|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2011 1:27 am Oggetto: 27/1/2011 - LIMBIATE (MB) - Ritrovo al Nashville Bar |
|
|
|
Ormai ci siamo, si parte con le serate fisse al Nashville bar |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 5:23 pm Oggetto: Re: 27/1/2011 - LIMBIATE (MB) - Ritrovo al Nashville Bar |
|
|
|
J.J. ha scritto: | Ormai ci siamo, si parte con le serate fisse al Nashville bar |
Vediamo giovedi se ci sei...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 5:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Si può togliere il sondaggio e mettere come locale fisso ufficiale?  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 5:36 pm Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | Si può togliere il sondaggio e mettere come locale fisso ufficiale?  |
Il sondaggio l'ho chiuso, qualche giorno fa ho mandato una mail a tutti gli iscritti della zona Milano/Monza e Brianza specificando che il Nashville è il nostro punto di incontro fisso. Se si può si potrebbe mettere un'annuncio in questa sezione specificandolo con indirizzo ed il classico "come arrivarci" |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 7:34 pm Oggetto: |
|
|
|
J.J. ha scritto: | falco ha scritto: | Si può togliere il sondaggio e mettere come locale fisso ufficiale?  |
Il sondaggio l'ho chiuso, qualche giorno fa ho mandato una mail a tutti gli iscritti della zona Milano/Monza e Brianza specificando che il Nashville è il nostro punto di incontro fisso. Se si può si potrebbe mettere un'annuncio in questa sezione specificandolo con indirizzo ed il classico "come arrivarci" |
Fallo allora...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
calamita (fabrizio sbriglio) galleria
Senator
 Lombardia

39-0002-0057A-0900
Registrato: 21/10/08 17:55 Età: 63 Messaggi: 2405 Residenza: Gerenzano -VA-
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 7:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi spiace ma nn riesco a venire,
nn mi ero segnato appunto xchè nn sapevo ancora se potevo
e purtroppo devo dare buca.
X chi ci sarà a Vertemate ci si vede domani sera, x tutti gli altri ci si vede giovedì prossimo!  _________________ Non correre mai più veloce
di quanto il tuo angelo custode
possa volare!!
vroc # 252
VN900 Classic |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 8:05 pm Oggetto: |
|
|
|
calamita ha scritto: | Mi spiace ma nn riesco a venire,
nn mi ero segnato appunto xchè nn sapevo ancora se potevo
e purtroppo devo dare buca.
X chi ci sarà a Vertemate ci si vede domani sera, x tutti gli altri ci si vede giovedì prossimo!  |
Nessun problema calamaruccio! Come ho già scritto sull'altro post, capiterà che qualcuno, di tanto in tanto (me compreso), non ci potrà essere di giovedì ed è giusto organizzare serate alternative nella settimana per raccogliere anche coloro che, quel giovedì, non potrà esserci. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 62 visitatori e 12 utenti online
|