|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Lun Dic 27, 2010 3:44 pm Oggetto: 1/1/2011 - PADOVA (PD) - Chi va in moto a capodanno... |
|
|
|
Raga, so' che e' tardi, come che e' una cosa da folgorati, ma stavo pensando che, visto che pare anche che il tempo sara' bello, o qualcosa di simile, per capodanno un giretto io me lo faccio di sicuro... Per cui, chi vuole unirsi a me, liberissimo di farlo... Io direi, come ritrovo, Piazzale Azzurri d'Italia, a Padova (e' quello del semaforo vicino al bingo, andando verso il centro), dato che c'e' parcheggio e non siamo sul bingo, anche se e' un buon riferimento. Come orario pensavo di partire da la' verso le 14.00, ovviamente in moto. Dico subito che l'idea mia e' di un giretto non lunghissimo, ma nemmeno cortissimo... e si tornera' col buio, anche se sono indeciso tra piu' itinerari, il succo rimane (ovvero a capodanno fare un po' di km in moto), per cui ovvio che e' una cosa a cui ci si aggrega solo se si e' disponibili anche a prendere un po' di freddo, oltre che a stare in compagnia.. Ok, io l'ho buttata la'. Poi so che molti avranno altri impegni presi prima e mi scuso del ritardo, altri penseranno che sono pazzo e gli do ragione... e alla fine se non saro' da solo saremmo in pochissimi, ma l'idea e' proprio quella.. _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Lun Dic 27, 2010 5:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Certo che tu a casa con tua moglie e i tuoi bimbi proprio non ci sai stare....
 _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Lun Dic 27, 2010 7:31 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Certo che tu a casa con tua moglie e i tuoi bimbi proprio non ci sai stare....
 |
LA MOGLIE LO GA' EVIRA' E I FIOI GHE GA BUTADO EL CIODO...................CIODIN DAI.........AL GATO CHE SE LO GA' MAGNADO PENSANDO FOSSI UNA MINI LUGANIGA,EL LUPO DOLORANTE E INCAZADO EL VOL CORERGHE DRIO PER FARSELO TACAR DE NOVO  |
|
Top |
|
 |
Fano (Stefano) galleria
 Veneto
Registrato: 10/03/09 22:20 Messaggi: 1281 Residenza: Istrana TV
|
Inviato: Lun Dic 27, 2010 10:36 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Certo che tu a casa con tua moglie e i tuoi bimbi proprio non ci sai stare....
 |
Magari i xe proprio iori a mandarlo fora de casa...  _________________ Kawasaki Vulcan EN 500
Kawasaki Vulcan VN 800 Classic |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Mer Dic 29, 2010 4:32 am Oggetto: |
|
|
|
Stardi!!!
 _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
 |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Ven Dic 31, 2010 2:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Dai, sposto di un paio d'ore piu' tardi e facciamo un giretto piu' ristretto...
Vediamo se riesco a far venire qualcuno...
Altrimenti vo' da solo comunque.. _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 53 visitatori e 12 utenti online
|