|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alexbenna (alessandro) galleria
Lombardia
Registrato: 22/11/08 13:36 Messaggi: 5530 Residenza: capriate san gervasio (Bg)
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 11:18 am Oggetto: |
|
|
|
consiglio per tutti...
prima di inviare messaggi provate il tasto anteprima e vedrete se il vostro messaggio è quello che volete..
se no riprovate all'infinito come ho fatto io per imparare a linkare e a mettere la scritta blu che preferisco...
ciao ciao _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
LupoGeneroso (Francesco Usai)
Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 12:43 pm Oggetto: |
|
|
|
nice ha scritto: | | Anteprima, clicca per allargare. |
...bella Lupo...se ci sono riuscito io ce la fa chiunque |
Fa' sempre piacere quando riesci a insegnare qualcosa a qualcuno.. sopratutto quando ci sono questi risultati _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
|
|
Top |
|
|
nice (mauro) galleria
Lombardia
39-0371-0060A-1700
|
|
Top |
|
|
Slimedirt (Andrea Orfanò) galleria
Lombardia
Registrato: 26/11/09 19:05 Messaggi: 868 Residenza: Busto Arsizio
|
|
Top |
|
|
LupoGeneroso (Francesco Usai)
Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 7:36 pm Oggetto: |
|
|
|
Allora per mettere la firma, si puo' fare in automatico, ci sono due passaggi da fare:
1 Sotto dove si scrive ogni post c'e' una serie di quattro opzioni spuntabili con il mause, la terza ha la dicitura "Aggiungi firma (puoi cambiare la firma nel profilo)", bisogna controllare che sia spuntata, altrimenti fare click con il mause sul suo quadrattino..
2 in praticamente ogni pagina del forum c'e' una serie di cose, scritte blu nella parte alta della pagina che si possono cliccare,
sulla seconda riga, la prima e' "Profilo" si clicca la' e viene fuori un pagina con i nostri dati (da qua si possono cambiare anche le proprie informazioni e inserire il proprio avatar)
Nel secondo gruppo di cose, l'ultima ha la dicitura "Firma:
Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri"
La' si scrive quello che si vuole appaia in firma.
Si controlla nel terzo guppo di cose (sono caselle da spuntare) che la voce: "Aggiungi sempre la mia firma:" sia su si e si clicca invia..
Ora la firma dovrebbe essere visibile.. _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
|
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 95 visitatori e 1 utente online
|