Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2010 3:08 pm Oggetto: |
|
|
|
calamita ha scritto: | il locale tranquillo e ospitale e secondo me lo frequenteremo spesso anche xchè le conoscenze con quelli "del piano di sopra" nel senso di gruppi famosi, ci faranno molto comodo.
: |
Comodo a chi? a noi ? Naaaaaa , noi siamo figli del Web...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
calamita (fabrizio sbriglio) galleria
Senator
 Lombardia

39-0002-0057A-0900
Registrato: 21/10/08 17:55 Età: 63 Messaggi: 2405 Residenza: Gerenzano -VA-
|
Inviato: Mer Dic 08, 2010 3:11 pm Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | calamita ha scritto: | il locale tranquillo e ospitale e secondo me lo frequenteremo spesso anche xchè le conoscenze con quelli "del piano di sopra" nel senso di gruppi famosi, ci faranno molto comodo.
Comodo a chi? a noi ? Naaaaaa , noi siamo figli del Web...  |
 _________________ Non correre mai più veloce
di quanto il tuo angelo custode
possa volare!!
vroc # 252
VN900 Classic |
|
Top |
|
 |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2010 5:10 pm Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | calamita ha scritto: | il locale tranquillo e ospitale e secondo me lo frequenteremo spesso anche xchè le conoscenze con quelli "del piano di sopra" nel senso di gruppi famosi, ci faranno molto comodo.
Comodo a chi? a noi ? Naaaaaa , noi siamo figli del Web...  |
 _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
Orco (Andrea)
 Lombardia
|
Inviato: Mer Dic 08, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Che dire...ogni volta mi dimentico di quanto siano brutte le vostre facce e ci ricasco sempre a presentarmi
Ciao ragazzacci e alla prox.....forse.....se mi sono scordato dell'ultima....  _________________ By Orco
----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono. |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mer Dic 08, 2010 10:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Orco ha scritto: | Che dire...ogni volta mi dimentico di quanto siano brutte le vostre facce e ci ricasco sempre a presentarmi
Ciao ragazzacci e alla prox.....forse.....se mi sono scordato dell'ultima....  | vecchia bisbetica!!!!  _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
motogatto (alex) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 7:12 am Oggetto: |
|
|
|
Oldblack ha scritto: | Orco ha scritto: | Che dire...ogni volta mi dimentico di quanto siano brutte le vostre facce e ci ricasco sempre a presentarmi
Ciao ragazzacci e alla prox.....forse.....se mi sono scordato dell'ultima....  | vecchia bisbetica!!!!  | gia è una vera fortuna che ci stanno i giovani come me  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
Orco (Andrea)
 Lombardia
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 8:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Oldblack ha scritto: | Orco ha scritto: | Che dire...ogni volta mi dimentico di quanto siano brutte le vostre facce e ci ricasco sempre a presentarmi
Ciao ragazzacci e alla prox.....forse.....se mi sono scordato dell'ultima....  | vecchia bisbetica!!!!  |
E tu sei una lesbica frigida....e pure paccara  _________________ By Orco
|
Top |
|
 |
Orco (Andrea)
 Lombardia
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
|
motogatto ha scritto: | Oldblack ha scritto: | Orco ha scritto: | Che dire...ogni volta mi dimentico di quanto siano brutte le vostre facce e ci ricasco sempre a presentarmi
Ciao ragazzacci e alla prox.....forse.....se mi sono scordato dell'ultima....  | vecchia bisbetica!!!!  | gia è una vera fortuna che ci stanno i giovani come me  |
Preferisco non commentare.......comunque non scambierei la mia età con la tua gioventù....se i risultati sono quelli che si vedono  _________________ By Orco
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Ecco...quando iniziano le scaramuccie tra zoc...ops ...signore di buonaffare , Dio ci aiuti...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
calamita (fabrizio sbriglio) galleria
Senator
 Lombardia

39-0002-0057A-0900
Registrato: 21/10/08 17:55 Età: 63 Messaggi: 2405 Residenza: Gerenzano -VA-
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 9:25 pm Oggetto: |
|
|
|
Orco ha scritto: | motogatto ha scritto: | Oldb lack ha scritto: | Orco ha scritto: | Che dire...ogni volta mi dimentico di quanto siano brutte le vostre facce e ci ricasco sempre a presentarmi
Ciao ragazzacci e alla prox.....forse.....se mi sono scordato dell'ultima....  | vecchia bisbetica!!!!  | gia è una vera fortuna che ci stanno i giovani come me  |
Preferisco non commentare.......comunque non scambierei la mia età con la tua gioventù....se i risultati sono quelli che si vedono  |
Orco......ti è arrivato il mestruo???
mi sembri un po nervosa  _________________ Non correre mai più veloce
di quanto il tuo angelo custode
possa volare!!
vroc # 252
VN900 Classic |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 12:58 am Oggetto: |
|
|
|
calamita ha scritto: | Orco ha scritto: | motog atto ha scritto: | Oldb lack ha scritto: | Orco ha scritto: | Che dire...ogni volta mi dimentico di quanto siano brutte le vostre facce e ci ricasco sempre a presentarmi
Preferisco non commentare.......comunque non scambierei la mia età con la tua gioventù....se i risultati sono quelli che si vedono  |
mi sembri un po nervosa  | lo dicevo io, vecchia bisbetica, pure isterica!!  _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
Orco (Andrea)
 Lombardia
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 10:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Oldblack ha scritto: | calamita ha scritto: | O rco ha scritto: | motog atto ha scritto: | Oldb lack ha scritto: | Orco ha scritto: | Che dire...ogni volta mi dimentico di quanto siano brutte le vostre facce e ci ricasco sempre a presentarmi
mi sembri un po nervosa  | lo dicevo io, vecchia bisbetica, pure isterica!!  |
Di tutte le donne che ho conosciuto....voi siete le peggiori  _________________ By Orco
|
Top |
|
 |
motogatto (alex) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 7:54 am Oggetto: |
|
|
|
martedi non dicevi cosi  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 10:01 am Oggetto: |
|
|
|
Orco ha scritto: |
Di tutte le donne che ho conosciuto....voi siete le peggiori  |
putt... si nasce ed è un'arte!!  _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Dic 11, 2010 11:12 am Oggetto: |
|
|
|
motogatto ha scritto: | martedi non dicevi cosi  |
prima vi usano poi vi buttano...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
|