Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Dom Nov 14, 2010 7:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Diamante ha scritto: | Anch'io devo chiedere ......... se possibile.
Vi chiederete se ho bevuto visto che sono di Padova e, se non è cambiato qualcosa in questi ultimi giorni, Padova è in Veneto, ma anch'io ho da sottoporre il mio personale problema.
Io e Annalisa vogliamo esserci, ma, a causa del mio lavoro, io la certezza di poter partecipare ce l'ho solo pochi giorni prima (max la settimana prima); .......... vabbè lo so che ho rotto i m.....i con questa storia, ma non ditemi di no .......... un pò di pietà, ..............non è bello vedere uno della mia età piangere ......  |
e qual'è il probblema ............iscrivite e non romper le bale  |
|
Top |
|
 |
Spago (Giorgio) galleria
Referente di zona
 Friuli

39-0432-0031A-1600
Registrato: 06/03/08 10:55 Messaggi: 9701 Residenza: Colloredo di Prato - Udine
|
Inviato: Dom Nov 14, 2010 7:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Vi chiederete se ho bevuto visto che sono di Padova e, se non è cambiato qualcosa in questi ultimi giorni, Padova è in Veneto, ma anch'io ho da sottoporre il mio personale problema.
Io e Annalisa vogliamo esserci, ma, a causa del mio lavoro, io la certezza di poter partecipare ce l'ho solo pochi giorni prima (max la settimana prima); .......... vabbè lo so che ho rotto i m.....i con questa storia, ma non ditemi di no .......... un pò di pietà, ..............non è bello vedere uno della mia età piangere ......  |
Gianni tranquillo. Sarebbe un grande piacere. Iscriviti quando puoi, non ci son problemi  _________________ http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"
" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi" |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 12:02 am Oggetto: |
|
|
|
Per carità...ci mancherebbe...iscriviti e poi se puoi vieni....
altrimenti noi ci mangiamo la tua roba che tu PREVENTIVAMENTE avrai pagato      _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
koala (franco)
Veneto
|
Inviato: Sab Nov 20, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
|
devo vedere i turni di lavoro con mia moglie! Vi faccio sapere comunque................  _________________ vn 900 custom-a breve vn 2000 my 2011. |
|
Top |
|
 |
Baciccia (Dino) galleria
 Lombardia
Registrato: 15/06/09 05:44 Messaggi: 2429 Residenza: Monzambano - MN
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 9:21 pm Oggetto: |
|
|
|
A malincuore devo rinunciare al pranzo per motivi familiari, ho già comunicato a Spago le ragioni. Mi spiace davvero!
Ciao |
|
Top |
|
 |
lordcasco (luca) galleria
 Veneto
Registrato: 05/06/08 16:34 Messaggi: 1893 Residenza: Mestre (VE)
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 11:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi dispiace Dino ma va bene lo stesso l'importante è la salute, sarà per la prossima ciao  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Spago (Giorgio) galleria
Referente di zona
 Friuli

39-0432-0031A-1600
Registrato: 06/03/08 10:55 Messaggi: 9701 Residenza: Colloredo di Prato - Udine
|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 7:21 am Oggetto: |
|
|
|
Dino tranquillissimo, ti ho risposto!!  _________________ http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"
" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi" |
|
Top |
|
 |
Ciano62 (luciano)
 Lombardia

39-0030-0080A-1700
|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 2:41 pm Oggetto: |
|
|
|
mi dispiace ragazzi non posso aggregarmi a voi x motivi familiari sara x la prossima buon divertimento _________________ Moto & Libertà |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 2:13 am Oggetto: |
|
|
|
Dino Ciano...ma che ve siete inchiapettati e non riuscite più a staccarvi ???     
dai, non vi preoccupate, ci saranno altre occasioni per vederci !! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
Baciccia (Dino) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 7:13 am Oggetto: |
|
|
|
, però quello dietro sono io  |
|
Top |
|
 |
mallbra (mario brannetti) galleria
 Veneto
Registrato: 20/10/08 07:06 Messaggi: 2052 Residenza: villafranca di verona
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 11:17 am Oggetto: |
|
|
|
dino e ciano siete due .....stardi, tutto per non farmi compagnia e mi mandate da solo nello sperduto est  _________________ EN 500 '94 - bella strappona
VN 900 classic '07 - trudy
VN 1700 Voyager '15 - TOP ONA |
|
Top |
|
 |
Baciccia (Dino) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 3:23 pm Oggetto: |
|
|
|
mallbra ha scritto: | dino e ciano siete due .....stardi, tutto per non farmi compagnia e mi mandate da solo nello sperduto est  |
Hai ragione Mario, almeno io ho davvero le palle girate per non poter partecipare, ma purtroppo il mio dovere di padre, quella domenica mi chiama a stare in compagnia della mia bimba Veronica, in modo inaspettato si sta togliendo una piccola soddisfazione sportiva e il papà non può mancare!
ps so che stai scherzando, però a me le palle girano sul serio, devo rinunciare alla torta di roberto  |
|
Top |
|
 |
mallbra (mario brannetti) galleria
 Veneto
Registrato: 20/10/08 07:06 Messaggi: 2052 Residenza: villafranca di verona
|
Inviato: Mar Dic 07, 2010 11:28 am Oggetto: |
|
|
|
Baciccia ha scritto: | mallbra ha scritto: | dino e ciano siete due .....stardi, tutto per non farmi compagnia e mi mandate da solo nello sperduto est  |
Hai ragione Mario, almeno io ho davvero le palle girate per non poter partecipare, ma purtroppo il mio dovere di padre, quella domenica mi chiama a stare in compagnia della mia bimba Veronica, in modo inaspettato si sta togliendo una piccola soddisfazione sportiva e il papà non può mancare!
ps so che stai scherzando, però a me le palle girano sul serio, devo rinunciare alla torta di roberto  |
se mi dai la delega la tua parte di torta me la sbafo io  _________________ EN 500 '94 - bella strappona
VN 900 classic '07 - trudy
VN 1700 Voyager '15 - TOP ONA |
|
Top |
|
 |
Baciccia (Dino) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Dic 07, 2010 5:53 pm Oggetto: |
|
|
|
mallbra ha scritto: | Baciccia ha scritto: | mallbra ha scritto: | dino e ciano siete due .....stardi, tutto per non farmi compagnia e mi mandate da solo nello sperduto est  |
partecipare, ma purtroppo il mio dovere di padre, quella domenica mi cHai ragione Mario, almeno io ho davvero le palle girate per non poter hiama a stare in compagnia della mia bimba Veronica, in modo inaspettato si sta togliendo una piccola soddisfazione sportiva e il papà non può mancare!
se mi dai la delega la tua parte di torta me la sbafo io  |
Delego ufficialmente il sig. Mario, in arte Mallbra, a mangiare mio malgrado la fetta di torta che sarebbe spettata a me  |
|
Top |
|
 |
|