|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bimbobiker (luca)
 Lombardia
Registrato: 13/02/09 20:42 Messaggi: 1312 Residenza: Truccazzano (Mi)
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 12:30 pm Oggetto: Birretta a lodi domani 03/08 |
|
|
|
Ciao bellli!!!!!!! domani sera io e nice e stingray ci si vede a lodi a l solito localino sulla via emilia il "km 298" se vi va di vedere le ns brutte faccie ci si vede la x le 21/21.15.
Vi aspetto numerosi!!!! a proposito l'ultima volta c'era anche tanta bella "PATATA" oltre a un sacco di moto!!!  _________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!' ' |
|
Top |
|
 |
nice (mauro) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 7:56 pm Oggetto: |
|
|
|
...hei lombardi...su un pò di entusiasmo...va bene..il primo giro lo offro io!! _________________ ....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame..... |
|
Top |
|
 |
bimbobiker (luca)
 Lombardia
Registrato: 13/02/09 20:42 Messaggi: 1312 Residenza: Truccazzano (Mi)
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 9:03 pm Oggetto: |
|
|
|
nice ha scritto: | ...hei lombardi...su un pò di entusiasmo...va bene..il primo giro lo offro io!! |
ti vuoi propio rovinare!!!!quando cè da bere gratis sai che arrivano tutti!!!!  _________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!' ' |
|
Top |
|
 |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 1:12 am Oggetto: |
|
|
|
ho un attimino da fare domani sera...se ci sono arrivo diretto lì ragazzi (e dovrò venire in hd...........)
vi aggiorno comunque, anche perchè ho bisogno di nice (non in senso sessuale, bisogno nel senso pratico di un favore oltre che un po' di gargarozzo secco visto che offre ) _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
 |
Slimedirt (Andrea Orfanò) galleria
 Lombardia
Registrato: 26/11/09 19:05 Messaggi: 868 Residenza: Busto Arsizio
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 9:51 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao Ragazzi e un ben tornato a BIMBO!
per stasera non posso esserci... sono dai miei che poi partono... e finalemnte poi partirò ankio!!!
se non ci si becca prima... BUONE VACANZE RAGAZZI!!!
Final tornato dal giro in moto per l'italia? (risp in MP se no qui andiamo fuori tema del post di NICE )
Spero di rivederci presto! _________________ Sono loro i veri ribelli...
 |
|
Top |
|
 |
hornero (Marco Negroni) galleria
 Lombardia
Registrato: 17/01/09 21:13 Messaggi: 2271 Residenza: Cologno Monzese
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 2:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi spiace ma devo rinunciare, devo alzarmi presto x lavoro.
Sara x la prossima  _________________ Non chiederti cosa il VROC può fare per te, ma cosa tu puoi fare per il VROC. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 72 visitatori e 11 utenti online
|