|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kawone (paolo)
 Lombardia
|
Inviato: Sab Mag 14, 2011 5:03 pm Oggetto: Pieno Carico..... |
|
|
|
Ho finalmente potuto provare la vn voyager a pieno carico . Con Cristina , mia moglie e tutti i bagagli necessari per passare tre giorni a Firenze . Partiamo la mattina presto ed affrontiamo il passo del Forno (svizzera), la Voyager si manovra bene anche sui tornanti più stretti ma mancano una ventina di cavalli che aiuterebbero ad usare meno il cambio in salita.la statale della val Venosta scorre dolcemente alle nostre spalle , il confort è veramente alto e la mia zavorrina , alle sue prime esperienze come passeggero , viaggia in pieno relax . In autostrada è il massimo : cruise e radio ci fanno macinare kilometri senza problemi . 2800 giri e 120 all'ora , il confort delle selle in gel.... Si , sono contento la Voyager è come mi aspettavo e non rimpiango la gtr 1400. Una altra sosta, dopo 200 km e rifaccio benzina..13 litri quindi sopra i 15 km litro...non male. Poi via verso gli apennini siamo già a Sasso Marconi Cris stai ferma....STAI FERMA !! la motona sta sculettando di brutto, la gomma posteriore è a terra in un attimo . freno e accosto e la voyager è ferma e in piedi ! La ciclistica e il bilanciamento sono sicuramente buoni !! . Pazienza , carro atrezzi , gomma con uno squarcio in mezzo ,moto ferma 2 giorni , 350 euro di officina..... Per fortuna ero a pieno carico... , sì un pieno carico di buona sorte perchè stiamo bene e la prossima settimata ci aspetta il motogiro della Valdarno. Vn1700 Voyager : voto 10 Lamps a Tutti voi |
|
Top |
|
 |
bubba (bruno) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Mag 14, 2011 5:50 pm Oggetto: |
|
|
|
be sono contento che la fortuna sia stata benevola  _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 5:27 am Oggetto: |
|
|
|
MA COME MAI A TERRA IN UN ATTIMO? Non ha le Tublex?  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
kawone (paolo)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 9:57 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao Falco . In officina , quando lunedì hanno smontato la gomma ho visto che aveva nella parte centrale un taglio di 4 cm. secondo il meccanico sono stato così fortunato da passare sopra una lamiera ricurva . Se solo certi autocarri con il ferro macinato viaggiassero con il telone chiuso...... |
|
Top |
|
 |
bikerroy (Roy) galleria
 Lombardia
Registrato: 08/01/09 14:09 Messaggi: 3330 Residenza: Lazzate MB
|
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 4:42 pm Oggetto: |
|
|
|
bikerroy ha scritto: | Be ti è andata proprio bene ,poi considerando che eravate in tre, tu ,tua moglie e una non ben definita Cristina......  |
 |
|
Top |
|
 |
kawone (paolo)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 5:42 pm Oggetto: |
|
|
|
Già , vorrei proprio sapere cosa ci faceva quella tale Cristina sul manubrio....  |
|
Top |
|
 |
Kurtz (Giovanni)
Liguria
|
Inviato: Dom Mag 15, 2011 7:42 pm Oggetto: |
|
|
|
beh una delle due è santa e ti ha assistito proprio bene, tienitela stretta!  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 89 visitatori e online
|