Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 8:20 pm Oggetto: info |
|
|
|
Se piove , anche in auto ...ok?  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 8:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Cerrrrto che si!! L'importante è vedersi e berci una birretta assieme come al solito!!! Rinnovo anche qua l'invito a tutti i nuovi iscritti che possano venire, vi assicuro che ne vale la pena!  |
|
Top |
|
 |
HolyDiver74 (Giuseppe)
 Lombardia
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 9:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Ci sarò...
birra e nuovi amici...che c'è di meglio?
speriamo che non piove i modo da poter venire in moto..
 _________________ VN 1500 Classic
Run,Live to Fly,Fly to Live,Do or Die |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 10:09 pm Oggetto: |
|
|
|
HolyDiver74 ha scritto: | Ci sarò...
 |
L'importante è esserci...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 11:36 pm Oggetto: |
|
|
|
se vieni dal veneto te ne fai di strada purtroppo io mancherò....la mattina dopo sarò sotto esame dalle 7 e mezzo (e non è delle urine o simili) e dovrò essere lucido!!! passare una serata con jj o falco sarebbe deleterio alla mia lucidità a parte gli scherzi non riesco per la sveglia e xkè probabilmente sarò a passare la notte a studiare....bevete una decina di birre anche da parte mia (da jj non fatico a credere che lo farà al massimo però sara disaronno ) buona serata!!!!!!!! _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
HolyDiver74 (Giuseppe)
 Lombardia
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 11:41 pm Oggetto: |
|
|
|
final900 ha scritto: | se vieni dal veneto te ne fai di strada purtroppo io mancherò....la mattina dopo sarò sotto esame dalle 7 e mezzo (e non è delle urine o simili) e dovrò essere lucido!!! passare una serata con jj o falco sarebbe deleterio alla mia lucidità a parte gli scherzi non riesco per la sveglia e xkè probabilmente sarò a passare la notte a studiare....bevete una decina di birre anche da parte mia (da jj non fatico a credere che lo farà al massimo però sara disaronno ) buona serata!!!!!!!! |
E allora una birra la berrò per te...
cmq ho appena aperto un post per chiedere un aiuto su "Note Tecniche al Sito"...
mi sono trasferito a Milano ma non riesco ad aggiornare la scritta da sotto il mio Avatar!!!!
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
|
Inviato: Lun Nov 08, 2010 11:48 pm Oggetto: |
|
|
|
HolyDiver74 ha scritto: | final900 ha scritto: | se vieni dal veneto te ne fai di strada purtroppo io mancherò....la mattina dopo sarò sotto esame dalle 7 e mezzo (e non è delle urine o simili) e dovrò essere lucido!!! passare una serata con jj o falco sarebbe deleterio alla mia lucidità a parte gli scherzi non riesco per la sveglia e xkè probabilmente sarò a passare la notte a studiare....bevete una decina di birre anche da parte mia (da jj non fatico a credere che lo farà al massimo però sara disaronno ) buona serata!!!!!!!! |
cmq ho appena aperto un post per chiedere un aiuto su "Note Tecniche al Sito"...
mi sono trasferito a Milano ma non riesco ad aggiornare la scritta da sotto il mio Avatar!!!!
 | cavolo milano in che zona???allora spero di vederti al più presto!!!!!!!!!!!!noooo mi perdo la tua conoscenza spero si riesca a riorganizzare al più presto!!!! _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
HolyDiver74 (Giuseppe)
 Lombardia
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 12:03 am Oggetto: |
|
|
|
final900 ha scritto: | HolyDiver74 ha scritto: | final900 ha scritto: | se vieni dal veneto te ne fai di strada purtroppo io mancherò....la mattina dopo sarò sotto esame dalle 7 e mezzo (e non è delle urine o simili) e dovrò essere lucido!!! passare una serata con jj o falco sarebbe deleterio alla mia lucidità a parte gli scherzi non riesco per la sveglia e xkè probabilmente sarò a passare la notte a studiare....bevete una decina di birre anche da parte mia (da jj non fatico a credere che lo farà al massimo però sara disaronno ) buona serata!!!!!!!! |
 | cavolo milano in che zona???allora spero di vederti al più presto!!!!!!!!!!!!noooo mi perdo la tua conoscenza spero si riesca a riorganizzare al più presto!!!! |
Sono in zona Forlanini...quando sei libero fammi un fischio e una birra ce la beviamo di sicuro...se giovedi sera o sabato pomeriggio sei libero posso anche invitarti in teatro al Dal Verme,zona Cairoli-Cadorna (anche accompagnato se vuoi) per due concerti sinfonici...questo mese lavoro in orchestra li...basta che me lo fai sapere e ti faccio trovare i biglietti...Gratis
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 12:16 am Oggetto: |
|
|
|
falco ha scritto: | HolyDiver74 ha scritto: | Ci sarò...
 |
L'importante è esserci...  |
Esatto!  |
|
Top |
|
 |
HolyDiver74 (Giuseppe)
 Lombardia
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 12:28 am Oggetto: |
|
|
|
J.J. ha scritto: | falco ha scritto: | HolyDive r74 ha scritto: | Ci sarò...
 |
L'importante è esserci...  |
Esatto!  |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 6:53 pm Oggetto: |
|
|
|
HolyDiver74 ha scritto: | final900 ha scritto: | HolyDiver74 ha scritto: | final900 ha scritto: | se vieni dal veneto te ne fai di strada purtroppo io mancherò....la mattina dopo sarò sotto esame dalle 7 e mezzo (e non è delle urine o simili) e dovrò essere lucido!!! passare una serata con jj o falco sarebbe deleterio alla mia lucidità a parte gli scherzi non riesco per la sveglia e xkè probabilmente sarò a passare la notte a studiare....bevete una decina di birre anche da parte mia (da jj non fatico a credere che lo farà al massimo però sara disaronno ) buona serata!!!!!!!! |
 | cavolo milano in che zona???allora spero di vederti al più presto!!!!!!!!!!!!noooo mi perdo la tua conoscenza spero si riesca a riorganizzare al più presto!!!! |
Sono in zona Forlanini...quando sei libero fammi un fischio e una birra ce la beviamo di sicuro...se giovedi sera o sabato pomeriggio sei libero posso anche invitarti in teatro al Dal Verme,zona Cairoli-Cadorna (anche accompagnato se vuoi) per due concerti sinfonici...questo mese lavoro in orchestra li...basta che me lo fai sapere e ti faccio trovare i biglietti...Gratis
 | ma che lavoro fai? comunque magari ti faccio sapere, dipendentemetne dall'università, grazie mille!!!! _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 6:53 pm Oggetto: |
|
|
|
final900 ha scritto: | HolyDiver74 ha scritto: | final900 ha scritto: | HolyDiver74 ha scritto: | final900 ha scritto: | se vieni dal veneto te ne fai di strada purtroppo io mancherò....la mattina dopo sarò sotto esame dalle 7 e mezzo (e non è delle urine o simili) e dovrò essere lucido!!! passare una serata con jj o falco sarebbe deleterio alla mia lucidità a parte gli scherzi non riesco per la sveglia e xkè probabilmente sarò a passare la notte a studiare....bevete una decina di birre anche da parte mia (da jj non fatico a credere che lo farà al massimo però sara disaronno ) buona serata!!!!!!!! |
 | ma che lavoro fai? comunque magari ti faccio sapere, dipendentemetne dall'università, grazie mille!!!! | ps: tra l'altro non sono affatto lontano da lì! _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
Orco (Andrea)
 Lombardia
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
|
HolyDiver74 ha scritto: | final900 ha scritto: | HolyDiver74 ha scritto: | final900 ha scritto: | se vieni dal veneto te ne fai di strada purtroppo io mancherò....la mattina dopo sarò sotto esame dalle 7 e mezzo (e non è delle urine o simili) e dovrò essere lucido!!! passare una serata con jj o falco sarebbe deleterio alla mia lucidità a parte gli scherzi non riesco per la sveglia e xkè probabilmente sarò a passare la notte a studiare....bevete una decina di birre anche da parte mia (da jj non fatico a credere che lo farà al massimo però sara disaronno ) buona serata!!!!!!!! |
 |
Attento a quello che fai.....una volta che ti sei simpatizzato final non te lo levi più di torno Ciao Simo io scrivo sempre con grande affetto lo sai vero?  _________________ By Orco
----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono. |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 8:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Orco ha scritto: | HolyDiver74 ha scritto: | final900 ha scritto: | HolyDiver74 ha scritto: | final900 ha scritto: | se vieni dal veneto te ne fai di strada purtroppo io mancherò....la mattina dopo sarò sotto esame dalle 7 e mezzo (e non è delle urine o simili) e dovrò essere lucido!!! passare una serata con jj o falco sarebbe deleterio alla mia lucidità a parte gli scherzi non riesco per la sveglia e xkè probabilmente sarò a passare la notte a studiare....bevete una decina di birre anche da parte mia (da jj non fatico a credere che lo farà al massimo però sara disaronno ) buona serata!!!!!!!! |
 |
Attento a quello che fai.....una volta che ti sei simpatizzato final non te lo levi più di torno Ciao Simo io scrivo sempre con grande affetto lo sai vero?  | tanto prima o poi te becco.... e stai attento che potrei essere io a venire a vivere vicino a casa tua  _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
|