Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 8:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Skull ha scritto: | faber...a sto punto veniamo tutti a cena a casa tua più vicino no e? |
Dimenticavo, per te, casa mia è sempre aperta, basta che me lo fai sapere prima e vi (compresa la signora, ovviamente) preparo (non io, naturalmente) una ceno con i fiocchi

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 8:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Calcolo distanze per Skull
Montelanico - Corcolle: 52,4Km
Bracciano - Corcolle: 60,8Km
Non è che quasi 10Km siano un gran differenza, ecco perchè pensavo che come posto sia facilmente raggiungibile da tutte le direzioni, e poi il posto è molto tranquillo!!!!
Come idea, non la scarterei a priori!!!  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 9:49 pm Oggetto: |
|
|
|
io dopo aver cestnato locanda blues posso proporre una pizzeria pub all ' uscita centrale del latte del GRA con posto musica se puo parla ha detto che ce darebbe una parte della sala solo pe noi a me me sta vicinissimo ma la cosa bella è che sta appena uscito dal GRA. |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 9:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Skull ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | a regà ho trovato il serbatoio e l' ho comprato 250 euri me pare bono???! Skulle nun me di che ho fatto la solita cazzata
A me me pareva bono visto che de listino sta a 810 euretti.Mo vado per il cerchio anteriore... se trovate qualcosa fischiate.  |
ma tu aspettare un attimo mai e?
cazzarola faami una lista di quello che ti serve ,mandamela e sopratutto FERMATEEEEEEEEEEEEEEEEEE n'attimo |
Skulle lo sai che non posso stare senza moto e senza usci co voi quinni me devo sbrigà a risistemà il tutto.
Cmq me serve il cerchio anteriore, un manubrio le pedanine il paramotore d' obbligo direi non vedo l' ora de esse dei vostri fisicamente intendo ehhhh |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 10:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Skull ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | a regà ho trovato il serbatoio e l' ho comprato 250 euri me pare bono???! Skulle nun me di che ho fatto la solita cazzata
A me me pareva bono visto che de listino sta a 810 euretti.Mo vado per il cerchio anteriore... se trovate qualcosa fischiate.  |
cazzarola faami una lista di quello che ti serve ,mandamela e sopratutto FERMATEEEEEEEEEEEEEEEEEE n'attimo |
Skulle lo sai che non posso stare senza moto e senza usci co voi quinni me devo sbrigà a risistemà il tutto.
Cmq me serve il cerchio anteriore, un manubrio le pedanine il paramotore d' obbligo direi non vedo l' ora de esse dei vostri fisicamente intendo ehhhh |
Ciccio, ti ho postato da qualche parte, non ricordo dove, che se ti serve una mano fai un cenno che mi ficco il giubbotto e vengo, tanto lo so dove appenderlo
Quindi fatti sentire......  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 10:12 pm Oggetto: |
|
|
|
...Ave...allora questo è un pub che frequentavo da giovane... ...
http://www.baronerosso.com/page/2/
Sta in zona Ostiense...non sò se va bene...cmq magari lo proviamo...!!!
 _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Pennichella (Carmen)
Lazio
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 9:55 am Oggetto: |
|
|
|
Skull ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | a regà ho trovato il serbatoio e l' ho comprato 250 euri me pare bono???! Skulle nun me di che ho fatto la solita cazzata
meno male che c'è qualcuno che gli dice che si deve fermare...non sappiamo manco se l'assicurazione ci paga...magari riusciamo a mettere pezzi nuovi...ma lui preferisce invecchiare la moto piuttosto che aspettare...aiuto!!! |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 10:08 am Oggetto: |
|
|
|
Pennichella ha scritto: | Skull ha scritto: | E r Pennica ha scritto: | a regà ho trovato il serbatoio e l' ho comprato 250 euri me pare bono???! Skulle nun me di che ho fatto la solita cazzata
meno male che c'è qualcuno che gli dice che si deve fermare...non sappiamo manco se l'assicurazione ci paga...magari riusciamo a mettere pezzi nuovi...ma lui preferisce invecchiare la moto piuttosto che aspettare...aiuto!!! |
... ... ... ... _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
 |
|
Top |
|
 |
Speedy (liviana)
Lazio
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 10:20 am Oggetto: |
|
|
|
Caro FABER ci sono stata in quel locale mi sembra, non era male.
comunque così non vale è a 5 km da casa di saracca (forse anche di meno)......... ma non vi preoccupate me deve venì a prende così ne fa di più  |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 10:50 am Oggetto: |
|
|
|
Speedy ha scritto: | Caro FABER ci sono stata in quel locale mi sembra, non era male.
comunque così non vale è a 5 km da casa di saracca (forse anche di meno)......... ma non vi preoccupate me deve venì a prende così ne fa di più  |
Ma infatti, se non ho capito male, lo scopo è trovare un locale che ci ospiti come clienti fissi e che sia raggiungibile da tutti in modo da passare, quando si può e si vuole, una serata insieme a fare 4 chiacchere, a bere e, perchè no, pure mangiare!!!  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 12:20 pm Oggetto: |
|
|
|
...Ave...Legionari...allora fino ad ora "dovremmo" provare...
1- Locanda Blues
2- Corcolle
3- Barone Rosso (Ostiense)
4- ...
Dai...dai che tanto prima o poi lo troviamo... ...un posticino carino che va bene per tutti...!!! Avanti con la ricerca... _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
 |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 2:42 pm Oggetto: |
|
|
|
Miky269 ha scritto: | ...Ave...Legionari...allora fino ad ora "dovremmo" provare...
1- Locanda Blues
2- Corcolle
3- Barone Rosso (Ostiense)
4- ...
Dai...dai che tanto prima o poi lo troviamo... ...un posticino carino che va bene per tutti...!!! Avanti con la ricerca... |
GRANDISSIMO Micky!!!
Allora, la Locanda Blues la incontreremo già il 30....
Corcolle, a maggioranza rientrato in lista, si potrebbe visitare il fine settimana del 14-15/05 ed il Barone Rosso il 21-22/05, che ne dite?
Cerchiamo de qualgliààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 6:13 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Skull ha scritto: | Er Pennica ha scritto: | a regà ho trovato il serbatoio e l' ho comprato 250 euri me pare bono???! Skulle nun me di che ho fatto la solita cazzata
di manubri ne ho tre...e le pedanine passeggero ci sono...vieni a prenderti il tutto _________________

|
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Sab Apr 30, 2011 5:52 pm Oggetto: |
|
|
|
di manubri ne ho tre...e le pedanine passeggero ci sono...vieni a prenderti il tutto[/quote]
Passerò da te sicuramente per le pedane per il passeggero e pe vedè che manubri hai anche se er mejo se l' è preso RICCIO  |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 2:27 am Oggetto: |
|
|
|
Riccio ha scritto: | GRANDISSIMO Micky!!!
Allora, la Locanda Blues la incontreremo già il 30....
Corcolle, a maggioranza rientrato in lista, si potrebbe visitare il fine settimana del 14-15/05 ed il Barone Rosso il 21-22/05, che ne dite?
Cerchiamo de qualgliààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Per il "Derry's pub" (Corcolle), ho provato ad inviare un'email, ma mi sa che il loro server non funziona; quindi, se smette di piovere, un pomeriggio/sera ci passo e ci parlo di persona!!!!
Se poi non smette vado in
Anche se da domani porta tutto sole fino alla settimana prossima  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
|