Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hornero (Marco Negroni) galleria
 Lombardia
Registrato: 17/01/09 21:13 Messaggi: 2271 Residenza: Cologno Monzese
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 7:19 pm Oggetto: Milanesi |
|
|
|
Solo per ora (e mi perdoni JJ)
Sabato dalle ore 14.10 vi aspetto al casello di Agrate Partenza ore 14.30 x agganciarci ai Bergamaschi nel Autogril di Dalmine (15.00).
Se non volete uscire dalla autostrada ci si becca all'autogril di Agrate mettetevi in lista cosi vi aspetto.
Nell'eventualità che ci si perda uscita di Ospitaletto.
Io sono in macchina perchè poi torno. _________________ Non chiederti cosa il VROC può fare per te, ma cosa tu puoi fare per il VROC. |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 7:53 pm Oggetto: Re: Milanesi |
|
|
|
hornero ha scritto: | Solo per ora (e mi perdoni JJ)
Sabato dalle ore 14.10 vi aspetto al casello di Agrate Partenza ore 14.30 x agganciarci ai Bergamaschi nel Autogril di Dalmine (15.00).
Se non volete uscire dalla autostrada ci si becca all'autogril di Agrate mettetevi in lista cosi vi aspetto.
Nell'eventualità che ci si perda uscita di Ospitaletto.
Io sono in macchina perchè poi torno. |
E de che ti dovrei perdonare? io purtroppo non ci sarò... Ho chiesto ferie fino all'ultimo ma nada de nada...
Divertitevi anche per me ragazzi! |
|
Top |
|
 |
nice (mauro) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 8:51 pm Oggetto: |
|
|
|
...io ci sono....ma se sono l'unico in moto della zona è in'utile che allungo fino ad agrate....rimango un attimo in attesa...se qualcuno si accoda vengo volentieri ad agrate altrimenti ci si becca ad ospitaletto.....
 _________________ ....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame..... |
|
Top |
|
 |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 11:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Io ci sono… in moto… e mi porto pure il micione, spero non ci sia nessuno allergico al "pelo" del gatto!  _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
VN900Custom (Stefano ) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 4:57 am Oggetto: |
|
|
|
nice ha scritto: | ...io ci sono....ma se sono l'unico in moto della zona è in'utile che allungo fino ad agrate....rimango un attimo in attesa...se qualcuno si accoda vengo volentieri ad agrate altrimenti ci si becca ad ospitaletto.....
 |
io alle 18 sono ad agrate in moto, parto da centro Milano , direttamente dal lavoro. Oggi andro' con moto carica ... _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare |
|
Top |
|
 |
motogatto (alex) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 6:55 am Oggetto: |
|
|
|
io direi di trovarci alle 14.14 al solito autogrill dopo il casello  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
VN900Custom (Stefano ) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 8:27 am Oggetto: |
|
|
|
azz. scusate era per sabato, io pensavo oggi .. sorry per l'intrusione _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 1:04 pm Oggetto: |
|
|
|
VN900Custom ha scritto: | nice ha scritto: | ...io ci sono....ma se sono l'unico in moto della zona è in'utile che allungo fino ad agrate....rimango un attimo in attesa...se qualcuno si accoda vengo volentieri ad agrate altrimenti ci si becca ad ospitaletto.....
 |
io alle 18 sono ad agrate in moto, parto da centro Milano , direttamente dal lavoro. Oggi andro' con moto carica ... |
Deve essere bella carica per impiegarci un giorno intero di viaggio!
Ciao Stefanone… a domani sera… faremo terra bruciata!  _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
 |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 1:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Giusto per fare un elenco e non dimenticarci di nessuno… domani all'autogrill DOPO il casello di Agrate chi c'è?
- Vargas
- Motogatto
- Hornero _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
 |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
|
piccolo appunto ma se siamo all"autogrill alle 14.14, poi che facciamo? ci dobbiamo fernmare a dalmine? se alex benna è in macchina ci troviamo su a ponte di legno, non vorrei far diventare un viaggio di 2 ore e mezza lungo 4,significherebbe arrivare con temperastura gia sotto zero e senza sole......  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
nice (mauro) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 8:44 pm Oggetto: |
|
|
|
motogatto ha scritto: | piccolo appunto ma se siamo all"autogrill alle 14.14, poi che facciamo? ci dobbiamo fernmare a dalmine? se alex benna è in macchina ci troviamo su a ponte di legno, non vorrei far diventare un viaggio di 2 ore e mezza lungo 4,significherebbe arrivare con temperastura gia sotto zero e senza sole......  |
mi aggrego ad Agrate alle 14.14 (???) ed sono d'accordo con il micione...unico neo è che dovremmo unirci ad i Romani....dove?...quando? _________________ ....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame..... |
|
Top |
|
 |
nice (mauro) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 8:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Giusto per fare un elenco e non dimenticarci di nessuno… domani all'autogrill DOPO il casello di Agrate chi c'è?
- Vargas
- Motogatto
- Hornero
- Nice _________________ ....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame..... |
|
Top |
|
 |
hornero (Marco Negroni) galleria
 Lombardia
Registrato: 17/01/09 21:13 Messaggi: 2271 Residenza: Cologno Monzese
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:36 am Oggetto: |
|
|
|
Parto da casa raccolgo Rino69,andiamo a prendere Micky,
poi arriviamo all'autogril di Agrate. La seconda sosta x voi è all' autogril di Dalmine, io nel frattempo esco a Capriate raccatto Alex e arriviamo all' autogril e li inizia l'avventura.
Riassunto
- Vargas
- Motogatto
- Hornero
- Nice
- Rino69
- Micky
- Alex
P.S.
Ragazzi se permettete un consiglio "vedete di coprirvi bene la temperatura è molto rigida " _________________ Non chiederti cosa il VROC può fare per te, ma cosa tu puoi fare per il VROC. |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:43 am Oggetto: |
|
|
|
nice ha scritto: | motogatto ha scritto: | piccolo appunto ma se siamo all"autogrill alle 14.14, poi che facciamo? ci dobbiamo fernmare a dalmine? se alex benna è in macchina ci troviamo su a ponte di legno, non vorrei far diventare un viaggio di 2 ore e mezza lungo 4,significherebbe arrivare con temperastura gia sotto zero e senza sole......  |
mi aggrego ad Agrate alle 14.14 (???) ed sono d'accordo con il micione...unico neo è che dovremmo unirci ad i Romani....dove?...quando? | i romani e gli altri arrivano da brescia quindi non so, ci conviene trovarci su a ponte _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:53 am Oggetto: |
|
|
|
i brsciani si trovano ad ospitaletto, alle 15.45, da li ci vuole quasi un ora e mezzo per arrivare a ponte, quindi si arriverebbe tra le 5 e mezza e sei, io sinceramente sono piu per trovarli su, anche perche ad ospitaletto si allunga la strada, al massim oci si trova ad edolo alle 16. _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
|