Home

Una VN delle nostre

DSCN0842.jpg

Uno di noi

IMG_4363.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

propietari 1700,fare resoconto "onesto"please!!
<  1, 2, 3, 4
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="draco questa è la prima kawa ed ultima credo (data l'età). ![/quote]



Lo dicevo anch'io della 800...poi però...uno non si accontenta mai... Wink

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
[quote="draco questa è la prima kawa ed ultima credo (data l'età). !

....verissimo!....ma tutto dipende dai dolori alle ossa a forza di macinare strada Very Happy Wink



Lo dicevo anch'io della 800...poi però...uno non si accontenta mai... Wink[/quote]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia zavorrina è stracontenta per il comfort, sella molto comoda, postura, ergonomia e io pure perchè mi sembra abbia delle buone doti come stradista, non intimorisce per il peso, e diverte tra le curve.
L'unico neo, ma penso sia solo una questione di regolazione, è che nelle curve a corto raggio gratta facilmente di pedana, ma forse pompando aria o azoto nei 2 ammo la cosa migliorerà. Capiamoci non è che mi turbo se gratta di pedana, anzi la cosa può essere anche divertente, l'unico mio pensiero è se il parapedana va a puntare o in un buco dell'asfalto, tombino o grata che dir si voglia. Allora sono DOLORI Crying or Very sad V
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
.....
L'unico neo, ma penso sia solo una questione di regolazione, è che nelle curve a corto raggio gratta facilmente di pedana...


Questo è un pregio Razz Razz Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

In effetti è divertente vedere che si girano tutti e sto pensando di sostituire gli slider con delle copie in acciaio al manganese, minchia sai che scintillazze di notte........
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
theus1962
(massimo ivessa)
galleria



Liguria

Registrato: 22/09/10 06:59
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 6:24 am    Oggetto: VN 1700 CT Rispondi citando

ciao,
io l'ho presa da 10 giorni quindi, sono solo le prime impressioni...
cmq...venivo da una Yamaha Dragstar 650 e devo dire che la guida della VN, nonostante il peso e le dimensioni è molto ma molto più rilassante...!!!
...la negatività è che ti da talmente tanta sicurezza che mi fa anche un pò paura...
...il cambio fino alla terza è rumoroso negli innesti ma a me piace il CLANCK...
...in curva è stabile, digerisce bene i micidiali binari di asfalto lasciati dai vari ANAS, Telecom etc...
...scalda parecchio le gambe quando sei in coda...
...in autostrada viaggi bene e non hai turbolenze che cercano di toglierti il casco...
...la negatività è che se fumi...c'è un misterioso aspiratore che convoglia la cenere fra il serbatoio e l'inizio della sella...temendo di bruciare la pelle del sellino con qualche brace...non fumo più mentre guido...Wink
...da ferma è impegnativa da spostare e ci vuole un pò di concentrazione per non spostare troppo il baricentro sui lati...
...in ultimo...quando ti devi fermare...si ferma anche!!!
...ciao...

massimo
Top
Profilo Invia messaggio privato
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

che bello leggere che tutti parlano bene della mia bimba che sta arrivando... (VN 1700 classic tourer 2010) tempo un paio di settimane a l'avrò in garage. Razz Razz Razz
davvero la devo transennare quando la lascio in centro?!? Laughing

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

sean779 ha scritto:
che bello leggere che tutti parlano bene della mia bimba che sta arrivando... (VN 1700 classic tourer 2010) tempo un paio di settimane a l'avrò in garage. Razz Razz Razz
davvero la devo transennare quando la lascio in centro?!? Laughing


Very Happy Very Happy Very Happy non passerai innosservato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
conte foxi
(gambino giuseppe)
galleria



Sardegna

Registrato: 11/08/10 08:47
Messaggi: 324
Residenza: Quartu Sant'Elena

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' proprio vero, con la vn1700 Voyager non si passa inosservati. Ho partecipato a qualche motoraduno nella mia Sardegna e devo dire che il ns. ferro riceve maggiori consensi delle Harley. Sono orgoglioso della scelta, e' una splendida moto, pesante da ferma ma straordinariamente manegevole gia' dai 30 km/h, frenata potente e sempre sicura, vibrazioni praticamente inesistenti (ma avete mai guidato una Harley), protezione all'aria e all'acqua totale, consuma un po' troppo e bisogna spremerla un po' per avere prestazioni degne di nota ma e' un dazio che pago volentieri per quante soddisfazioni riesce a darmi. Ragazzi dita a V e a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 16 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy