Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 9:33 pm Oggetto: 26/07/2010 HELLS ANGELS MILANO - CHIUSURA ESTIVA CLUB HOUSE |
|
|
|
Per info:
http://www.hellsangels.it/milano/
| Anteprima, clicca per allargare. |
PARTECIPIAMO NUMEROSI!! _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM |
|
Top |
|
|
Vargas (Mariano) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 12:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi ero già segnato… vabbè lassa stare.
Comunque… io c'è! _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
|
|
Top |
|
|
VN900Custom (Stefano ) galleria
Piemonte
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 1:08 pm Oggetto: |
|
|
|
essendo di Lunedi', dovrei esserci,
ci sentiamo .... _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare |
|
Top |
|
|
Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 1:48 pm Oggetto: |
|
|
|
Ottimo... ricordate che la CLUB HOUSE è a Giussago PV in località LICONASCO... Si trova in una via strettissima in aperta campagna...
Una raccomandazione... non spaventatevi delle zanzare, sono talmente tante che un paio di ettolitri Autan vi aiuteranno. _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
|
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 11:06 pm Oggetto: |
|
|
|
Dai ragazzi...partecipate numerosi !! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
LupoGeneroso (Francesco Usai)
Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 3:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Ho una mezza intenzione (forse anche piu' di mezza) di fare un salto pure io..
Non e' che c'e' qualcuno che viene da est, cosi' ci si fa' un po' di strada insieme????
PS: se poi qualcuno nel frattempo sente o vede Dorian Gray per farsi dare il pezzo di tenda di Giangj sarei grato.. _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
|
|
Top |
|
|
Lombardia
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 7:45 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao Cari, vediamo di stilare un elenco dei partecipanti in modo da creare una zona di incontro per poi recarci in formazione dagli HA.
Come punto di incontro ho pensato alla prima rotonda grossa che si trova sulla Via Pavese (SS/SP 35) dopo l'uscita della Tangenziale Ovest direzione Pavia
- Vargas
- Calamita
- Hornero
- Motogatto
- VN900Custom _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
L'ultima modifica di Vargas (Mariano) galleria il Ven Lug 23, 2010 11:01 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Piemonte
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 8:19 am Oggetto: |
|
|
|
Vargas ha scritto: | Ciao Cari, vediamo di stilare un elenco dei partecipanti in modo da creare una zona di incontro per poi recarci in formazione dagli HA.
Come punto di incontro ho pensato alla prima rotonda grossa che si trova sulla Via Pavese (SS/SP 35) dopo l'uscita della Tangenziale Ovest direzione Pavia
- Vargas
- Calamita
- Hornero
- Motogatto
- VN900Custom? |
Eccomi, io Lunedi' sera potrei esserci, pero' come al solito lo so alla fine ...
Mi potete dire a che ora vi trovate alla prima grassa rotonda?
PS: prometto che se ci sono offro una birra ai partecipanti ... _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
|
Top |
|
|
Lombardia
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 9:31 am Oggetto: |
|
|
|
VN900Custom ha scritto: | Vargas ha scritto: | Ciao Cari, vediamo di stilare un elenco dei partecipanti in modo da creare una zona di incontro per poi recarci in formazione dagli HA.
- Vargas
- Calamita
- Hornero
- Motogatto
- VN900Custom? |
Eccomi, io Lunedi' sera potrei esserci, pero' come al solito lo so alla fine ...
PS: prometto che se ci sono offro una birra ai partecipanti ... |
Direi che in linea di massima si potrebbe fare per le 21.15… comunque lo aggiorneremo in base alle esigenze.
Stefano… la birra la offri a TUTTI i partecipanti della manifestazione? _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
|
|
Top |
|
|
Piemonte
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 9:37 am Oggetto: |
|
|
|
Vargas ha scritto: | VN900Custom ha scritto: | Vargas ha scritto: | Ciao Cari, vediamo di stilare un elenco dei partecipanti in modo da creare una zona di incontro per poi recarci in formazione dagli HA.
- Vargas
- Calamita
- Hornero
- Motogatto
- VN900Custom? |
PS: prometto che se ci sono offro una birra ai partecipanti ... |
Direi che in linea di massima si potrebbe fare per le 21.15… comunque lo aggiorneremo in base alle esigenze.
Stefano… la birra la offri a TUTTI i partecipanti della manifestazione? |
a tutti noi .. ok per gli orari _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
|
Top |
|
|
Lombardia
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 12:46 pm Oggetto: |
|
|
|
Dimenticavo… non mi dispiacerebbe che si andasse con la maglietta nera (quella dell'ultimo raduno a Riccione con il drago) e gilet con la patch in modo da fare gruppo uniforme e renderci un po' più riconoscibili… che dite mi appoggiate questa soluzione… ma solo la soluzione vietato appoggiarci altro!
Con voi è meglio mettere le mani davanti ma anche dietro! _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
|
|
Top |
|
|
Piemonte
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 1:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Vargas ha scritto: | Dimenticavo… non mi dispiacerebbe che si andasse con la maglietta nera (quella dell'ultimo raduno a Riccione con il drago) e gilet con la patch in modo da fare gruppo uniforme e renderci un po' più riconoscibili… che dite mi appoggiate questa soluzione… ma solo la soluzione vietato appoggiarci altro!
Con voi è meglio mettere le mani davanti ma anche dietro! |
per me va bene, e' pulita, la mettero' nello zaino col gilet, cosi' finito di lavorare vengo direttamente li' ....
Non mi lavo, cosi' saro' ancora piu' riconoscibile _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
|
Top |
|
|
bad66 (marco melega) galleria
Lombardia
39-0031-0011A-0900
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
|
cazzo vengo anchio.
ditemi dove ci troviamo. _________________ ho visto cose che voi umani non immaginate!
ma se le immaginate non siete umani.
vroc.italy #69#
|
|
Top |
|
|
Lombardia
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 5:47 pm Oggetto: |
|
|
|
Giusto per viziarvi, allego la mappa con la zona del ritrovo e dove è situata la CH degli HA… poi non dite che non vi penso!
| Anteprima, clicca per allargare. | _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
|
|
Top |
|
|
Oldblack (Fabio) galleria
Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 7:15 pm Oggetto: |
|
|
|
Vargas ha scritto: | Dimenticavo… non mi dispiacerebbe che si andasse con la maglietta nera (quella dell'ultimo raduno a Riccione con il drago) e gilet con la patch in modo da fare gruppo uniforme e renderci un po' più riconoscibili… |
ahhh.. ma è una cosa per pochi intimi! pensavo fosse aperta a tutti!!! _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
|
|