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Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Lun Ago 02, 2010 9:42 am Oggetto: Frizione - ARGHHH |
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Hola, ieri sera più o meno verso Lecco, la mia frizione pare avermi abbandonato. Cosa sia successo non lo so. Le marce entrano ancora, ma la leva ha un gioco strano che non aveva prima... Praticamente la tiro, ma l'ultimo cm di corsa è quello utile, il resto è praticamente privo di resistenza... Anzi mi tocca allontanare la leva manualmente.
Giovedì la porto da Antonio, nel frattempo qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo? _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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Oldblack (Fabio) galleria
Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
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Inviato: Lun Ago 02, 2010 9:44 am Oggetto: |
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cavo andato? _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
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Fariz (Ermanno Farinella) galleria
Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
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Inviato: Lun Ago 02, 2010 11:45 am Oggetto: |
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Morsetto del cavo allentato? _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
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LupoGeneroso (Francesco Usai)
Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
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Inviato: Lun Ago 02, 2010 1:27 pm Oggetto: |
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O il cavo, o qualcuno ha giocato con la rondella sul manubrio e te l'ha chiusa (o puo' anche essere stato messa la controrondella troppo poco serrata e si e' mollata), prova a dare qualche giro su la' della leva, e poi vedi.. ma fallo dalle parti del meccanico, perche' se e' il cavo puo' essere che cede del tutto e resti a piedi se non lo cambi.. _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
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feraz (marco ) galleria
Lombardia
Registrato: 17/04/07 10:05 Messaggi: 297 Residenza: cardano al campo
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Inviato: Lun Ago 02, 2010 3:20 pm Oggetto: |
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Q8 le risposte gia' date...con tutti 'sti problemi che hai avuto negli anni, vuoi cambiare vn 1500? Ti vendo il mio! _________________ I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE |
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Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
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Inviato: Lun Ago 02, 2010 5:13 pm Oggetto: |
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Micky, visto che ormai c'hai avuto più problemi di me...passa a Triumph e, male che ti va, va sicuramente meglio !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
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Johnny galleria
Friuli
39-0040-0005A-1500
Registrato: 26/11/06 21:24 Messaggi: 2242 Residenza: Trieste
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Inviato: Lun Ago 02, 2010 8:38 pm Oggetto: |
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Non può essere il cavo perchè sul 1500 la frizione è idraulica
Hai mai cambiato l'olio ......quello della frizione è un pò come quello dei freni, e cioè è molto igroscopico (assorbe acqua o umidità) e và sostituito periodicamente.
Altro non ti sò dire; sulla mia. intorno ai 90.000-100.000 km ha cominciato a slittare (la frizione) ma non ho mai avuto il tuo problema......sempre regolare il gioco della leva.
Nella vaschettina (sul lato destro del manubrio) c'è olio sufficiente o è sotto al livello minimo? _________________ Il viaggiatore incantato |
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Oldblack (Fabio) galleria
Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
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Inviato: Lun Ago 02, 2010 8:40 pm Oggetto: |
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Johnny ha scritto: | Non può essere il cavo perchè sul 1500 la frizione è idraulica
Hai mai cambiato l'olio ......quello della frizione è un pò come quello dei freni, e cioè è molto igroscopico (assorbe acqua o umidità) e và sostituito periodicamente.
Altro non ti sò dire; sulla mia. intorno ai 90.000-100.000 km ha cominciato a slittare (la frizione) ma non ho mai avuto il tuo problema......sempre regolare il gioco della leva.
Nella vaschettina (sul lato destro del manubrio) c'è olio sufficiente o è sotto al livello minimo? |
ops... idraulica? ehm... mi sto vegognando un pò _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
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Fariz (Ermanno Farinella) galleria
Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
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Inviato: Lun Ago 02, 2010 10:53 pm Oggetto: |
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Johnny ha scritto: | Non può essere il cavo perchè sul 1500 la frizione è idraulica
Hai mai cambiato l'olio ......quello della frizione è un pò come quello dei freni, e cioè è molto igroscopico (assorbe acqua o umidità) e và sostituito periodicamente.
Altro non ti sò dire; sulla mia. intorno ai 90.000-100.000 km ha cominciato a slittare (la frizione) ma non ho mai avuto il tuo problema......sempre regolare il gioco della leva.
Nella vaschettina (sul lato destro del manubrio) c'è olio sufficiente o è sotto al livello minimo? |
Ecco appunto! ....
IDRAULICO LIQUIDO _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
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LupoGeneroso (Francesco Usai)
Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
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Inviato: Mar Ago 03, 2010 2:06 pm Oggetto: |
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Usti, e si che me lo si era anche detto tempo fa'..
Allora il problema e' senza dubbio colpa di Hogan..
_________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
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Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
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Inviato: Mar Ago 03, 2010 2:42 pm Oggetto: |
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Meno male che uno serio (Johnny) in questo topic di
CAPRE
CAPRE
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C'è _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM |
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alverman (claudio) galleria
Lombardia
Registrato: 08/11/07 15:44 Messaggi: 2417 Residenza: Lombardia -BG-
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Inviato: Mer Ago 04, 2010 11:43 am Oggetto: |
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Q8 johnny, controlla anche la rotellina della leva comunque, mettila sull'1 o 2. Però cambia l'olio idraulico che è meglio.
_________________ martina - VN1500 Classic FI
..nessuna bandiera..
..nessuna frontiera..
skype: Alverman1963 |
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Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Mer Ago 04, 2010 8:46 pm Oggetto: |
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Oggi l'ho portata da Antonio in officina... gli ha dato un'occhiata e ha scosso la testa... in effetti l'olio non l'ho mai cambiato...speriamo in bene... vi tengo aggiornati...
Se me la apre per qualche altro accidente... Mi faccio il GoldWing e mollo tutti gli incarichi e do fuoco alla Kawasaki....
Pensavate facessi sul serio ehhh???
_________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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Oldblack (Fabio) galleria
Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
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Inviato: Mer Ago 04, 2010 8:51 pm Oggetto: |
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Micky ha scritto: | Oggi l'ho portata da Antonio in officina... gli ha dato un'occhiata e ha scosso la testa... in effetti l'olio non l'ho mai cambiato...speriamo in bene... vi tengo aggiornati...
Se me la apre per qualche altro accidente... Mi faccio il GoldWing e mollo tutti gli incarichi e do fuoco alla Kawasaki....
Pensavate facessi sul serio ehhh???
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no, lo speravamo schezooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
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Johnny galleria
Friuli
39-0040-0005A-1500
Registrato: 26/11/06 21:24 Messaggi: 2242 Residenza: Trieste
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Inviato: Gio Ago 05, 2010 5:35 pm Oggetto: |
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alverman ha scritto: | Q8 johnny, controlla anche la rotellina della leva comunque, mettila sull'1 o 2. Però cambia l'olio idraulico che è meglio.
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La rotellina sulla leva non serve a regolare il gioco frizione ma solamente ad allontanare o meno la leva dalla manopola (per meglio poter adattare la distanza della leva per chi ha le dita delle mani corte o viceversa) _________________ Il viaggiatore incantato |
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