Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Ven Mag 27, 2011 2:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Da pauraaaaa Allora io me sa che vengo co Astaroth!!! Che ne dici??? se damo un puntello noi a un orario decente????  |
..."N'artro"...scandalo...!!!
... ... ... ... ...!!!
Ci vediamo direttamente li...cia cia... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Ven Mag 27, 2011 10:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Da pauraaaaa Allora io me sa che vengo co Astaroth!!! Che ne dici??? se damo un puntello noi a un orario decente????  |
Ragazzi non è per rompere... ma ricordatevi che alle 12:00 si parte per il giro e francamente avrei preferito arrivare tutti insieme... non è una bella impressione arrivare scaglionati..
Ricordatevi che siamo stati invitati!!! Vuol dire che ci tengono!!!
Occhio alla penna! _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Ven Mag 27, 2011 10:29 pm Oggetto: |
|
|
|
ante ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | Da pauraaaaa Allora io me sa che vengo co Astaroth!!! Che ne dici??? se damo un puntello noi a un orario decente????  |
a Riccio lascia perde sti principini culetti d'oro famme sapè l'uscita dell'autostrada colleferro o anagni vi aspetto li e poi annamo tutti su ar piglio
ve vojo bene |
A bello!!!
L'uscita è anagni.... speriamo di essere li per le 9:00-9:15..
Se beccamo direttamente dopo l'uscita!! _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 8:34 am Oggetto: |
|
|
|
..........MI dispiace veramente ma io non posso essere dei Vostri SCUSATEMI
Eli _________________
 |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 10:35 am Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi non è per rompere... ma ricordatevi che alle 12:00 si parte per il giro e francamente avrei preferito arrivare tutti insieme... non è una bella impressione arrivare scaglionati..
Ricordatevi che siamo stati invitati!!! Vuol dire che ci tengono!!!
Occhio alla penna![/quote]
Hai ragione Riccio ma sinceramente non je la potrei mai fa a dormi 3 ore e parti per il raduno è matematicamente impossibile... vorrei evità colpi de sonno e .... tutto il resto insomma Io voglio venire veramente e la cosa più saggia me sembra quella di raggiungervi mejo de non venì per niente no? |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 1:06 pm Oggetto: |
|
|
|
Ante, ma cosi allungate 'na cifra, non vi conviene vedervi a palestrina e vi fate anche un bel giro panoramico, il bello delle nostre moto è viaggiare in panoramica, non in autostrada, vi fate palestrina, cave, genazzano, direzione olevano e poi verso fiuggi, da li arrivate fino al piglio dove si terrà il raduno.....
Poi fate vobis.....  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 2:48 pm Oggetto: |
|
|
|
Tranquillo Riccio!!! vedrai che te famo fa un fiurone
...pensa, me faccio pure il bidè e le mesh ai peli del cu...  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 2:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Tranquillo Riccio!!! vedrai che te famo fa un fiurone
...pensa, me faccio pure il bidè e le mesh ai peli del cu...  |
A parte gli scherzi...anche io sapevo che arrivare a "rate" nei raduni non è proprio bello...poi non sò...fate voi...!
Ovviamente capisco anche il fatto che dormire tre ore...beh...sono un po' pochine... ...quindi non saprei...!!!
Cia cia...  _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 3:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Secondo me l' importante è andare se una volta si arriva in due tempi non penso pianga nessuno anche perchè sarebbe l' unico modo per venì. Quindi rimedierò facendomi anche io bidè e mesh.  |
|
Top |
|
 |
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 3:34 pm Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi.. Avete tutte le ragioni, e vi posso capire .. dato che sono uno di quelli che la mattina non si sveglia mai presto, pero.. in una circostanza come questa arrivare separati o in gruppetti prima uno poi gli altri, non è serio, e diamo una brutta immaggine a che ci ha invitato, ci aspetta e vogliamo che ci rispettino. Io dico solo una cosa.. spostiamola di 30,00 40,00 minuti l'appuntamento e scusate se è drastica, ma! o tutti insieme o chi non si sveglia rimane a casa. _________________ VN 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 4:41 pm Oggetto: |
|
|
|
jazz_men ha scritto: | Ragazzi.. Avete tutte le ragioni, e vi posso capire .. dato che sono uno di quelli che la mattina non si sveglia mai presto, pero.. in una circostanza come questa arrivare separati o in gruppetti prima uno poi gli altri, non è serio, e diamo una brutta immaggine a che ci ha invitato, ci aspetta e vogliamo che ci rispettino. Io dico solo una cosa.. spostiamola di 30,00 40,00 minuti l'appuntamento e scusate se è drastica, ma! o tutti insieme o chi non si sveglia rimane a casa. |
...lo vedi che ti manca solo la toppa sul gilè...già parli come un paciato...  _________________

|
|
Top |
|
 |
bubba (bruno) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 5:03 pm Oggetto: |
|
|
|
Skull ha scritto: | jazz_men ha scritto: | Ragazzi.. Avete tutte le ragioni, e vi posso capire .. dato che sono uno di quelli che la mattina non si sveglia mai presto, pero.. in una circostanza come questa arrivare separati o in gruppetti prima uno poi gli altri, non è serio, e diamo una brutta immaggine a che ci ha invitato, ci aspetta e vogliamo che ci rispettino. Io dico solo una cosa.. spostiamola di 30,00 40,00 minuti l'appuntamento e scusate se è drastica, ma! o tutti insieme o chi non si sveglia rimane a casa. |
...lo vedi che ti manca solo la toppa sul gilè...già parli come un paciato...  |
che battona che sei mario  _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 5:36 pm Oggetto: |
|
|
|
[quote="Skull"] jazz_men ha scritto: | Ragazzi.. Avete tutte le ragioni, e vi posso capire .. dato che sono uno di quelli che la mattina non si sveglia mai presto, pero.. in una circostanza come questa arrivare separati o in gruppetti prima uno poi gli altri, non è serio, e diamo una brutta immaggine a che ci ha invitato, ci aspetta e vogliamo che ci rispettino. Io dico solo una cosa.. spostiamola di 30,00 40,00 minuti l'appuntamento e scusate se è drastica, ma! o tutti insieme o chi non si sveglia rimane a casa. |
Io se partite alle 8 e 30 non ce la farò mai quindi in caso mi tolgo dall' evento e a sto punto me ne vado a fa una passeggiata in moto altrove. Sinceramente non mi va di rischiare la pelle perchè ho 3 ore di sonno e tra l' altro non sono uno di quelli che ama dormire fino a tardi... mi spiace che debba passare per un dormiglione menefreghista perchè non è così. Cmq in tal caso buona strada |
|
Top |
|
 |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 5:42 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawaen500 ha scritto: | Ante, ma cosi allungate 'na cifra, non vi conviene vedervi a palestrina e vi fate anche un bel giro panoramico, il bello delle nostre moto è viaggiare in panoramica, non in autostrada, vi fate palestrina, cave, genazzano, direzione olevano e poi verso fiuggi, da li arrivate fino al piglio dove si terrà il raduno.....
Poi fate vobis.....  |
a fabiè qua non se vede via d'uscita non se sa l'ora pensa la strada da fa
aspettamo vedemo come finisce  _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 6:23 pm Oggetto: |
|
|
|
bubba ha scritto: | Skull ha scritto: | jazz_men ha scritto: | Ragazzi.. Avete tutte le ragioni, e vi posso capire .. dato che sono uno di quelli che la mattina non si sveglia mai presto, pero.. in una circostanza come questa arrivare separati o in gruppetti prima uno poi gli altri, non è serio, e diamo una brutta immaggine a che ci ha invitato, ci aspetta e vogliamo che ci rispettino. Io dico solo una cosa.. spostiamola di 30,00 40,00 minuti l'appuntamento e scusate se è drastica, ma! o tutti insieme o chi non si sveglia rimane a casa. |
...lo vedi che ti manca solo la toppa sul gilè...già parli come un paciato...  |
che battona che sei mario  |

|
|
Top |
|
 |
|