|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
|
Top |
|
 |
VELOCIFERO (LUCA) galleria
 Liguria
|
Inviato: Lun Apr 18, 2011 10:24 pm Oggetto: |
|
|
|
per essere bella è bella ma, per i miei gusti, non eccezionale...di custom a mio modesto parere ha poco. Nella mia hit primeggia ancora, in ordine, Kawasaki Voyager, Triumph Rocket, Victory Cross Country e H.D. Electra Glide...tutto il resto è noia! _________________ porgo sempre l'altra guancia....ma ricordati che ne ho solo due!
|
 |
bubba (bruno) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 6:08 am Oggetto: |
|
|
|
o custom oppure vado in auto unica eccezzione una moto da cross per andare dentro i boschi abruzzesi , ma come secocnda moto. _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
 |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 9:24 am Oggetto: |
|
|
|
Beh che la GW non abbia niente di custom è UN MUST.
Sarebbe come paragonare lo Spirit of Saint Louis ad un EuroFighter sensazioni diverse, tecnologia diversa, spirito diverso.
 | Anteprima, clicca per allargare. |
Leo vero che mi ci fai poggiare su le chiappe se la prendi vero vero vero giuro che ci salgo con le pantofole da hotel  _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 12:05 pm Oggetto: |
|
|
|
un sogno  _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
Badland (nicola tommasoni) galleria
Senator
 Piemonte
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 12:17 pm Oggetto: |
|
|
|
un sogno....
ma non so se avrei il coraggio do comprarmela e di girarci sopra, ma quanto a bellezza....è proprio bella. _________________ TRAMPS LIKE US, BABY WE WERE BORN TO RUN
###############################
VROC-IT #88 - VROC-ORG #30618
*****VN 900 CLASSIC - BADLAND*****
**VN 1700 CUSTOM VOYAGER - FENIX** |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 2:26 pm Oggetto: |
|
|
|
probabilmente sarà la prossima moto ma il 1700 lo tengo  |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 12:31 pm Oggetto: |
|
|
|
La regina delle tourer, ma per quanto mi sforzi... non m'emoziona. Cioè, provo la stessa sensazione che posso provare per una bella berlina, o una sport tourer tipo Kawa 1400, certo può piacermi, ma c'è un non so che di "tutto compreso" che non mi convince, come se ti dicessero "tu accendi e vai, tutto il resto l'abbiamo già fatto noi", ecco: impersonale.
Chiaro, da sola non è certo "comune", ma alla fine che gli si mette a una roba così? Lo stereo da 600 watt invece che da 300? Una bandierina, qualche fregio, ma è già completa di serie.
No, troppo da "sciuri", magari fra vent'anni la penserò diversamente, per ora mi sento ancora troppo "giovane" dentro per quella (bella) vasca da bagno in vetroresina.  _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
Poppy (Antonio)
Lombardia
Registrato: 27/02/08 18:53 Messaggi: 2124 Residenza: Busto Arsizio (VA)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 12:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Bella, comoda ed al contrario di quello che dice Fede si può divertrsi cambiando qualcosa, un mio amico ha cambiato già la sella con il doppio schienale, il portatutto sul baulotto e messo le varie luci come il buon Yoda, insomma come sulla Voyager non si può fare tanto ma si può, l'unica cosa è che costa tutto parecchio come la moto stessa  |
|
Top |
|
 |
Cowboy (Davide) galleria
 Emilia Romagna
Registrato: 13/01/09 16:58 Messaggi: 2373 Residenza: Soliera - MODENA
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 6:58 pm Oggetto: |
|
|
|
E' di una comodità stravolgente..di un impnenza unica..Ma mai e poi mai..almeno per ora potrei prenderla..sarebbe come girare con un autoarticolato..  _________________ ..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 12:44 am Oggetto: |
|
|
|
Forse è propio solo una mia opinione, sarà tutto quello che volete, ma non ha niente a che vedere con quello che abbiamo scelto di cavalcare ogni giorno!!! Niente che mi faccia pensare alla filosofia biker, niente che mi invoglia a sognare giri sulla Routh 66, niente che mi riporti a una tenda e un fuoco acceso in compagnia di amici...niente che mi faccia pensare a un giacchino in pelle. Solo un mezzo da dirigenti scazzati che usano la moto per farsi la puntata al mare la domenica, o il viaggio a Parigi con l'amante, parcheggiandola nel piazzale del Grand'Hotel come simbolo di classe...No , non vogliatemene, ma è il mio modo di vedere le cose...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Cowboy (Davide) galleria
 Emilia Romagna
Registrato: 13/01/09 16:58 Messaggi: 2373 Residenza: Soliera - MODENA
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 7:38 am Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | Forse è propio solo una mia opinione, sarà tutto quello che volete, ma non ha niente a che vedere con quello che abbiamo scelto di cavalcare ogni giorno!!! Niente che mi faccia pensare alla filosofia biker, niente che mi invoglia a sognare giri sulla Routh 66, niente che mi riporti a una tenda e un fuoco acceso in compagnia di amici...niente che mi faccia pensare a un giacchino in pelle. Solo un mezzo da dirigenti scazzati che usano la moto per farsi la puntata al mare la domenica, o il viaggio a Parigi con l'amante, parcheggiandola nel piazzale del Grand'Hotel come simbolo di classe...No , non vogliatemene, ma è il mio modo di vedere le cose...  |
 _________________ ..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN |
|
Top |
|
 |
Poppy (Antonio)
Lombardia
Registrato: 27/02/08 18:53 Messaggi: 2124 Residenza: Busto Arsizio (VA)
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | Forse è propio solo una mia opinione, sarà tutto quello che volete, ma non ha niente a che vedere con quello che abbiamo scelto di cavalcare ogni giorno!!! Niente che mi faccia pensare alla filosofia biker, niente che mi invoglia a sognare giri sulla Routh 66, niente che mi riporti a una tenda e un fuoco acceso in compagnia di amici...niente che mi faccia pensare a un giacchino in pelle. Solo un mezzo da dirigenti scazzati che usano la moto per farsi la puntata al mare la domenica, o il viaggio a Parigi con l'amante, parcheggiandola nel piazzale del Grand'Hotel come simbolo di classe...No , non vogliatemene, ma è il mio modo di vedere le cose...  |
Hai pienamente ragione ma, resta un gran mezzo  |
|
Top |
|
 |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 12:04 pm Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | Forse è propio solo una mia opinione, sarà tutto quello che volete, ma non ha niente a che vedere con quello che abbiamo scelto di cavalcare ogni giorno!!! Niente che mi faccia pensare alla filosofia biker, niente che mi invoglia a sognare giri sulla Routh 66, niente che mi riporti a una tenda e un fuoco acceso in compagnia di amici...niente che mi faccia pensare a un giacchino in pelle. Solo un mezzo da dirigenti scazzati che usano la moto per farsi la puntata al mare la domenica, o il viaggio a Parigi con l'amante, parcheggiandola nel piazzale del Grand'Hotel come simbolo di classe...No , non vogliatemene, ma è il mio modo di vedere le cose...  | razzista!! Q8 _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 12:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | La regina delle tourer, ma per quanto mi sforzi... non m'emoziona. Cioè, provo la stessa sensazione che posso provare per una bella berlina, o una sport tourer tipo Kawa 1400, certo può piacermi, ma c'è un non so che di "tutto compreso" che non mi convince, come se ti dicessero "tu accendi e vai, tutto il resto l'abbiamo già fatto noi", ecco: impersonale.
Chiaro, da sola non è certo "comune", ma alla fine che gli si mette a una roba così? Lo stereo da 600 watt invece che da 300? Una bandierina, qualche fregio, ma è già completa di serie.
No, troppo da "sciuri", magari fra vent'anni la penserò diversamente, per ora mi sento ancora troppo "giovane" dentro per quella (bella) vasca da bagno in vetroresina.  |
Si, razionalmente la penso in modo simile anch'io, però a volte...
Falco, è vero, però ne ho conosciuti parecchi tipo Italo Barazzutti in GoldWing così come in GS 1200 (altra moto da fighetti in giacca e cravatta), magari non proprio estremi come lui ma sicuramente del GRANDISSIMI macinatori di Km...tanti che noi neanche ce li immaginiamo
 _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 36 visitatori e 14 utenti online
|