|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nice (mauro) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 7:48 pm Oggetto: 3/4/2011 - LODI (LO) - Moto memorial 2011 |
|
|
|
Si stà organizzando un motogiro in memoria di un "Amico" motociclista scomparso prematuramente nel 2010. Siamo invitati....
IN MOTO CON UN GRANDE AMICO.....NEL CUORE E NEL POLSO.
Ciao a tutti, ho deciso di organizzare una giornata (sparino/gita) da soli o in coppia come piaceva fare anche a LUI per ricordare il mitico BEPPE, ultimamente soprannominato da noi BASTARDI : Pinotela.
La data è per domenica 03-04-11.
Ritrovo nel piazzale di Cornegliano Laudense in Viale Toscana, 3 ore 9:00.
Partenza per il Passo del Lagastrello (PR) (a detta di PINO: la pista).
Gambe sotto il tavolo con affettati gnocco fritto e biretta in qualche bettola del loco.
Ripartenza per il Passo della Cisa e sosta al Santuario della Madonna della Cisa per un breve raccoglimento rivolto a LUI.
Ritorno a Lodi prima di cena.
A tutti i PILOTI verrà regalata una T-shirt commemorativa, quindi è necessario confermare la vostra adesione comunicandomi la taglia di maglietta.
Come potete vedere ho inviato questa e-mail a diverse persone ma se conoscete altri motociclisti suoi “amici” che vogliono partecipare, girate pure questo invito.
IMPORTANTE: chiusura delle iscrizioni 10 marzo 2011; per poter produrre le T-shirt in tempo, dopodiché ci si può aggregare ma senza ricordo dell’evento. _________________ ....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame..... |
|
Top |
|
 |
bimbobiker (luca)
 Lombardia
Registrato: 13/02/09 20:42 Messaggi: 1312 Residenza: Truccazzano (Mi)
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 10:26 am Oggetto: |
|
|
|
quasi sicuramente io cè!!!!però ti do conferma definitiva più avanti!!!ovviamente allargherò l'invito!!!ciao bello!!!  _________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!' ' |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 5:44 pm Oggetto: |
|
|
|
anche io, non posso mancare a qualcosa proposto da te, però voglio aspettare un attimo per scaramanzia _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
nice (mauro) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 9:29 pm Oggetto: |
|
|
|
...bella lì....dai ragazzi, sarebbe fantastico
per Final = sverginamento moto
per Bimbo=per non perdersi troppo di vista
Ricordo, anche se non è fondamentale, per la maglietta evento, termine ultimo 10.03..per la partecipazione anche oltre...... _________________ ....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame..... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 97 visitatori e 8 utenti online - La Katy
- Il Disi
- Delta Tango
- Yanez De Gomera
- arbaco