. Me faccio trovà a cavallo de una mucca pronta per esse munta  |
|
Top |
|
 |
bubba (bruno) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 4:18 pm Oggetto: |
|
|
|
jazz_men ha scritto: | Yoda ha scritto: | Io c'ho paura del raccordo ...me perdo sempre pure col tomtom !!!
Quale sarebbe? Che significa corsia esterna?
Si lo so, so' completamente rincoglionito con le strade e col raccordo do il peggio di me, datemi qualche altra info e vi raggiungo li ('na mappetta, un punto satellite, le uscite vicine, la direzione...AIUTOOOOOO !!!)
Ps: vengo dal centro! |
Leo.. io, bubba, mario, e famigliari al seguito ci vediamo al 13° su l'aurelia, alle 20,00 se vuoi chiamami .. ci incontriamo li e si prosegue tutti in sieme, noi andiamo in macchina perche abbiamo al seguito: mogli.. figli.. amanti.. nipoti.. cestino della merenda per spuntino stradale.. un capretto vivo da cucinare da pennichella.. damigiana di vino... fuochi d'artificio... mega stereo con musica awaiana.. gagliardetti.. cotillon... regali... e valiggia con cambio intimo e non intimo per tutti noi... Quindi se ti vuoi aggregare chiamaci... |  _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 5:11 pm Oggetto: |
|
|
|
...Quindi...ci vediamo all'autogrill "Casilina" corsia esterna alle 20:00...???
Fateme sapé...!!!
 _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Dom Mag 29, 2011 7:32 pm Oggetto: |
|
|
|
...Ciao a tutti...devo fare i complimenti al grande "Pennica" per la festa organizzata per la mogliettina...una festa..."SPETTACOLARE"....grande Fra...e grazie di tutto...!!!
PS: Ancora tanti auguri...Pennichella... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 8:52 am Oggetto: |
|
|
|
Grazie a Pennichella e Er Pennica per la bellissima festa ..., davvero grande.. non mancava nulla, bella gente, ballerini, fuochi d'artificio, un buffet spettacolare.. sansa contare la loro gradevolissima ospitalità.. Grazie ancora a tutti e due..... _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 11:55 am Oggetto: |
|
|
|
Hola ragassuoli!!!
CHe dire...una festa SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! !
Un applauso a Penneca per l'organizzazzione (non mancava veramente nulla!!!), a Pennichella ( d'altronde la festeggiata, nonchè bellissima in versione Hawaii) ed ai vostri genitori... che hanno subito st'invasione!!!
 _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 30 visitatori e 4 utenti online
|