Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Dom Set 26, 2010 11:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Come al solito, passata un'ottima serata in compagnia dei nostri amici Born, bella festa, ottima musica (sarà che suonavano Sssnake e la Natasha ??   ), ottima compagnia targata VROC....
Solo una lamentela.....SONO STATO COSTRETTO A VENIRE IN MACCHINAAAAAAAAAA  _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
 Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 9:19 am Oggetto: |
|
|
|
Non so' perche', ma quoto e straquoto fino all'ultima lacrima The Aztek!  _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 9:44 am Oggetto: |
|
|
|
Bellissima serata anche per quel che mi riguarda...
Unica cosa.. non capisco quella di venire per forza in macchina... sopratutto per il vicepresidente... io ci metterei na bella multa di un paio di giri di birra a testa per tutti i VROCers partecipanti al prossimo raduno a cui vanno(fattibile, dato che mi sa' che non saremo in tanti)!!!
 _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 9:51 pm Oggetto: |
|
|
|
LupoGeneroso ha scritto: | Bellissima serata anche per quel che mi riguarda...
Unica cosa.. non capisco quella di venire per forza in macchina... sopratutto per il vicepresidente... io ci metterei na bella multa di un paio di giri di birra a testa per tutti i VROCers partecipanti al prossimo raduno a cui vanno(fattibile, dato che mi sa' che non saremo in tanti)!!!
 |
Fancul...già ero partito per prendere la macchina e poi ho fatto dietro front sotto minaccia "IO NON VENGO IN MOTO" del capo di casa (leggi...mia moglie!!!)  _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 3:26 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | LupoGeneroso ha scritto: | Bellissima serata anche per quel che mi riguarda...
 |
Fancul...già ero partito per prendere la macchina e poi ho fatto dietro front sotto minaccia "IO NON VENGO IN MOTO" del capo di casa (leggi...mia moglie!!!)  |
Stati di sudditanza nei confronti del coniuge non sono una scusante per la Legge!!! lo dicevano anche i romani:legis uxoris zerbinum non exusat  _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
Ares (Alessio)
Veneto
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 6:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Bella serata,grazie a tutti per la compagnia ,a presto on the road! |
|
Top |
|
 |
Fano (Stefano) galleria
 Veneto
Registrato: 10/03/09 22:20 Messaggi: 1281 Residenza: Istrana TV
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 8:33 pm Oggetto: |
|
|
|
Bella serata passata in buona compagnia, e comunque impareggiabile vedere Aztek tornare indietro di nuovo in macchina, (per fortuna non solo il solo a dover sottostare alle dure leggi della covivenza..)  _________________ Kawasaki Vulcan EN 500
Kawasaki Vulcan VN 800 Classic |
|
Top |
|
 |
JACK (GIGI) galleria
 Veneto
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 9:30 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | LupoGeneroso ha scritto: | Bellissima serata anche per quel che mi riguarda...
 |
Fancul...già ero partito per prendere la macchina e poi ho fatto dietro front sotto minaccia "IO NON VENGO IN MOTO" del capo di casa (leggi...mia moglie!!!)  |
Dopo che ho letto questo mi sorge spontanea una domanda:
Se l'avatar di Aztech è da duro da far paura..... non oso pensare se la moglie mettesse il suo avatar!!  |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 9:42 pm Oggetto: |
|
|
|
JACK ha scritto: | The Aztek ha scritto: | LupoGeneroso ha scritto: | Bellissima serata anche per quel che mi riguarda...
 |
Se l'avatar di Aztech è da duro da far paura..... non oso pensare se la moglie mettesse il suo avatar!!  |
infatti ci chiediamo spesso,conoscendo Mirella e le figlie........................come ......zzo ha fatto  |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 10:40 pm Oggetto: |
|
|
|
JACK ha scritto: |
FANCULO N°1
 _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 10:41 pm Oggetto: |
|
|
|
hogan1962 ha scritto: |
infatti ci chiediamo spesso,conoscendo Mirella e le figlie........................come ......zzo ha fatto  |
FANCULO N°2 (in grande perchè sei un bastardone inside)
 _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
 |
|