|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rugantino (Giovanni Cipresso) galleria
 Friuli
Registrato: 31/08/09 19:59 Messaggi: 1272 Residenza: Furlan dal core Romano
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 11:16 am Oggetto: |
|
|
|
bubba ha scritto: | ieri ho avuto modo di provarlo .guarda la coincidenza.è tutta plasticaccia leo anche la mentoniera se vuoi provarlo moto maniak porta portese
chiedi di maurizio ,il casco sta in alto appena entri  |
tutta plastica, e qua http://eshop.ironmonsters.it/store/product_info.php?products_id=1847 lo vendono a 286 eurini??????  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Adal (Adalberto)
 Veneto
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 2:55 pm Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi, sono andato a Mestre per vederlo e alla fine...me lo sono portato a casa. E' vero, la mentoniera è in ABS ma bello resistente, sicuramente fa il suo lavoro perchè il casco è nato per le moto da cross (infatti ha una visiera lunghissima fissata con quattro viti che io ho tolto all'istante).
Il prezzo può sembrare alto ma se si va a mprenderlo da un rivenditore scende a 235 €, ma sinceramente li merita tutti, la calotta è in fibra (e si sente) e le imbottiture sono davvero curate, morbide e completametne asportabili per il lavaggio.
Insomma, ve lo consiglio , anche perchè, una volta indossato, ci si sente davvero più protetti ma al tempo stesso liberi come se si indossasse un casco aperto. L'unico difetto sono le prese d'aria che rimangono perennemente aperte, anche se ho notato che con la pioggia normale l'interno non si bagna, bisognerebbe provare con un bell'acquazzone, ma lascio a voi l'esperimento... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 48 visitatori e 13 utenti online
|