Home

Una VN delle nostre

DSC_4550.jpg

Uno di noi

43shlgl2.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VN1700 Classic pneumatico post.
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
Lo sai che mi hai fatto spaventare un pò, poi mi sono detto è impossibile o è un maniaco del burnout o l' ha comprata usata e parla solo dei suoi km.
Mi sento un pò rinfrancato, ma dimmi un pò io adesso ho 600 km e il motore sembra scolpito nella pietra, inteso come legato, poi si slega vero?
Comunque a livello di ciclistica comfort e finiture sono molto soddisfatto, forse un pò i consumi ma è pur sempre un 1700cc Grazie V

CREDO PROPRIO DI NON ESSERE RIUSCITO A SENTIRE IL MOTORE LEGATO INFATTI DOPO UN MESE HO FATTO IL TAGLIANDO DEI 2000KM E DOPO DUE MESI DI KM NE AVEVO 8500 Wink PER RODAGGIO FATTO IL GIRO DI SPAGNA E PORTOGALLO , IL MOTORE RENDE MAGNIFICAMENTE ALLA VLOCITA' DI CROCERA DAI 130 AI 150 KM PER LA COPPIA BASSA SOFFRE UN PO' ALLE BASSE VELOCITA', MA SE UNO HA SCELTO QUESTA MOTO VUOL DIRE CHE NON LA USA DI CERTO DA CASA AL BAR, MA CI MACINA KM wave

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che sono un neofita Embarassed e sono sicuro si è capito, questa è la prima custom, se non consideriamo la prima moto avuta, una Cagiva 125 SST anni 80 una motoleggera 2t, una appartenente alla famiglia.
Sicuramente il fatto deriva da paranoie mie per il rodaggio, cerco di non farla pistonare e allo stesso tempo di andare piano e nelle salite soprattutto in due chiede la marcia più bassa.
Lungi da me l'impiego da bar mi sa tanto che tu abbia ragione, cercherò di dargli gradatamente più gas, però mi sa tanto che la diversità di vedute sta anche nel fatto che abbiamo strade diverse lente e tortuose le mie ( riviera ligure centro ) veloci e più rettilinee le tue. Non vedo l'ora di farci del turismo. thumbup V
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
Premesso che sono un neofita Embarassed e sono sicuro si è capito, questa è la prima custom, se non consideriamo la prima moto avuta, una Cagiva 125 SST anni 80 una motoleggera 2t, una appartenente alla famiglia.
Sicuramente il fatto deriva da paranoie mie per il rodaggio, cerco di non farla pistonare e allo stesso tempo di andare piano e nelle salite soprattutto in due chiede la marcia più bassa.
Lungi da me l'impiego da bar mi sa tanto che tu abbia ragione, cercherò di dargli gradatamente più gas, però mi sa tanto che la diversità di vedute sta anche nel fatto che abbiamo strade diverse lente e tortuose le mie ( riviera ligure centro ) veloci e più rettilinee le tue. Non vedo l'ora di farci del turismo. thumbup V


io abito sul lago di garda a perte i limiti a 30 km h ci sono autovelox ovunque , traffico tutto l'anno insostenibile nella stagione turistica, qua siamo a pari Wink se vuoi goderti la moto Spagna Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come non detto, e allora Spagna sia. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

caspita Macio devi cambiare già le scarpe Question io col vn 900 le avevo cambiato a 22.000 spero con il 1700 di farne almeno una 20 mila Rolling Eyes
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
caspita Macio devi cambiare già le scarpe Question io col vn 900 le avevo cambiato a 22.000 spero con il 1700 di farne almeno una 20 mila Rolling Eyes


volendo ci possono stare ancora un paio di mille km ma tanto le gomme sono da cambiare e secondo me è meglio viaggiare in sicurezza ,all'inizio di aprile andiamo col Mamo e Fiamma a fare la Romantik Strasse .Austria Germania Francia Svizzera sono solo qualcosa + di 1500 km ma ripeto è meglio farli in sicurezza Wink poi se prendi il fatto che noi viaggiamo sempre in 2 e la moto pesa 400kg le gomme non possono durare + di 15000 km ciao Pasquale

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mamo
(Mauro)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/12/08 10:12
Messaggi: 713
Residenza: Treviglio. ( BG )

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Macino... fatti dare in omaggio le catene da neve quando cambi le gomme Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!....
ALTRIMENTI CHE PALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vroc Italy
n° 317




Guzzi 500 Monza
VN 2000 Classic ( carolina )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

cambiato pneumatico posteriore della mia tourer 190 € a km 18 mila, davanti ci faccio ancora 2 mila,per ora si trovano solo le originali BRIDGSTONE ,il gommista dove vado io mi ha detto, la prossima volta di portarla da un altra parte Very Happy ci ha messo 2 ore per cambiarla Rolling Eyes penso che il prezzo pagato sia giusto Wink
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy