Home

Una VN delle nostre

CIMG0084.jpg

Uno di noi

IMG_4225.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vn 1700 voyager. (un sogno che forse si avvera)
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

LupoGeneroso ha scritto:
bimbobiker ha scritto:

io posso dire di aver avuto una botta di c......o incredibile!!!!trovata su internet a 15.500 compreso trapasso


Cazzarola... se ti danno oltre la moto anche il trapasso.. non e' affatto male...
Anche se la bara la danno in abete fatta come viene, comunque e' un buon prezzo: quando ho seppellito mia nonna, alla fine mi sa' che abbiamo speso di piu' solo per il funerale, poi conta tutte le altre carte...


sei troppo fuori lupo!!!!!!!come dice aztek porta un po di quella cosa che metti nella pipa cosi ci si diverte!!! Very Happy Very Happy Very Happy(comunque x il mio ....trapasso,spero che arrivi il piu tardi possibile,sai vorrei godermela un pò sta motina)

_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
VELOCIFERO
(LUCA)
galleria



Liguria

Registrato: 19/02/09 00:15
Messaggi: 99
Residenza: La Spezia

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 2:45 pm    Oggetto: Re: vn 1700 voyager. (un sogno che forse si avvera) Rispondi citando

wiky caluria ha scritto:
buonasera a tutti!! vorrei farvi una domanda importante: sto acquistando un vn 1700 voyager ma non conosco la moto sotto il profilo prestazionale. Ho provato una turer proprio oggi e se sono rimasto entusiasmato dalla manegevolezza e comodita' sono altrettanto rimasto deluso dalle prestazioni del motore. lento lento lentissimo per la cilindrata. Vorrei qualche informazione da voi veterani....qualche commento senza essere di parte!! qualche sano consiglio su questa moto. La compero con sacrificio ....non vorrei rischiare delusioni insormontabili. Un grazie e un abbraccio a tutti.

Vai dove ti porta il cuore! Ognuno se la canta e se la suona come meglio crede ma. a mio avviso, quando si sceglie una moto questa deve appagare solo chi la guida! Conosco persone ad esempio che pur sapendo di alcuni "aspetti particolari" (per non chiamarli difetti) comunque decidono di prendere quel determinato modello di moto.....ad esempio io personalmente, pur trattandosi di un mito, non prenderei assolutamente una Harley e difatti mi accingo ad acquistare una VOYAGER! Buona strada a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
wiky caluria
(marco)



Toscana

Registrato: 15/09/10 20:03
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 3:35 pm    Oggetto: Re: vn 1700 voyager. (un sogno che forse si avvera) Rispondi citando

VELOCIFERO ha scritto:
wiky caluria ha scritto:
buonasera a tutti!! vorrei farvi una domanda importante: sto acquistando un vn 1700 voyager ma non conosco la moto sotto il profilo prestazionale. Ho provato una turer proprio oggi e se sono rimasto entusiasmato dalla manegevolezza e comodita' sono altrettanto rimasto deluso dalle prestazioni del motore. lento lento lentissimo per la cilindrata. Vorrei qualche informazione da voi veterani....qualche commento senza essere di parte!! qualche sano consiglio su questa moto. La compero con sacrificio ....non vorrei rischiare delusioni insormontabili. Un grazie e un abbraccio a tutti.

Vai dove ti porta il cuore! Ognuno se la canta e se la suona come meglio crede ma. a mio avviso, quando si sceglie una moto questa deve appagare solo chi la guida! Conosco persone ad esempio che pur sapendo di alcuni "aspetti particolari" (per non chiamarli difetti) comunque decidono di prendere quel determinato modello di moto.....ad esempio io personalmente, pur trattandosi di un mito, non prenderei assolutamente una Harley e difatti mi accingo ad acquistare una VOYAGER! Buona strada a tutti!
penso esattamente come te. e' stata lei a scegliere me e non io lei.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Davidaki
(Davide)



Sardegna

Registrato: 23/02/10 10:00
Messaggi: 60
Residenza: Sassari - Italy

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marco,
vai tranquillo, anche se ho fatto solo 8.000 Km, sottoscrivo quanto detto da AML67!
Io pure l'ho comprata a scatola chiusa, ma sono contentissimo. La precedente era una Breva 1100, ma la Voyager è tutta un'altra cosa!
Oltre a quanto detto da AML (anch'io ho risolto con due gommini dove appoggia, e vibra, la fascia cromata centrale) io avrei voluto un lettore di schede SD nella radio, senza rotture di scatole per cavi ecc. (ho risolto con un lettore di SD (9 Euro) da collegare alla presa di corrente e che trasmette in FM per la radio - non sono l'unico).
Ciao e buon divertimento!

_________________
Davide
glasses5
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
wiky caluria
(marco)



Toscana

Registrato: 15/09/10 20:03
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davidaki ha scritto:
Ciao Marco,
vai tranquillo, anche se ho fatto solo 8.000 Km, sottoscrivo quanto detto da AML67!
Io pure l'ho comprata a scatola chiusa, ma sono contentissimo. La precedente era una Breva 1100, ma la Voyager è tutta un'altra cosa!
Oltre a quanto detto da AML (anch'io ho risolto con due gommini dove appoggia, e vibra, la fascia cromata centrale) io avrei voluto un lettore di schede SD nella radio, senza rotture di scatole per cavi ecc. (ho risolto con un lettore di SD (9 Euro) da collegare alla presa di corrente e che trasmette in FM per la radio - non sono l'unico).
Ciao e buon divertimento!
mi state convincendo sempre piu ragazzi.mi han detto che per ora in italia ce ne sono 14. ma puo' essere vero??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io dovessi scegliere tra tourer e voyager prenderei il voyager.
Tra due moto concepite entrambe appositamente per i lunghi viaggi, tanto vale prendere quella dei due pià adatta ai lunghi viaggi.
Anche perché poi penso possa accadere che acquistando il tourer, magari senti la necessità del bauletto e sai già che visto che hai le borse rigide, ci sta bene come estetica. Quindi metti il bauletto.
Dopo un pò magari ti accorgi che d'inverno hai freddo alle gambe, allora metti le chaps di cuoio al paramotore. Ma se prendevi il voyager avevi i paragambe di serie più belli da vedere di due orecchie di cuoio.
Poi magari vuoi metter l'autoradio o comunque coprire di più la tua persona per quando fa freddo, e cosa fai? metti il fairing, solo che ti tocca mettere quello solito dell'electra glide che ormai hanno tutti perfino le shadow 600 e fra un pò lo vedremo pure sui ciao della piaggio
Invece con la voyager avevi un fairing UNICO come estetica, finalmente diverso da tutti gli altri e con già tutti i suoi bei accessori montati dentro e verniciato bicolore da sballo.
Ovviamente neanche ho citato i doppi fari, nel voyager di serie e che si sa che vengono installati praticamente da tutti, non solo possessori di tourer.

Alla fine insomma pian piano il tourer in molti casi diventa un "voyager aftermarket", ma con pezzi HD quindi meno "unico" del voyager vero, essendo una moto pochissimo diffusa

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

draco ha scritto:
......ti do un consiglio disinteressato.....lassa perde!....entra in qualsiasi concessionaria biemmevù(con l'accento sulla u) e troverari sicuramente quello che fa per te,nuovo o usato che sia, e per tutte le tasche Wink

La mia è In Vendita ad un buon prezzo.

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
wiky caluria
(marco)



Toscana

Registrato: 15/09/10 20:03
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2010 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

bladerunner ha scritto:
draco ha scritto:
......ti do un consiglio disinteressato.....lassa perde!....entra in qualsiasi concessionaria biemmevù(con l'accento sulla u) e troverari sicuramente quello che fa per te,nuovo o usato che sia, e per tutte le tasche Wink

La mia è In Vendita ad un buon prezzo.
non ho capito cosa vendi!!! il bmw? la voyager? se t interessa un turer da prendere davvero bene te ne segnalo uno io. 12.5 13.000 erini lo prendi. Nuovo chiaramente!
Top
Profilo Invia messaggio privato
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Mar Set 21, 2010 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Io dovessi scegliere tra tourer e voyager prenderei il voyager.
Tra due moto concepite entrambe appositamente per i lunghi viaggi, tanto vale prendere quella dei due pià adatta ai lunghi viaggi.
Anche perché poi penso possa accadere che acquistando il tourer, magari senti la necessità del bauletto e sai già che visto che hai le borse rigide, ci sta bene come estetica. Quindi metti il bauletto.
Dopo un pò magari ti accorgi che d'inverno hai freddo alle gambe, allora metti le chaps di cuoio al paramotore. Ma se prendevi il voyager avevi i paragambe di serie più belli da vedere di due orecchie di cuoio.
Poi magari vuoi metter l'autoradio o comunque coprire di più la tua persona per quando fa freddo, e cosa fai? metti il fairing, solo che ti tocca mettere quello solito dell'electra glide che ormai hanno tutti perfino le shadow 600 e fra un pò lo vedremo pure sui ciao della piaggio
Invece con la voyager avevi un fairing UNICO come estetica, finalmente diverso da tutti gli altri e con già tutti i suoi bei accessori montati dentro e verniciato bicolore da sballo.
Ovviamente neanche ho citato i doppi fari, nel voyager di serie e che si sa che vengono installati praticamente da tutti, non solo possessori di tourer.

Alla fine insomma pian piano il tourer in molti casi diventa un "voyager aftermarket", ma con pezzi HD quindi meno "unico" del voyager vero, essendo una moto pochissimo diffusa


.....sacrosante verità Very Happy Very Happy .....però alla fine il voyager è un CENTINATO tipo IVECO-ELECTRAGLIDE-GOLDWING (cheperòhapurelaretromarcia Sad ).....per il resto basta buttare le due scatole cinesi e mettere due borsone in cuoio e fare tuttuno col baulone. Le chaps? ai miei tempi si indossavano sopra i jeans...si usa ancora? Very Happy. Fairing? ma è una moto o un motocarro(oppure quel bellissimo biemvù fatto a mezzobucodelculo pottytrain4 .
Doppi fari? metti quelli della HH olandese e con 200euri te la cavi.
Alla fine, pagate borse in cuoio,chaps e doppi fari ti restano ancora un bel 3500euri in tasca, e de sti tempi a le meio star "struchi coi schei".
Poi siamo in paese circense ma ancora libero.e ognuno ha il diritto di dire la sua e comprarsi il ferro che ritiene giusto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy