Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balrog (Andrea Colucci) galleria
Lazio
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 11:55 pm Oggetto: OrganizziamoMI |
|
|
|
Io verrò in macchina...si accettano chiamate minatorie dalla domenica sera al lunedì pomeriggio...grazie _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
|
|
Top |
|
|
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
Lazio
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 6:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Ti aspettiamo _________________
|
|
Top |
|
|
Tarzan (claudioemarina) galleria
Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 6:47 pm Oggetto: |
|
|
|
ragazzi mi spiace ma stavolta devo saltare _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
|
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
Lazio
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 7:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Come al solito per me il lunedi e off.... _________________ VN 900 Classic Nera
|
|
Top |
|
|
bubba (bruno) galleria
Lazio
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 7:54 pm Oggetto: |
|
|
|
io vengo e che ve lasio da soli _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
|
Skull (mario)
Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 8:27 pm Oggetto: |
|
|
|
bubba ha scritto: | io vengo e che ve lasio da soli |
aaaa bubbetto te vengo a pja iooooooooooooooo _________________
|
|
Top |
|
|
Lazio
|
Inviato: Sab Mar 05, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi dite come si arriva dai red?è una posizione segreta che non conosce neanche google maps oppure è raggiungibile seguendo segnali prestabiliti dalla federazione biker malvagi? _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
|
|
Top |
|
|
bubba (bruno) galleria
Lazio
|
Inviato: Lun Mar 07, 2011 5:40 pm Oggetto: |
|
|
|
balrog ha scritto: | Mi dite come si arriva dai red?è una posizione segreta che non conosce neanche google maps oppure è raggiungibile seguendo segnali prestabiliti dalla federazione biker malvagi? |
a rambo ma ndo vai da solo dai red ce se va in gruppo poi veni a casa mia e andiamo con la jepp oppure autostrada roma aquila primo distributore che trovi te piazzi e aspetti o te aspettamo noi cell acceso me raccomando ciaooooooooooooooooo _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
|
Lazio
|
Inviato: Lun Mar 07, 2011 9:34 pm Oggetto: |
|
|
|
E anche oggi nonostante o potenti mezzi di comunicazione vroc ho saltato i red...peró la festa è rimandata no?chi viene ai motodays?
Dopo possiamo andare dai red no?martedì prossimo ho l'ultimo controllo e dopo,se tutto è ok NESSUNO MI TIENE!
Il lunedì lavoro quindi se continua così niente red...parto sempre alle nove dall'eur! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
|
|
Top |
|
|
bubba (bruno) galleria
Lazio
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 9:30 am Oggetto: |
|
|
|
balrog ha scritto: | E anche oggi nonostante o potenti mezzi di comunicazione vroc ho saltato i red...peró la festa è rimandata no?chi viene ai motodays?
Dopo possiamo andare dai red no?martedì prossimo ho l'ultimo controllo e dopo,se tutto è ok NESSUNO MI TIENE!
Il lunedì lavoro quindi se continua così niente red...parto sempre alle nove dall'eur! |
dopo lunghe cosultazioni si è deciso di massacrarti l altra spalla a cazzotti
cosi è detto
XIII LEGIO _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello |
|
Top |
|
|
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
Lazio
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 5:19 pm Oggetto: |
|
|
|
bubba ha scritto: | balrog ha scritto: | E anche oggi nonostante o potenti mezzi di comunicazione vroc ho saltato i red...peró la festa è rimandata no?chi viene ai motodays?
Il lunedì lavoro quindi se continua così niente red...parto sempre alle nove dall'eur! |
cosi è detto
XIII LEGIO |
........COSI' E' DECISO........................IO MARKONE E IL PICCOLO BUBBA SALTEREMO SULLA TUA SPALLA FINO AL RADUNO NAZIONALE DI GIUGNO _________________
|
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7722 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 5:57 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | bubba ha scritto: | balrog ha scritto: | E anche oggi nonostante o potenti mezzi di comunicazione vroc ho saltato i red...peró la festa è rimandata no?chi viene ai motodays?
cosi è detto
XIII LEGIO |
........COSI' E' DECISO........................IO MARKONE E IL PICCOLO BUBBA SALTEREMO SULLA TUA SPALLA FINO AL RADUNO NAZIONALE DI GIUGNO |
Niente paura Balrog, te ce porto io al Nazionale di giugno, ho un aspirapolvere potentissimo
Intanto approfitto per ringraziare tutti i VROCers che ho conosciuto ieri sera nella mia prima uscita con loro, siete tutti in gamba e mi avete fatto credere di conoscervi da una vita per quanto caloroso è stato il vostro benvenuto!!! _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
|
Skull (mario)
Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 6:52 pm Oggetto: |
|
|
|
mi dispiace avervi abbandonato all'iltimo momento ma ero in condizioni precarie...
faber(ti chiamo così perchè è piu corto) non hai ancora visto niente... _________________
|
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7722 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 7:16 pm Oggetto: |
|
|
|
Skull ha scritto: | mi dispiace avervi abbandonato all'iltimo momento ma ero in condizioni precarie... |
nessun problema, figurati, sarà per un'altra volta che sarai più in forma
Skull ha scritto: | faber(ti chiamo così perchè è piu corto) |
Purtroppo non posso più cambiare il mio nick, ormai ho superato i 10 messaggi, ma anch'io non avevo un cacchio da fare che scegliere un nick così kilometrico anche se lo cambierei volentieri con faber (kawaen500), quindi solo faber va benissimo
Skull ha scritto: | non hai ancora visto niente... |
In effetti mi sono sembrati tutti un po' timidi
Attenzione!!!
Pioggia di cazzate!!!
|
Top |
|
|
Lazio
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 8:43 pm Oggetto: |
|
|
|
faberkawaen500 ha scritto: | grumpy ha scritto: | [quote ="bubba"] balrog ha scritto: | E anche oggi nonostante o potenti mezzi di comunicazione vroc ho saltato i red...peró la festa è rimandata no?chi viene ai motodays?
cosi è detto
XIII LEGIO |
........COSI' E' DECISO........................IO MARKONE E IL PICCOLO BUBBA SALTEREMO SULLA TUA SPALLA FINO AL RADUNO NAZIONALE DI GIUGNO |
Niente paura Balrog, te ce porto io al Nazionale di giugno, ho un aspirapolvere potentissimo
Intanto approfitto per ringraziare tutti i VROCers che ho conosciuto ieri sera nella mia prima uscita con loro, siete tutti in gamba e mi avete fatto credere di conoscervi da una vita per quanto caloroso è stato il vostro benvenuto!!![/quote]
Faber pure tu ti ci metti????
Prossima settimana la prima tappa la faccio da skull
Comunque sulle mie spalle ormai ci posso portare tutti i vostri INCARCASERCI,neri arancioni e disperatamente di serie...bobber a parte,si capisce! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
|
|
Top |
|
|
|