|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
|
ganimede ha scritto: | Secondo me invece la serata del sabato è azzeccata, la domenica si dorme, mentre la domenica bisogna pensare al giorno dopo!!!
per il parcheggio... stica.... 10 euro!!! sicuro di aver letto bene???? | hai ragione gani, ma vedendola con praticità, a pranzo molti di noi sarebbero potuti venire in moto io non abito lontano dal posto per esempio... _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
Ciano62 (luciano)
 Lombardia

39-0030-0080A-1700
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 8:53 pm Oggetto: ogg: |
|
|
|
Sono del parere di bad.........buon divertimento alla prossima!!!! _________________ Moto & Libertà |
|
Top |
|
 |
Slimedirt (Andrea Orfanò) galleria
 Lombardia
Registrato: 26/11/09 19:05 Messaggi: 868 Residenza: Busto Arsizio
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 11:16 pm Oggetto: |
|
|
|
Anche secondo me BAD ha ragione!!
si guardano le 20€ in + o in - per un raduno e poi si spendono 40€ per una cena
è bello stare insieme ed è per questo che ci sarò (ma capisco chi si è tirato indietro...)!! secondo me, la scelta in questo caso è stata un po' azzardata!!
una bella pizzata sarebbe stata più apprezzata da tutti!! anche da chi ha problemi di orario per lavoro!! (vedi la cena alla riunione lombarda).
nessuna polemica... solo una critica che vuole essere costruttiva per la prossima occasione!
a sabato ragazzi...!! _________________ Sono loro i veri ribelli...
 |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 11:42 pm Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi, state tranquilli, dai... l'incontro di Natale l'abbiamo già fatto di sera, due volte su tre, certo la domenica ci sarebbe stato più tempo, ma in fondo si spezza la giornata, comunque le cene di Natale non sono certo una novità, anzi a memoria mia l'anno scorso è stata la prima volta che un incontro di Natale, fra amici o colleghi, l'abbia fatto di domenica a mezzogiorno.
Poi il parcheggio non è certo economico, vero, però, scusate, venite tutti in auto da soli? Basta essere in tre per pagare 3.3, se si è in 4 2.5, in 5 per auto 2 euro a zucca! Eddai... mi pareva che JJ volesse organizzare delle macchinate, io come già detto due posti li ho.
E non è detto che non si trovino parcheggi non a pagamento nei dintorni, il posto è in centro ma vicino alla cerchia, magari di sabato sera si trova posto altrimenti.
O c'era qualche pazzo che pensava di venire in moto??? Io, NO. E non sono uno che si tira indietro facilmente ad andare in moto.
Dai, dai, non facciamo i bischeri! _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 12:44 am Oggetto: |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | Ragazzi, state tranquilli, dai... l'incontro di Natale l'abbiamo già fatto di sera, due volte su tre, certo la domenica ci sarebbe stato più tempo, ma in fondo si spezza la giornata, comunque le cene di Natale non sono certo una novità, anzi a memoria mia l'anno scorso è stata la prima volta che un incontro di Natale, fra amici o colleghi, l'abbia fatto di domenica a mezzogiorno.
Poi il parcheggio non è certo economico, vero, però, scusate, venite tutti in auto da soli? Basta essere in tre per pagare 3.3, se si è in 4 2.5, in 5 per auto 2 euro a zucca! Eddai... mi pareva che JJ volesse organizzare delle macchinate, io come già detto due posti li ho.
E non è detto che non si trovino parcheggi non a pagamento nei dintorni, il posto è in centro ma vicino alla cerchia, magari di sabato sera si trova posto altrimenti.
O c'era qualche pazzo che pensava di venire in moto??? Io, NO. E non sono uno che si tira indietro facilmente ad andare in moto.
Dai, dai, non facciamo i bischeri! |
Esatto, se si riesce a trovare posto nelle viuzze ottimo, se no organizziamo delle macchinate che viene a costare na cacchiata!
P.S. Per quelli della mia zona fatemi sapere, io 3 posti li ho, ci si trova dove volete, poi per il parcheggio non è un problema, quello dell'autosilo è una soluzione agli estremi se proprio non si trova parcheggio in zona, più di così non son riuscito a fare... Lo so che 10 euro per il parcheggio son tanti però come dice fede se facciamo le macchinate viene na cazzata a testa...
P.P.S. Per chi è della mia zona, ci si può trovare al mio box (un'auto dentro ci sta, di moto anche 4) e poi si va assieme  |
|
Top |
|
 |
ganimede (Matteo) galleria
Tesoriere
 Lombardia

39-0030-0050A-2000
Registrato: 10/10/08 15:46 Messaggi: 5410 Residenza: l'altro capo del mondo...
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 4:29 pm Oggetto: |
|
|
|
final900 ha scritto: | ganimede ha scritto: | Secondo me invece la serata del sabato è azzeccata, la domenica si dorme, mentre la domenica bisogna pensare al giorno dopo!!!
per il parcheggio... stica.... 10 euro!!! sicuro di aver letto bene???? | hai ragione gani, ma vedendola con praticità, a pranzo molti di noi sarebbero potuti venire in moto io non abito lontano dal posto per esempio... |
E sticazzi... io che abito lontano (e che già la domenica dopo sono a Milano per il motobabbo!) preferisco di granlunga il sabato.
Vedi il punto, qualsiasi data si scelga, non andrà mai bene a tutti questo è chiaro... idem per il posto, idem per il menu e per il prezzo...
quello che non mi piace (sinceramente senza rancore per nessuno) è vedere sempre questo numero di critiche nei confronti di chi organizza e cerca di far GRUPPO!!!!
Io penso che oggi organizzo io facendolo con testa e cercando di far le cose al meglio, consapevole che non potrò accontentare tutti. domani organizza Tizio, farà a modo suo...
io non vedo nulla di così drammatico e dico solo
GRAZIE JJ! _________________ SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!! |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 6:20 pm Oggetto: |
|
|
|
E sull'impegno di JJ sono concorde anch'io che si sbatte con grande generosità , e se tutte le ciambelle non vengono col buco , pazienza...non è certo colpa di nessuno. Sì anch'io do un plauso a JJ , almeno ci prova...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
bad66 (marco melega) galleria
 Lombardia

39-0031-0011A-0900
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 7:32 pm Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | E sull'impegno di JJ sono concorde anch'io che si sbatte con grande generosità , e se tutte le ciambelle non vengono col buco , pazienza...non è certo colpa di nessuno. Sì anch'io do un plauso a JJ , almeno ci prova...  |
concordo con te falco.
non do nessuna colpa a jj lo so del suo massimo impegno in quello che fa.
sicuramente sara' una bellissima serata.
pero' se avesse fatto un piccolo comunicato in area effettivi
dicendo che si pensava di organizzare tale serata.
magari ci sarebbero stati dei pareri diversi.
ripeto non ho niente contro jj
e' solo che calcolando i tempi non riesco ad essere dei vostri sabato sera.
alla prox. _________________ ho visto cose che voi umani non immaginate!
ma se le immaginate non siete umani.
vroc.italy #69#
 |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 7:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Lo so che 10 euro per il parcheggio non sono pochi, però purtroppo non siamo riusciti a trovare di meglio... Se si trova posto nelle stradine ottimo, se no c'è l'autosilo... Comunque cerchiamo di fare le macchinate così si smezza la spesa  |
|
Top |
|
 |
baccano (giovanni nopoli) galleria
 Lombardia

39-0031-0121A-0900
Registrato: 14/03/10 13:29 Messaggi: 1434 Residenza: veniano (co)
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 8:05 pm Oggetto: |
|
|
|
mi dispiace ma devo mollare anch'io alla prossima  _________________ Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
moto guzzi 35c-1983
suzuki marauder-2006
vn 900 custom-2010 |
|
Top |
|
 |
Marius
Lombardia
Registrato: 21/03/10 16:25 Età: 53 Messaggi: 35 Residenza: Molteno - LC
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao ragazzi, spiacente io son messo male ho 10 giorni buoni ai domiciliari causa bronchite e così son costreto a disdire, sarà per la prossima.... |
|
Top |
|
 |
calamita (fabrizio sbriglio) galleria
Senator
 Lombardia

39-0002-0057A-0900
Registrato: 21/10/08 17:55 Età: 63 Messaggi: 2405 Residenza: Gerenzano -VA-
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 8:42 pm Oggetto: |
|
|
|
J.J. ha scritto: | Lo so che 10 euro per il parcheggio non sono pochi, però purtroppo non siamo riusciti a trovare di meglio... Se si trova posto nelle stradine ottimo, se no c'è l'autosilo... Comunque cerchiamo di fare le macchinate così si smezza la spesa  |
JJ...nn prendertela male, tu hai fatto del tuo meglio x organizzare e lo so che quando vuoi fare una cosa la vuoi fare bene e ci riesci anche.
Ma x vari motivi che adesso nn stò ad elencare xchè nn mi sembra ne il momento ne il posto giusto e anche xchè purtroppo l'orario nn me lo consente credimi....non è un ammutinamento, devo disdire.
Spero di vedervi il più presto possibile, ma col mestiere del C...O che ho, dicembre lo cancellerei dal calendario! _________________ Non correre mai più veloce
di quanto il tuo angelo custode
possa volare!!
vroc # 252
VN900 Classic |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 8:48 pm Oggetto: |
|
|
|
anche la mia non era assolutamente una polemica a jj, scusate, il mio era solo un commento-comodità personale per spiegarmi comunque cercherò di esserci alle 10, visto che comunque sono solo a 20 km dal posto se non c'è neve sarò in moto _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
bikerroy (Roy) galleria
 Lombardia
Registrato: 08/01/09 14:09 Messaggi: 3330 Residenza: Lazzate MB
|
|
Top |
|
 |
HolyDiver74 (Giuseppe)
 Lombardia
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 11:38 pm Oggetto: |
|
|
|
bikerroy ha scritto: | Quindi ?in quanti siamo rimasti ? in 8? Vabbè io ci sono comunque ecchcazzo  |
Io pure!!!!!!!!!!!
 _________________ VN 1500 Classic
Run,Live to Fly,Fly to Live,Do or Die |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 27 visitatori e 9 utenti online
|