Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 10:35 pm Oggetto: |
|
|
|
J.J. ha scritto: | Ordunque, le spille "classiche", son quelle viste a Riccione ed a Montese, per gli associati vengono 4 euro, per i non, 5. Le spillette alternative, sono tra le nostre prime spille, sono quelle classiche con dietro l'attacco a spilla da balia e raffiguranti il nostro logo, sono le ultime rimaste, non ne verranno fatte più così. Il prezzo è di 1 euro (prezzo unitario per associati e non). | quelle di montese le ho, te ne prenderò due di quelle da 1 allora e due adesivi!!! _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
Thor67 (Adamo) galleria
 Lombardia
Registrato: 21/02/11 12:32 Messaggi: 139 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 8:16 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao ragazzi, questa settimana finalmente volevo raggiungervi anch'io. Qualcuno passa perc caso dal centro commerciale di limbiate o dalla statale dei giovi per organizzarci e andare insieme ? non vorrei mai perdermi
Se è possibile volevo anch'io un paio di spille di quelle con il logo. _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
______________ |
|
Top |
|
 |
motogatto (alex) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 12:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Thor67 ha scritto: | Ciao ragazzi, questa settimana finalmente volevo raggiungervi anch'io. Qualcuno passa perc caso dal centro commerciale di limbiate o dalla statale dei giovi per organizzarci e andare insieme ? non vorrei mai perdermi
Se è possibile volevo anch'io un paio di spille di quelle con il logo. | forse vado pure se sei comodo ci troviamo a desio davanti concessionaria zappa se sai dov"è, faccio sapere se ci sono ciao _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
Thor67 (Adamo) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 12:17 pm Oggetto: |
|
|
|
E' quello vicino alla rotonda della saronno monza se non erro, sì, lì sono comodissimo. Fammi sapere per che ora e ci sarò _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
______________ |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 12:59 pm Oggetto: |
|
|
|
In caso io passo davanti al carrefour di limbiate |
|
Top |
|
 |
Thor67 (Adamo) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 3:06 pm Oggetto: |
|
|
|
J.J. per me sarebbe perfetto li al carrefour perchè sbuco proprio a quella rotonda. Ci aggiorniamo e ci accordiamo nei prossimi giorni. _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
______________ |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 6:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Thor67 ha scritto: | J.J. per me sarebbe perfetto li al carrefour perchè sbuco proprio a quella rotonda. Ci aggiorniamo e ci accordiamo nei prossimi giorni. |
Ok! Fammi sapere |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 7:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Orco ha scritto: | Sto pensando se andare a bere una birra con amici o al mercatino..... ......a JJ e datti una calmata,mi pari quello che vende le cipolle all'angolo
Può essere....non garantisco.....è possibile che venga pure io  |
La gente chiede ed io provvedo
Ho ricevuto delle richieste di merchandising e l'ho procurato |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 8:15 pm Oggetto: |
|
|
|
A Gianluca nun daje retta a Orco, l'altro ieri l'ho visto io al confine a Chiasso che vendeva tappeti orientali fatti in cina ai vù cumprà...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Orco (Andrea)
 Lombardia
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 8:20 pm Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | A Gianluca nun daje retta a Orco, l'altro ieri l'ho visto io al confine a Chiasso che vendeva tappeti orientali fatti in cina ai vù cumprà...  |
A Falchetto....Ti rode il fegato perchè ti ho rubato il posto??? Comunque JJ io stavo a scherzare,visto che stai molto sul serio ti mando a Kulofan domani sera...  _________________ By Orco
----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono. |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 9:24 pm Oggetto: |
|
|
|
Orco ha scritto: | falco ha scritto: | A Gianluca nun daje retta a Orco, l'altro ieri l'ho visto io al confine a Chiasso che vendeva tappeti orientali fatti in cina ai vù cumprà...  |
A Falchetto....Ti rode il fegato perchè ti ho rubato il posto??? Comunque JJ io stavo a scherzare,visto che stai molto sul serio ti mando a Kulofan domani sera...  |
Sarà un piacere, almeno rivedo la tua brutta ghigna...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Gio Mar 31, 2011 6:08 am Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | Orco ha scritto: | falco ha scritto: | A Gianluca nun daje retta a Orco, l'altro ieri l'ho visto io al confine a Chiasso che vendeva tappeti orientali fatti in cina ai vù cumprà...  |
A Falchetto....Ti rode il fegato perchè ti ho rubato il posto??? Comunque JJ io stavo a scherzare,visto che stai molto sul serio ti mando a Kulofan domani sera...  |
Sarà un piacere, almeno rivedo la tua brutta ghigna...  | ma non vi siete mica vsiti ieri alla dogana di chiasso che rientravate con i tappeti?  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Gio Mar 31, 2011 6:09 am Oggetto: |
|
|
|
Thor67 ha scritto: | E' quello vicino alla rotonda della saronno monza se non erro, sì, lì sono comodissimo. Fammi sapere per che ora e ci sarò | no non è quello comunque mi sembra sei comodo con j.j.  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Mar 31, 2011 8:46 am Oggetto: |
|
|
|
motogatto ha scritto: | falco ha scritto: | Orco ha scritto: | falco ha scritto: | A Gianluca nun daje retta a Orco, l'altro ieri l'ho visto io al confine a Chiasso che vendeva tappeti orientali fatti in cina ai vù cumprà...  |
Sarà un piacere, almeno rivedo la tua brutta ghigna...  | ma non vi siete mica vsiti ieri alla dogana di chiasso che rientravate con i tappeti?  |
SI, ma ero tutto preso a spiarlo in incognita, poi aveva una parrucca bionda finta...L'avevo scambiato per uno dei cugini di campagna...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Thor67 (Adamo) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Mar 31, 2011 9:08 am Oggetto: |
|
|
|
motogatto ha scritto: | Thor67 ha scritto: | E' quello vicino alla rotonda della saronno monza se non erro, sì, lì sono comodissimo. Fammi sapere per che ora e ci sarò | no non è quello comunque mi sembra sei comodo con j.j.  |
Yes motogatto, sono comodissimo con J.J. mi accordo con lui e poi ci si vede là  _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
______________ |
|
Top |
|
 |
|