|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Conti (Rosario)
 Veneto
|
Inviato: Dom Set 19, 2010 12:00 pm Oggetto: Ma i costi? |
|
|
|
Ciao,non riesco a trovare ne' i costi ne' il modulo SCARICO RESPONSABILITA' e gli estremi del bonifico. |
|
Top |
|
 |
macio (massimo)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Set 19, 2010 2:16 pm Oggetto: |
|
|
|
vai in bacheca, 4° anniversario VROC, comunicazioni e li trovi tutto quello che cerchi  _________________
 |
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Dom Set 19, 2010 2:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Te dai l'adesione alla pagina dell'evento..
Ti manda in un'altra pagina con costi e in cui trovi il modulo di scarico, le robe da mandare, il numero di conto corrente su cui fare il bonifico e tutto il resto!! _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
Spago (Giorgio) galleria
Referente di zona
 Friuli

39-0432-0031A-1600
Registrato: 06/03/08 10:55 Messaggi: 9701 Residenza: Colloredo di Prato - Udine
|
Inviato: Dom Set 19, 2010 3:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Iscriviti...nella seconda parte troverai tutto  _________________ http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"
" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi" |
|
Top |
|
 |
badtaste (Mirko) galleria
 Veneto
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 10:22 am Oggetto: |
|
|
|
Ave a tutti...
se posso vorrei fare una piccola domanda senza offendere nessuno....
Ma non vi sembra che 40 euro a testa per la sola cena sia un po troppo???
(parere personale ovviamente)
ave by badtaste _________________ In girum imus nocte et consumimur igni
   |
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 3:34 pm Oggetto: |
|
|
|
badtaste ha scritto: | Ave a tutti...
se posso vorrei fare una piccola domanda senza offendere nessuno....
Ma non vi sembra che 40 euro a testa per la sola cena sia un po troppo???
(parere personale ovviamente)
ave by badtaste |
Puo' essere che in quei 40 euro siano comprese altre cose che devono andare a carico di tutti (che so' spese di segreteria, il vino che ci scoliamo, cocaina per i moderatori del sito affinche' ci sopportino senza spararci alle ginocchia come ci vedono), sinceramente...
Oppure puo' essere che il ristorante non sia proprio una bettola ma un ristorante cazzuto, e allora il prezzo e' anche bassino, magari per il numero.. o e' una bettola ma mangiamo timballo di foca monaca che, essendo rara, ha un certo costo...
Oppure.. di ipotesi ce ne sono tante, te ne avevi altre?
Comunque una domanda fatta a una settimana e mezza dal raduno, scusa se te lo dico, la trovo inutile..
almeno non riesco a capirne le finalita' (inteso proprio cosa faccia pendere la bilancia per scrivere consumando calorie corporee invece di fare a meno di farlo),
visto che mi sa' che e' gran tardi per cambiare posto (e' lapalissiano che non basta guardare sulle pagine gialle per trovare un ristorante in grado di servire dignitosamente piu' di un centinaio di persone a botta)
e pure un po' troppo tardi per contemplare un'opzione solo pernotto che sia accessibile a tutti, visto che i piu' si sono prenotati..
A questo punto, se ti secca la cifra, o ti fai anche il pernotto (e 60 euro per quello che e' compreso, a testa, non mi sembrano affatto tanti, contando che c'e' anche la cena), o si sta' a casa, o ti adegui e prossimo giro si parla prima..
Ovviamente pure io parlo senza voler offendere.. e' solo che mi pare siamo troppo in la' per certi discorsi.. _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
badtaste (Mirko) galleria
 Veneto
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 5:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Beh, finora non avevo neanche contemplato l'idea di venire per problemi lavorativi...
mi sono informato oggi sui costi ecc...
e comunque era solo una domanda, mica voglio obbligare nessuno a cambiare posto o altro...
alla fine è per questo che non vengo mai alle cene...
mi dispiace ma per me è troppo... se è per trovarsi e bere una birra da qualche parte o stendersi in un campo a mangiare ortiche ok, ma se c'è da spendere tanto devo tirarmi in dietro...
ho spese piu importanti a cui pensare...
anche se mi dispiace...
Speriamo in tempi migliori...
Ave by Badtaste _________________ In girum imus nocte et consumimur igni
   |
|
Top |
|
 |
Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
 Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 7:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Costa cosi' perché è un cenone, di quelli con due primi, due secondi antipasti, dessert, vino acqua e cazzi vari. Si poteva anche fare un menu' più ridotto togliendo 10 euro ma la differenza nella qualità e nella quantità era veramente tanta e abbiamo pensato che la grande maggioranza preferisse, visto che capita due volte l'anno di trovarsi tutti da tutte le parti d'italia, di fare una cena diversa da quella che si fa a casa.
Alla fine è solo quello, le cene di questo tipo costano sempre cosi' o spesso molto di più. Fortunatamente l'ente della zona ci ha fatto dei prezzi irrisori sulla sistemazione in albergo (praticamente ci viene a costare poco più di un posto tenda) e quindi guardando nel complesso il prezzo per un cenone+il pernotto in albergo+la targhetta dorata del raduno è obbiettivamente bassissimo, sia confrontandolo alle offerte che ci hanno fatto agli scorsi raduni, sia guardando in generale quanto può costare a uno mangiare fino a scoppiare a un cenone e poi dormire in albergo.
Quindi in teoria calcolando che chi non si fermerà a dormire sarà praticamente nessuno (visto che sfortunatamente l'emilia romagna conta 87 iscritti ma di questi partecipano in 3 persone sia a questo che allo scorso raduno di riccione) alla fine si ha un prezzo per il pacchetto completo che è bassissimo rispetto alla qualità e rispetto appunto alle altre volte (tipo riccione o albenga) _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM |
|
Top |
|
 |
giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6087 Residenza: Taviano Lecce
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 8:41 pm Oggetto: |
|
|
|
Sssnake ha scritto: | Costa cosi' perché è un cenone, di quelli con due primi, due secondi antipasti, dessert, vino acqua e cazzi vari. Si poteva anche fare un menu' più ridotto togliendo 10 euro ma la differenza nella qualità e nella quantità era veramente tanta e abbiamo pensato che la grande maggioranza preferisse, visto che capita due volte l'anno di trovarsi tutti da tutte le parti d'italia, di fare una cena diversa da quella che si fa a casa.
Alla fine è solo quello, le cene di questo tipo costano sempre cosi' o spesso molto di più. Fortunatamente l'ente della zona ci ha fatto dei prezzi irrisori sulla sistemazione in albergo (praticamente ci viene a costare poco più di un posto tenda) e quindi guardando nel complesso il prezzo per un cenone+il pernotto in albergo+la targhetta dorata del raduno è obbiettivamente bassissimo, sia confrontandolo alle offerte che ci hanno fatto agli scorsi raduni, sia guardando in generale quanto può costare a uno mangiare fino a scoppiare a un cenone e poi dormire in albergo.
Quindi in teoria calcolando che chi non si fermerà a dormire sarà praticamente nessuno (visto che sfortunatamente l'emilia romagna conta 87 iscritti ma di questi partecipano in 3 persone sia a questo che allo scorso raduno di riccione) alla fine si ha un prezzo per il pacchetto completo che è bassissimo rispetto alla qualità e rispetto appunto alle altre volte (tipo riccione o albenga) |
Tranquillo Sssnake,per noi il prezzo va benissimo,e normale che se vuoi un pò di qualità qualcosina in più bisogna pagarla. _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 48 visitatori e 13 utenti online
|